Vai al contenuto

Runica - Giorno 2 (ore 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sì ma occhio che alberto intanto con sta storia di " non è in cattiva fede" ha raddoppiato e ora siamo a rischio flash mob.

vabbè, un flash mob in queste condizioni mi sembra poco intelligente.. chi flashmobba domani finisce al rogo.. e dato che decide il re, c'è poco da giocare..

Se vogliamo stare sicuri però.. raddoppiamo tutti? ce la facciamo? servono 5 persone per votare

Link al commento
Condividi su altri siti

ohhh finalmente a casa e aggiornata.

Direi che per i nomi in arringa basta così.

La morte di Jack per me è facilmente spiegabile anche senza aver capito l'indizio: sembrava super buono, tanto che avevo il dubbio lo facesse apposta da lupo. I lupi sapevano che non lo era e che non era manco burlone, uccisione facile facile.

Però stavo pensando.

Se i lupi erano sicuri di jack buono la cosa più logica era progenizzare lui e tenersi il rupe per un altro bersaglio. Invece così uccidendolo potrebbe essere mangiato dal ghoul e quindi il ruolo buono ritorna.

Perciò anche questo fatto mi fa pensare che il rupe ma non il progenitore fosse in arringa ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma occhio che alberto intanto con sta storia di " non è in cattiva fede" ha raddoppiato e ora siamo a rischio flash mob.

vabbè, un flash mob in queste condizioni mi sembra poco intelligente.. chi flashmobba domani finisce al rogo.. e dato che decide il re, c'è poco da giocare..

Se vogliamo stare sicuri però.. raddoppiamo tutti? ce la facciamo? servono 5 persone per votare

Facciamo che chi flashmobba domani va al rogo. Se no facciamo casini, già lo so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti sto raddoppio non mi è piaciuto nemmeno un po'.

Ha già giocato qui Alberto?

No, mai. A meno che non sia un fake...

S'è iscritto da poco.

Per questo mi viene da fare la "maestrina".

Nella Tarantina abbiamo ucciso l'Orso per un voto dato così ad minchiam...

Però non può giocarci all'infinito su 'sta cosa.

Le regole per il voto sono poche e chiare, che le impari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto di non ho avuto modo e non ho modo di leggere tutta la conversazione... Se 4ever ha già un voto allora non fa differenza no?

Polle scusa ma cosa avrei raddoppiato? Perché non ti ho capito.... In ogni caso non sono assolutamente in cattiva fede anzi!! cerco di aiutare con quella che è la mia esperienza du questo gioco (per quanto io giochi in modo leggermente diverso)... In ogni caso riprendo il discorso più tardi!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no alberto la differenza la fa eccome!

vanno in arringa i 2 più votati.. se tu voti qualcuno che ha già un voto, va a 2 voti! Se qualcuno, che è in mala fede, vuol chiudere l'arringa a 2, gli basterà dare un altro voto a chi ne ha già uno.. e magari si ritrovano 2 buoni in arringa e noi perdiamo un rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto di non ho avuto modo e non ho modo di leggere tutta la conversazione... Se 4ever ha già un voto allora non fa differenza no?

Le regole per il voto sono poche e chiare, che le impari.

Su questo punto, non mi ripeterò.

La spiegazione te l'hanno scritta.

Per me alla prossima del genere sui voti è arringa/rogo.

Patti chiari, amicizia lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riepilogo?

1. Dejan vota lucky

2. Ranocchietta vota 4ever

3. Marsu vota inglo

4. Sunnina vota beatriz

5. Inglo vota zero

6. 4ever vota alberto

7. alberto vota 4ever (2)

6 arringanti, e per me dentro ci sono solo 3 possibili e gli altri oramai scartati all'80%...
Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto di non ho avuto modo e non ho modo di leggere tutta la conversazione... Se 4ever ha già un voto allora non fa differenza no?

Le regole per il voto sono poche e chiare, che le impari.

Su questo punto, non mi ripeterò.

La spiegazione te l'hanno scritta.

Per me alla prossima del genere sui voti è arringa/rogo.

Patti chiari, amicizia lunga.

Scrivo ora che mi è venuto alla mente: Alberto un altro errore del genere, una stranezza o cosa simile e allora o non sai giocare (e non so come hai fatto a fare il master) o sei lupo... e non prenderla nel senso sbagliato, ma ora mi dai l'idea di chiuderti in cella e buttar via la chiave, e non lo dico come offesa XD XD

(Cit. G. Hamilton "Hollywood Ending")

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...