Vai al contenuto

Runica - Notte 2 (ore 8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

non voglio ripetere quello che hanno già sottolineato tutti sui punti deboli della strategia di alberto, però voglio ribadire la cosa per me più importante (che ha fatto notare Polle): incentrare tutta la nostra strategia su Sunnina è follia perchè se non è già cattiva ora, sicuramente la progenizzano stanotte se decidiamo di fare così.

Ranocchietta con le ultime risposte ha guadagnato punti, quando è così istintiva di solito lo fa da buona. Mi rimangono Jack e klarissa, ma per ora non voto perchè tra i due non so decidermi (tanto domattina ci sono e comunque è il re che deve decidere, i nostri più che altro sono consigli)

concordo su tutto.. tranne sul fatto che sono già cattiva perchè non lo sono.. e manco vorrei diventarlo (odio i cambi di fazione!)

Ranocchietta è sembrata anche a me sincera nelle sue ultime risposte..

Mi resta abso.. e klarissa in riserva..

Ci penso ancora un po'..

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto = assassino (60%) o lupo (40%).

Nonostante abbia detto che ha giocato e il 99% delle volte è master, non mi sembra sia una gran tattica la sua. A meno che non è assassino.

Tiriamo fuori la meretrice, così hanno doppio morso;

tiriamo fuori il medium, così diventa lupo;

diamo tutte le sondate a Sunnina, così o diventa lupo o muore e perdiamo la sondata.

Absolute mi piace, Jack e Klarissa mi sembrano onesti, ranocchietta e settebello un po' meno e se non avessi votato Alberto, avrei puntato ad uno di loro.

ranocchietta ha detto/fatto poco e settebello ha detto di non poter dire altro se non il ruolo...e secondo me c'è sempre una via di mezzo tra quello che ha detto e dichiarare il suo ruolo.

Che nessuno mi sospetti, sinceramente mi offende...almeno la prima arringa me la sarei potuta meritare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è 2 senza 3 XD se mi fidassi così ciecamente di sunnina sette allora cosa lo avrei tirato in ballo a fare il medium giusto per nominarlo?! XD sono il primo che ha detto a sunnina che non c'era prova che lei avesse ricevuto la veggenza quindi sarebbe stato sospetto se non avessi messo il medium a fare da carabiniere no? In ogni caso sette se puzzo pure a te dopo la mia idea vorrà dire che mi faccio la doccia XD e comunque se pensi che possa essere un valido motivo per non fidarti di me fai pure ma sbagli di grosso ;)

Comunque ok mi pare di capire che non ha riscosso molto successo la mia idea quindi la ritiro dal mercato e ne penserò un altra chissà che la notte porti consiglio XD

Sunnina scusa per averti dato del maiale! Il correttore del Mac è una palla XD

Detto ciò voto KLARISSA (grassetto) o come ceppa bisogna fare! Credo che la motivazione sia ovvia... Il nostro ultimo savio di post mi ha fatto riflettere........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancavano le certezze di 4ever basate sul nulla.

Comunque io pensavo di aver detto anche troppo, tra l'altro non ho ancora neanche letto con attenzione la lista ruoli, ho quindi parlato del mio ruolo senza valutare se restringevo troppo, a quanto pare non è stato così. Mi sa che non voterò, comunque se ne riparla tra un'oretta in caso. Se devo aggiungere qualcosa dico solo che in caso di mia morte invito il ghoul a considerarmi e il guaritore può pensare a qualcun altro. Ma spero che non ce ne sarà bisogno. Domani vedo di mettermi in pari come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma rano vi è sembrata sincera in cosa ??
Una delle cose che fanno più spesso i cattivi e dire agli altri che sono cattivi da subito, mentre i buoni spesso e volentieri rimangono sempre col tarlo ' ma non è che mi sbaglio?'. Quelli che etichettano subito mi fanno sempre pensar male. Mentre l'accusa-sfottò di Polle a Rano era motivata dalla successione di eventi, Rano che dice 'stai in lista con Polle' e mi vota mi è sembrata proprio campata per aria.
Poi anche il post successivo in cui dice ' 'l'altra volta ero buona, ho fatto in un modo e mi avete cazziato, ora faccio nell'altro modo e mi cazziate lo stesso'. A me pare di cogliere un tono risentito del tipo '(adesso che sono cattiva) e faccio come dite, mi accusate lo stesso'?
Oh poi magari è tutto un film mentale mio, ma siete stati in più d'uno a dire che Rano vi ha convinto e a me ha suscitato tutt'altro effetto.
(Laki ti ricordo che poche partite fa hai detto la stessa identica cosa 'rano quando fa così è buona' e invece era cattiva e io e te buoni, quidni non fare affidamento sulle tue impressioni (e non mi sembri neanche buona tu stessa, al momento)).

Ad Alberto avete già risposto voi.

