Vai al contenuto

Runica - Notte 2 (ore 8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Raga, ma quindi?
Un po' di discussione: abbiamo detto che ogni nome è improtante, ma sto rogo sembra che andrà a caso.
Io vi ricordo che non posso votare.
Domani chiude alle 8.45 e ora siamo già alle 22.15, mettete qualche voto e sentiamo ulteriori difese/aggiunte. Se aspettiamo finirà che ognuno vota per i cavoli suoi senza organizzazione o scambio di idee e la cosa non va bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, su su, arringare.

Il Ninja che fa lo splendido con le arringhe altrui, nun se po' vede' :rofl:

Rano

Solito standard C/C/C. M'ha fatto un complimento, sono ben disposta nei suoi confronti :D

Battuta a parte, giudizio neutrale, tra l'altro non ho mai giocato con lei.

Alberto

L'arringa m'è piaciuta, la fissazione per gli Assassini meno.

Il suo primo post era interessante, propositivo, però m'è parso che stesse quasi per rivelare il tuo ruolo, per questo sono intervenuta subito parlando degli Assassini per "frenarlo". Prima li ha ignorati, poi non ha parlato d'altro...

Sinceramente, a me il dubbio che possa essere proprio uno degli Assassini, m'è venuto.

Vorrei dargli del tempo per "studiarlo", se tornasse sul percorso iniziale mi sarebbe più facile seguire questo proposito.

In ogni caso non lo rogherei oggi.

Absolute

Non andrò a vedere in archivio quali ruoli abbia avuto, che ci pensi chi ha giocato spesso con lui!

Potrebbe essere tutta fuffa, però m'è piaciuta l'impostazione. Per ora non è tra quelli che rogherei, aspetto il parere di altri giocatori che lo conoscono meglio, storico compreso.

Klarissa

Io col suo modo di giocare non mi ci trovo. Accusa, poi torna sui suoi passi, è confusionaria. A me pare sempre cattiva. Aspetto il parere di altri giocatori che la conoscono meglio. E' quella che mi è piaciuta meno.

Sette

Non è possibile che sbrocchi ogni volta che qualcuno lo mette tra i sospetti o un ruolo agisce in modo diverso da come vorrebbe lui. Sette, datti una calmata, davvero.

L'arringa non mi dice nulla, il mio giudizio è neutrale.

Jack

Se il tuo indizio è tipo quello di Polle che da "Sordi" si doveva arrivare alla Cheerleader, allora non lo capisco neanche se me lo spieghi...

L'impressione è buona ma col timore che tu, visto che secondo me sei un bravo giocatore, possa fregarci.

Non sei tra quelli che rogherei oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto

L'arringa m'è piaciuta, la fissazione per gli Assassini meno.

Il suo primo post era interessante, propositivo, però m'è parso che stesse quasi per rivelare il tuo ruolo, per questo sono intervenuta subito parlando degli Assassini per "frenarlo". Prima li ha ignorati, poi non ha parlato d'altro...

Sinceramente, a me il dubbio che possa essere proprio uno degli Assassini, m'è venuto.

Vorrei dargli del tempo per "studiarlo", se tornasse sul percorso iniziale mi sarebbe più facile seguire questo proposito.

In ogni caso non lo rogherei oggi.

teyla non preoccuparti che quando rivelerò esplicitamente il mio ruolo sarà per una specifica causa! aspetto solo il momento giusto ma fino ad allora non lascio nemmeno intendere ;)

e si ho una fissa per gli assassini al momento e più avanti vi dirò anche il perché =D

ho una domanda generale!! il guaritore zoppo cosa fa con esattezza??

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, qui trovi le schede relative a tutti i ruoli:

http://lupicontadini.altervista.org/ruoli.html

Il Guaritore può resuscitare un morto.

L'aggettivo "zoppo" significa che il Master ne limita i poteri rispetto alla scheda.

In questo caso potrà resuscitare solo due giocatori (c'è scritto due guarigioni, se non ricordo male).

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesse: come al solito nessuno mi pare particolarmente sospetto, quindi andrò più che altro ad esclusione.

