Vai al contenuto

Runica - Notte 2 (ore 8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Difesa al volo che fino a domani ci sono poco. Posso dire che ho un ruolo che mi piace abbastanza, che ho avuto in passato e che non ho sempre sfruttato al meglio. Spero di riuscire a farlo in questa partita. Quindi chiedo per primo al re, ma anche a tutti gli altri, di farmi rimanere in vita ancora per un po' e se proprio devo morire che sia almeno a causa dei lupi.

Oggi ho letto poco o nulla, da domani vedrò di rileggermi tutto. Per votare devo farlo entro stasera in tarda serata che di sicuro domani non arrivo in tempo, cercherò di rileggere quello che posso altrimenti mi asterrò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Allora tengo a ripetere: sunnina NON HO DUBBI sul fatto che tu sia onesta a riguardo TI CREDO!! L'ho detto solo perché comunque obiettivamente sono sempre da prendere in considerazioni tutte le possibilità...

Inoltre per ciò che riguarda gli assassini aggiungo: prima ti stessa hai detto che sono forse la seconda volta che si vendono in game... E visto che nelle regole non è specificato che il bersaglio deve essere per forza un villico anche qua è da prendere in considerazione che possa essere tra i 2 possibili bersagli anche un L o un PL... Quindi che nessuno ne tra i contadini ne tra i lupi metta la mano sul fuoco di non essere un possibile target.... E visto che come sempre sunnina ha detto solo il master e gli assassini sanno chi sono i bersagli e tra l'altro giocano ognuno per contro proprio "non c'è modo" di stanarli ed essendo un pericolo per la vittoria vanno eliminati...

comprendo che sia giusto considerare tutte le possibilità.. ma penso anche che se qualcuno avesse la vera veggenza in mano, a quest'ora sarebbe uscito.. oltretutto sarei decisamente fuori di testa ad uscirmene con una veggenza inventata al giorno 2

Questione assassini: è vero, abbiamo visto poco in gioco gli assassini RIVALI! Ma gli altri assassini li abbiamo visti un bel po' di volte.. e in genere non hanno mai lupi come bersagli.. questo perchè l'assassino deve poterla giocare la sua partita.. e difficilmente in partita si viene a sapere il ruolo preciso di un lupo! Se proprio si fanno ipotesi una volta che questo lupo è morto, perchè non si vedono più le azioni riguardanti suoi specifici poteri.. poi tutto può essere.. ma dubito fortemente che il bersaglio degli assassini sia un lupo. Quindi direi un contadino o un pro-l

Detto ciò, l'assassino è pericoloso e certo che ci fa comodo eliminarlo.. il problema è che di certo non si dichiara assassino in arringa.. e non viene visto lupo.. quindi è tutta fortuna se riusciamo a rogarlo.. o magari notiamo un atteggiamento strano da parte di qualcuno, che fa troppe domande e vuole sapere troppo sui vari ruoli e allora possiamo pensare che sia un assassino.. ma altro in mano per stanarlo non l'abbiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sun può essere che la meretrice abbia beccato il veggente e tu hai tentato di spostare le idee...

eh? ma la meretrice mica lo blocca il veggente!

Che idee avrei spostato???

Dev'essere matto... la meretrice non blocca chi sceglie?

Ma no! protegge! leggi la scheda dejan!

Scusa..... non arrabbiarti

Ma figurati, mica mi arrabbio :give_rose:

però magari prima di accusarmi di essermi inventata una veggenza, sarebbe il caso che ti sincerassi dell'esistenza di casistiche che possano bloccare una veggenza (e, come avevo già detto in precedenza, in questa partita non ce ne sono!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Alberto...

Cmq ragazzi scusate la mia assenza i nomi che ci sono in arringa insieme a me mi piacciono

Detto ciò io sono contadini e dico subito che non ho info da darvi, solo se fossi il prediletto del veggente e posso assicurare la mia bontà.

Non sono neanche prolupo cosa che invece mi è arrivata puzza da qualcun altro e non sono sacrificabile perché in questa partita già di per se prolupo, un contadino qualsiasi perso anche se fosse ignaro, significa avvicinarsi alla sconfitta.

