Vai al contenuto

Runica - Giorno 1 (ore 18)


The Duke
 Share

Recommended Posts

Sono d'accordo con il ragionamento di Lucky sul fatto che oggi i silenziosi rimarrebbero facilmente silenziosi, quindi aggiungo sunnina che è troppo tempo che non la addito come cattiva.

Per me si può aggiungere un altro nome (quello che vuole mettere Beatriz) e poi ci si può pure fermare.

ahahahah mi è piaciuta la motivazione! :give_rose: In effetti è un po' che non mi accusi (giusto settimana scorsa :D )

Son d'accordo sul discorso dei silenziosi.. forse mandarli da domani potrebbe essere una nuova strategia.. ma non scordiamoci di loro perchè sappiamo bene poi come vanno a finire le cose eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è il riepilogo voti. Ho barrato il voto di jack a me.. lascio in sospeso ma direi che è ufficiale, perchè la schedina dice:

Per tutto il giorno e la sera successivi lo sventurato giocatore non potrà votare per ballottaggio e rogo

1. Dejan vota klarissa

2. Sunnina vota ranocchietta

3. Klarissa vota alberto

4. Zero vota jack

5. Tayla vota abs

6. Jack vota sunnina

7. Beatriz vota sette

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto strano su jack giusto perché non può essre il burlone ma altro Sì.

non ha detto nulla fin ora.

Potrebbe essere tutto e nulla.. Vorrei maggior partecipazione da parte sua tutto qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si teyla ho visto dopo il post di sunnina in cui lo diceva!

Per ciò che riguarda gli assassini non ci ho mai giocato quindi non so quanto possano essere fastidiosi... Però hanno un handicap! Ovvero hanno un solo colpo a testa quindi non agiranno finché non saranno sicuri dell'obiettivo a colpo sicuro! Cosa che non può avvenire ameno che la partita non duri a lungo oppure uno dei giocatori obbiettivo non faccia l'errore di dichiarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si teyla ho visto dopo il post di sunnina in cui lo diceva!

Per ciò che riguarda gli assassini non ci ho mai giocato quindi non so quanto possano essere fastidiosi... Però hanno un handicap! Ovvero hanno un solo colpo a testa quindi non agiranno finché non saranno sicuri dell'obiettivo a colpo sicuro! Cosa che non può avvenire ameno che la partita non duri a lungo oppure uno dei giocatori obbiettivo non faccia l'errore di dichiarsi...

sì, è effettivamente così..

infatti si cerca di stare sempre il più abbottonati possibili.. purtroppo però alcuni eventi portano alla dichiarazione.. o qualcuno in arringa, messo sotto pressione, si dichiara

Gli assassini rivali sono nuovi anche per noi.. a memoria penso di averli visti solo una volta in partita..

sono indubbiamente fastidiosi, ma giocando cercando di non dichiararsi dovrebbe portarci ad andare avanti senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il voto sballato.

Invece quello che dice Zero a me non piace, dato che lei ha dato sicuramente meno contributo di me (ha chiesto una roba che sta tranquillamente scritta nel topic delle spiegazioni ._.).

io quando ho visto il suo voto ho pensato che volesse vendicarsi per la partita degli indiani, in cui l'hai continuamente tartassata perchè era assente... questo non la giustifica eh.. dicevo solo quello che mi è venuto in mente

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate per il voto sballato.

Invece quello che dice Zero a me non piace, dato che lei ha dato sicuramente meno contributo di me (ha chiesto una roba che sta tranquillamente scritta nel topic delle spiegazioni ._.).

io quando ho visto il suo voto ho pensato che volesse vendicarsi per la partita degli indiani, in cui l'hai continuamente tartassata perchè era assente... questo non la giustifica eh.. dicevo solo quello che mi è venuto in mente

ma è sicuramente per quello, dai :D lo penso pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, tornano le "coppie" Dejan-Klarissa e Zero-Jack, solo che stavolta "l'amore" non è corrisposto :D

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

(Mi riprendo)

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahajahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio voto va a uno dei pochi se non l'unico che non ha parlato MARSUPILAMI...

Chiedo scusa ma uno che non parla è come giocare a poker col Morto di conseguenza è meglio eliminarlo per davvero almeno così le circostanze non cambiano....

Inoltre voglio aggiungere 2 cose:

1) sunnina benché ti creda ricorda che non c'è nessuna prova a dimostrare che hai ricevuto la veggenza... Quindi credo sia nell'interesse di tutti verificarlo perché in caso tu avessi mentito avresti un biglietto di sola andata per il rogo...

2) mi rivolgo ai LUPI e i loro scagnozzi!

Cari lupi credo che la cosa più utile per la vostra "vittoria" sia cercare di eliminare per primi gli assassini o i loro bersagli perché se anche voi diventate la maggioranza e di conseguenza vincete la partita se qualcuno di loro rimane vivo vi ruba la vittoria (o almeno così mi è parso di capire dalle regole del personaggio) inoltre per una questione di imparzialità e di divertimento credo che i bersagli siano il veggente e il SDR perché entrambi sono i "leader" della loro fazione e allo stesso tempo il veggente per il "vantaggio" della Cicita e l'SDR per la percentuale di culo nel cassarlo ( anche sapendo chi sono i 3 lupi so ha comunque il 66% di possibilità di sbagliare bersaglio) sono i target più probabili... Detto ciò buon rogo a tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...