Alberto: non lo rogherei perchè è nuovo, è attivo, è propositivo... magari ci sta fregando e magari si è fissato un po' troppo sugli assassini, ma una possibilità gliela dò sicuramente

sette: minacciare di dichiararsi non è mai bello, però per ora mi pare buono e quindi lascerei stare anche lui (anche se ancora la sicurezza della sua bontà non ce l'ho)

absolute: la sua arringa mi è parsa molto mirata, l'ho apprezzata a pelle. Mi è sembrato l'atteggiamento pulito di chi non ha niente da nascondere, tipico del buono che parla con cognizione di causa del suo ruolo. (ovviamente so benissimo che è bravo e che potrebbe fregarmi di nuovo come nella partita scorsa, ma non posso rogarlo solo per questo :D )

________________________________

Ecco, quelli qui sopra sono i 3 che non toccherei. Gli altri 3 in realtà come dicevo non mi hanno suscitato chissà quali sospetti, semplicemente su di loro sospendo il giudizio e quindi dato che qualcuno deve morire preferirei fosse tra questi ultimi:

Ranocchietta: arringa standard, poco partecipe ma per motivi di causa maggiore... non so, non penso che da cattiva si sarebbe comportata in modo diverso quindi boh.

Jack: mi pare buono, buonissimo, fin troppo a dir la verità!... poi vabbè io ho brutti ricordi su Jack che lascia indizi, le volte in cui mi ricordo che lo ha fatto era cattivo. Quindi metto un bel bollino BOH anche a lui

Klarissa: arduo capire quando è davvero confusa (come la partita scorsa) e quando ci marcia e fa la finta tonta. Nel dubbio se morisse non mi dispererei

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che le arringhe ci siano tutte.. le leggo con calma e commento

io dovrò votare prima di andare a letto (in realtà a me che sia alle 8.45 o alle 11 cambia niente, dato che difficilmente riesco a collegarmi prima di pranzo..) e vorrei provare a votare con cognizione di causa.. anche se sappiamo che l'ultima parola spetta al re.. ma credo che anche lui sia confuso quanto noi, quindi dobbiamo aiutarlo a decidere

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie teyla! ultima domanda agisce prima il guaritore o il ghoul??

Non vedo ordine di azioni. O sbaglio?

Infatti, sono andata a controllare ma non c'è...

Aspettiamo Duke.

Comunque agisce non prima della Notte 3, dormiremo sereni anche senza saperlo, per ora :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie teyla! ultima domanda agisce prima il guaritore o il ghoul??

Non vedo ordine di azioni. O sbaglio?

Infatti, sono andata a controllare ma non c'è...

Aspettiamo Duke.

Comunque agisce non prima della Notte 3, dormiremo sereni anche senza saperlo, per ora :D

sia guaritore che ghoul non agiscono prima della notte 3..

Non so però come li veda duke nell'ordine delle azioni

DUKE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Analisi arringhe:

- Abs: direi arringha classica "à la abs", che puntualmente ci frega :D

Inoltre i ruoli buoni in questa partita sono tutti ruoli usati molto spesso.. quindi, per chi come lui ha giocato mille partite, non è difficile dire che ha un ruolo che ha già avuto.. bah... non mi convince

- Alberto: mi è piaciuto come approccio iniziale.. lo vedo attivo e propositivo.. mi piacerebbe vederlo giocare ancora un po' per farmi un'idea più chiara

- jack: non ho colto l'indizio, as usual.. per ora non mi ha dato cattive sensazioni.. non è in cima alla lista di quelli che voterei

- klarissa: faccio sempre una gran fatica ad inquadrarla.. e anche in questo caso è così.. sensazioni neutre direi..

- ranocchietta: arringa super standard che potrebbe fare chiunque.. non so.. non mi convince molto..

- settebello: non è piaciuta granchè la "minaccia" di dichiararsi.. non è così che si affronta un'arringa.. per il resto, quando sette è buono si vede. Al momento non mi ha dato cattive sensazioni..

Per ora sarei orientata verso abs o ranocchietta.. in seconda battuta klarissa..

se volessero aggiungere qualcosa sarebbe carino :popcorm2:

Rincordiamoci che siamo in pochi.. e che ogni rogo è importante.. anche il primo!

Tra lupi, progenie e assassini, non abbiamo molto margine d'errore

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...