Non dico altro perché gli assassini sono in agguato, ci manca solo che perdiamo persone ammazzate dagli assassini e abbiamo fatto 13

Cmq io la mia idea sulle arringhe e non solo me la sono fatta e in qualche modo penso di avevi dato qualche spunto

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono c c c . CI somo in partita jack e lucky che sanno come gioco e mi sgamano nrl caso sia cattivo. Ricordo anche che ho la dichiarazione facile e non vorrei essere costretto a farlo per essere salvato dal re che comunque deciderà lui il morto e poi andare a perdere nel caso sia obbiettivo di assassini

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono c c c . CI somo in partita jack e lucky che sanno come gioco e mi sgamano nrl caso sia cattivo. Ricordo anche che ho la dichiarazione facile e non vorrei essere costretto a farlo per essere salvato dal re che comunque deciderà lui il morto e poi andare a perdere nel caso sia obbiettivo di assassini

Però sette non puoi fare tipo minaccia. Non devi rivelarti perché non dobbiamo rischiare morti senza senso, ma oltre a ccc cosa ci vuoi dire? Anche se a pelle io tendo sempre a crederti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah Alberto...

Cmq ragazzi scusate la mia assenza i nomi che ci sono in arringa insieme a me mi piacciono

Detto ciò io sono contadini e dico subito che non ho info da darvi, solo se fossi il prediletto del veggente e posso assicurare la mia bontà.

Non sono neanche prolupo cosa che invece mi è arrivata puzza da qualcun altro e non sono sacrificabile perché in questa partita già di per se prolupo, un contadino qualsiasi perso anche se fosse ignaro, significa avvicinarsi alla sconfitta.

Non dico altro perché gli assassini sono in agguato, ci manca solo che perdiamo persone ammazzate dagli assassini e abbiamo fatto 13

Cmq io la mia idea sulle arringhe e non solo me la sono fatta e in qualche modo penso di avevi dato qualche spunto

Mah Klarissa...

Ti do proprio RAGIONE!!!! c'è proprio puzza nell'aria...che sarà ma?? odore di "canide" che si arrampica sugli specchi oppure qualcos'altro!?!? boh boh... comunque al momento sei al 2° posto nella mia personalissima TOP COMBUSTIBILI! vediamo che succede =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto, intanto arringo io poi rifletterò sulle altre arringhe e su chi vorrei uccidere.

Che dire? Fra un po' parto veramente col copia-incolla delle mie arringhe da un po' di tempo a sta parte. Sono buono, ccc e spero che riuscirò a farvi fidare di me. Come sempre, io preferisco che sia il mio atteggiamento e le mie considerazioni nel corso della partita a farvi capire che io sono buono piuttosto che affidarmi all'arringa. Però capisco che per ora c'è poco o nulla su cui ragionare quindi ho pensato di darvi un indizio sul mio ruolo.
Donde sta l'indizio direte voi? Beh cercatelo che ci sta e non è un indizio civetta, conduce veramente al mio ruolo.

Poi, come sempre, se vedo che volete uccidere proprio me dirò di più, ma fino a che posso rimanere sulle mie per non dare info ai cattivi, preferisco.

Ora rifletto sulle arringhe degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto ora sono in ritardo pazzesco ti garantisco che stasera o meglio stanotte di dico quello che penso. Io non ti ho dato del lupo perché non credo che tu lo sia ma ti ho visto un po' confusionario. Sei nuovo per me e io sono nuova per te quindi può essere per questo che ti ho tenuto un po' più a mente e mi qualcosa mi ha fatto storcere il naso. Su di me puoi starne certo che lupo non sono. se sei contadino stiamo nella stessa direzione. Poi ci aggiorniamo stanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento direi: alberto non lo voglio rogare a sensazione. Klarissa anche per me per ora passa il turno, ma leggermente più sospetta di alberto. Sette più buono che cattivo, ma va sentito di più perché per ora non mi basta. Abso e rano per il momento li vedo come quelli che rogherei.

Il mio dire di più sarà il mio ruolo. Perché se avrò voti il re mi può salvare eh giusto per ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono confusionario...Sarà può essere...ciononostante è dall'inizio che mi hai preso di mira e per logica se uno è un contadino e dice che una altro gli puzza vuol semplicemente dire che qper quella persona l'altro non lo è e visto che se non si è contadini si è nemici il campo si restringe ;)

quindi i casi sono 2 o siamo sulla stessa barca e mi punti a sensazione (quindi in tal caso punta qualcun altro se non vogliamo affondare tutti)... oppure forse siamo non siamo proprio amici e in questo caso vediamo chi si confonde prima!

comunque che riponiate fiducia in me e aspettiamo a domani poi a fine arringa se non sarò stato arrostito ci organizziamo per domani! come detto prima se tutti collaboriamo ci mettiamo molto poco a finire la partita e rogare i lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...