Vai al contenuto

Runica - Notte 2 (ore 8.45)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Nella perplessità generale causata dalla difficilissima questione delle rune, che rimane per alcuni un mistero arcano di difficile interpretazione, decidete di mandare in arringa:

Klarissa
Ranocchia
Alberto
Jack

Absolute

Sette

Chi ha poteri me li dia entro le ore 8.45 (scusate, solo per domani, l'alternativa sarebbero le ore 14)

Votate (cmq c'è il Re)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato a scrivere perchè era scaduto il tempo, ma volevo rispondere ad alberto.

Sul fatto che io abbia ricevuto la veggenza direi che non ci sono dubbi.. nessuno se n'è uscito con un'altra veggenza.. quindi su questo direi che dovreste credermi.

Per quanto riguarda la veridicità della veggenza (ossìa NON lupo) posso essere d'accordo sui vostri dubbi... Non temo controlli, quindi il veggente può passare a verificarmi.

Questione assassini invece, intanto l'assassino deve ucciderlo il suo bersaglio per rubare la partita (e con gli assassini rivali deve inoltre sperare che il suo rivale non lo trovi e uccida, perchè in quel caso la partita la ruba quest'ultimo). In seconda battuta, di solito l'assassino non ha come bersaglio un lupo.. sul veggente potrebbe essere come no.. questa è una cosa che sa solo il master e l'assassino stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sun può essere che la meretrice abbia beccato il veggente e tu hai tentato di spostare le idee...

eh? ma la meretrice mica lo blocca il veggente!

Che idee avrei spostato???

Dev'essere matto... la meretrice non blocca chi sceglie?

Ma no! protegge! leggi la scheda dejan!

Link al commento
Condividi su altri siti

hei un attimo, due cose, la prima è che non ho avuto veggenza, per cui sunnina è affidabile, e la seconda e che per me questi orari sono troppo limitativi....

oggi non ho fatto in tempo a collegarmi io lavoro fino alle 18.30....

và bene che c'erano già nomi a sufficienza, ma non posso perdere sempre il giorno, non mi pare il caso -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene! Allora tengo a ripetere: sunnina NON HO DUBBI sul fatto che tu sia onesta a riguardo TI CREDO!! L'ho detto solo perché comunque obiettivamente sono sempre da prendere in considerazioni tutte le possibilità...

Inoltre per ciò che riguarda gli assassini aggiungo: prima ti stessa hai detto che sono forse la seconda volta che si vendono in game... E visto che nelle regole non è specificato che il bersaglio deve essere per forza un villico anche qua è da prendere in considerazione che possa essere tra i 2 possibili bersagli anche un L o un PL... Quindi che nessuno ne tra i contadini ne tra i lupi metta la mano sul fuoco di non essere un possibile target.... E visto che come sempre sunnina ha detto solo il master e gli assassini sanno chi sono i bersagli e tra l'altro giocano ognuno per contro proprio "non c'è modo" di stanarli ed essendo un pericolo per la vittoria vanno eliminati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sun può essere che la meretrice abbia beccato il veggente e tu hai tentato di spostare le idee...

eh? ma la meretrice mica lo blocca il veggente!

Che idee avrei spostato???

Dev'essere matto... la meretrice non blocca chi sceglie?

Ma no! protegge! leggi la scheda dejan!

Scusa..... non arrabbiarti
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq pensavo di arringare una volta a casa, ma mi costringete a farlo tra un cliente e l'altro.... e la cosa non è carina.

cmq sappiate che non esco dagli schemi, al solito sono, conto e vengo vista come contadino. Inoltre come al solito, parlo poco, non saprei che dire, vi ascolto, vi leggo e se ho da dire qualche cosa lo faccio, ma non ripeto le cose ovvie.

Ah, però dico una cosa, mi è piaciuta l'analisi prepartita di Telya :D

a più tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia arringa:

per me i sacrifici in questo gioco sono accettabili a patto che siano fatti con furbizia!! Perciò se volete bruciarmi fatte pure W la democrazia XD però quando e se accadrà tranquilli che rimpiangerete i soliti discorsi sugli assassini e il mio potere (ovviamente se ne ho)!

Infine spero di avervi fatto capire che sono il tipo di persona che riflette e pensa alle cose e alle varie possibilità il che forse in un gioco dove i babbani non sono la fazione favorita per la vittoria potrebbe essere utile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...