Vai al contenuto

Runica - Giorno 1 (ore 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Calma.

Chi ha la veggenza dica chi è se è lupo immediatemente. Se la veggenza è non lupodica la veggenza ma non il nome.

Altrimenti quello è il primo progenizzato di domani e non lo visioniamo mai più e ciao.

Nessuna veggenza a me.

ah ecco.. non avevo considerato questo passaggio!

Quindi mi tengo il nome ed eventualmente lo tiro fuori se è a rischio rogo.. che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

2) un proL se riceve una VL (veggenza lupo) lo direbbe ma direbbe di aver ricevuto una VNL; se riceve una VNL può dirlo come prima per non insospettire il veggente o può non dirlo per mantenere il mistero...

Altro?

Se il tizio NON dice nulla il veggente capisce subito che è cattivo.

concordo! Non essendoci poteri che vanificano le veggenze (ad esempio il lupo guardiano o il fante che non viene visto) una veggenza non data, lascia decisamente dei sospetti!

Link al commento
Condividi su altri siti

2) un proL se riceve una VL (veggenza lupo) lo direbbe ma direbbe di aver ricevuto una VNL; se riceve una VNL può dirlo come prima per non insospettire il veggente o può non dirlo per mantenere il mistero...

Altro?

Se il tizio NON dice nulla il veggente capisce subito che è cattivo.
Vero
Link al commento
Condividi su altri siti

Calma.

Chi ha la veggenza dica chi è se è lupo immediatemente. Se la veggenza è non lupodica la veggenza ma non il nome.

Altrimenti quello è il primo progenizzato di domani e non lo visioniamo mai più e ciao.

Nessuna veggenza a me.

ah ecco.. non avevo considerato questo passaggio!

Quindi mi tengo il nome ed eventualmente lo tiro fuori se è a rischio rogo.. che dite?

Si esatto, sono Proprio d'accordo..quoto in toto entrambi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di leggere i due nuovi di zecca, Alberto e Beatriz, per favore, cercate di intervenire di più.

Non avrei mandato in arringa nessuno di loro due oggi, proprio per far prendere loro un po' più di confidenza col gioco.

Klarissa è spietata :D

Io andrei, come di consueto, coi notoriamente più silenziosi, uno tra Abs, Inglo e Marsu.

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di leggere i due nuovi di zecca, Alberto e Beatriz, per favore, cercate di intervenire di più.

Non avrei mandato in arringa nessuno di loro due oggi, proprio per far prendere loro un po' più di confidenza col gioco.

Klarissa è spietata :D

Io andrei, come di consueto, coi notoriamente più silenziosi, uno tra Abs, Inglo e Marsu.

Che dite?

concordo in toto... A e B (non intendo ABS e brida): se avete problemi, non chiedete a me :D
Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qua!

Scusate ma sti giorni al lavoro sono un po' indaffarata.

Ok veggenza non lupo, d'accordo sul non dire il nome... e non mi pare ci sia molto altro da dire.

@Teyla I silenziosi in arringa io li comincerei a mandare dal secondo giorno, se continuano ad essere silenziosi... anche perchè il primo rogo è un terno al lotto, rischiano di cavarsela non dicendo praticamente nulla e poi magari li lasciamo anche stare lì per chissà quanto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Teyla I silenziosi in arringa io li comincerei a mandare dal secondo giorno, se continuano ad essere silenziosi... anche perchè il primo rogo è un terno al lotto, rischiano di cavarsela non dicendo praticamente nulla e poi magari li lasciamo anche stare lì per chissà quanto

Eh no, se non dicono propio nulla in arringa, almeno li si controlla coi poteri.

Io non ho problemi a rimandare qualcuno in arringa anche il giorno dopo, se non mi convince. eh.

Seguo il consiglio di Dejan (eheheheheh), tra due minuti voto Abs.

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a todos! Scusate ero a lavoro e sono arrivato solo adesso. So di essere nuovo per voi quindi quello che diro capisco bene possa essere preso con le pinze ciononostante... non ho ricevuto la veggenza tuttavia posso aiutarvi a ridurre di molto il campo dei sospetti.... quello che chiedo e che chi ha ricevuto la veggenza stanotte NON dica nulla adesso ma ne dica 2 direttamente domani ameno che non sappia già lidentita di un lupo allora lo dica subito! dopodiché da domani tutti coloro che hanno poteri devono collaborare devono collaborare e se si incastrano bene in 2/3 giorni uccidiamo i lupi...

infine ci tengo a presentarmi con questo: quando gioco il 99% delle volte sono master per motivi che non sto ad elencare in ogni caso dal mio punto di vista l'importante è SEMPRE che vinca la fazione! anche se giocatori (me compreso) devono "sacrificarsi"!

detto cio scusate il monologo e klarissa non non ti rendo (o almeno ora) il voto indietro solo perché voglio leggere su e capire se lo hai fatto per un motivo sensato o a caso! =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto, la Veggenza è arrivata a Sunnina, ci ha detto che è Non Lupo, non sappiamo se dice il vero.

Un buon motivo per non dire i nomi l'ha spiegato Polle all'inizio della giornata, dagli un'occhiata.

Ti ricordo che in gioco ci sono non solo i Lupi ma anche i due Assassini Rivali.

Se scoprono il ruolo che è il loro obiettivo, rubano la partita a tutti.

Le fanzioni in questa partita è come se fossero tre, non solo due.

Quindi stai attento a non dire troppo del tuo ruolo, almeno finché non è necessario!

Modificato da Teyla
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...