Altro da dire non ne ho, mi ripeterei sul 'rogherei abso o rano', ma diventerei pesante. Spero che voi o il re non roghiate me perché proprio sareste fuori di testa. E devo dire che settebello con la minaccia 'mi dichiaro se mi votate' ha guadagnato punti bontà, ora lo preferisco a Klarissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

per me i sacrifici in questo gioco sono accettabili a patto che siano fatti con furbizia!! Perciò se volete bruciarmi fatte pure W la democrazia XD però quando e se accadrà tranquilli che rimpiangerete i soliti discorsi sugli assassini e il mio potere (ovviamente se ne ho)!

Infine spero di avervi fatto capire che sono il tipo di persona che riflette e pensa alle cose e alle varie possibilità il che forse in un gioco dove i babbani non sono la fazione favorita per la vittoria potrebbe essere utile!!

Questa è la tua arringa

Spiacente ma io qui mi faccio unidea diversa da prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Da questo due post mi nasce nella mia testa qualche confusione sul tuo ruolo. Però magari sono io che sono dura di comprendonio.

Nel botta e risposta ti dico addirittura che però non ti credo lupo Perché ti stai esponendo un bel po' poi molti se non tutti ti fanno fiducia e quindi faccio un passo indietro però un occhio di riservo per te ce lho sempre.

In tutto ciò ti dico che ci riaggiorniamo più tardi e tu mi voti?? Posso sapere la motivazione precisa, perché dici che hai fatto riferimento al botta e risposta e da li hai preso spunto per votarmi.

(Questo capitolo Alberto)

Aggiungo solo una cosa. la prima votazione era del tutto casuale, ho letto la lista, ho letto il tuo nome eri nuovo, fino a quel momento non avevi postato niente r ti ho mandato in arringa quindi non dire che ti ho mirato perché non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda me, se avete dubbi chiedete, mi potete controllare domani o quando volete sono a disposizione. So che posso sembrare cattiva perché tendo ad 'attaccare' a testa bassa se qualcosa o qualcuno non mi va a genio ma non fate la sciocchezza di rogare un contadino. Spero di esserci domani mattina

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazioni:

Alberto o hai fatto quest'errore o sei assassino più che lupo... comunque per ora come era successo a me tengo buona fede in te...

Rimangono dunque in 5:

Ranocchia che mi era sembrata negativa, ma adesso da un secondo sguardo mi sembra un po' ambigua e strana... beh io ho votato lei, fate voi. Io l'ho fatto se chiedete perché mi pareva (come già detto mes amis, cattiva.

ABS è abs, il che non migliora la situazione: big o come li chiamo io egocentrici di sapere tutto e di aiutare poco, ninja, o meglio sembra non gliene freghi molto.... nessuna idea per ora su di lui...

Sette poi mi sembra Yosemite Sam: si incavola e non aiuta. Se fosse per me lo rogherei ma non mi piace far fuori chi non dice mai niente (mea culpa)

Jack non so dove gridiate al lupo al lupo, perché so quando lo leggo così è buono (almeno così è sempre stato!! ^^")

Klarissa. Klarissa.. Klarissa... io non la so dove collocare. Il suo comportamento è particolarmente uguale a quello in cui si è servita di un giocatore inesperto per i suoi loschi piani (>.<)" ma sembra anche da una parte propositiva e sincera. In parole povere Ruba vittoria

Detto questo attendo voi XD

NB. Domani dobbiamo sentire tra Inglo, 4ever, Beatriz e qualcun altro me l'ero segnato... inglo in primis...

comunque i più silenziosi più chi vogliamo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan una volta sono stata assassino sotto la direzione di mist, se non mi sbaglio e ho fatto ci Lecca con il mio obbiettivo che si era dichiarato quindi lo odio particolarmente quel ruolo. Quindi avrei fatto tipo sette, avrei iniziato una lamentela spaventosa.

Questo ruolo che ho ne lo adoro e ne lo amo, me lo tengo e zitta. Dejan quando riuscirò a farti togliere dalla testa quella partita??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm l'ultimo post di Jack mi è piaciuto (ovviamente non la parte dove dice che non mi vede buona -_- ) ma mi è sembrato un post onesto, per il resto.

Anche stamattina sono del'idea di non voler rogare sette, absolute e Alberto, e resta sempre il trio delle meraviglie Jack - Rana - Klarissa.

Tra Jack e Ranocchietta oscillo perchè ogni tanto li penso buoni, Klarissa invece continuo a non averla inquadrata.

Riguardo i 2 voti su di lei: in una partita normale darei ragione a Jack e mi farebbero storcere il naso, ma essendoci il re non possiamo pensare a qualche salvataggio, perchè in definitiva i voti contano poco, soprattutto al primo rogo col re sicuramente vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho scritto poco è perché ancora sto studiando i ruoli ed effettivamente non ho sospetti su qualcuno in particolare, mi sono sforzata di dare un voto, la maggiorparte non l'ha fatto, poi ho capito che tanto decide il Re quindi vabbè non avendo in pratica alcun indizio non saprei dargli un consiglio concreto. Devo anche riflettere sulle tattiche da utilizzare, appena apre il prossimo giorno dico il mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...