Vai al contenuto

Mr. Robot


Mist
 Share

Recommended Posts

ok dopo alcune puntate noiosissime la serie si sta riprendendo alla grande.. anche se sono parecchio confusa.

Spoiler

Inizio a dubitare che sono io quella che si dimentica le cose e non lui .. ahhahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok. Finita l'ultima stagione. Sapete quando continuerà?..

 

Molto bella però..

 

Spoiler

non ci ho capito un cazzo alla fine. @Masahashi mi diresti quello che hai capito te visto che sei anche il protagonista? :D

 

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Cosa non hai capito? O meglio, cosa credi che ci sia da capire più di quanto detto da Masahashi? Mr Robot gli nasconde le cose, noi ne sappiamo quanto Elliot che giustamente non ha capito un cavolo. Sostanzialmente Tyrell già sapeva che avrebbe dovuto sparare a Elliot (altra citazione di Fight Club) ma ha provato ad evitarlo fino all'ultimo. Per il resto vedremo nella terza stagione cosa si inventeranno.

 

Personalmente mi auguro che la terza sia l'ultima o al più penultima stagione, perché finora è bello, ma se lo allungano troppo è facile che diventi ridicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, absolute dice:
  Nascondi Contenuto

Cosa non hai capito? O meglio, cosa credi che ci sia da capire più di quanto detto da Masahashi? Mr Robot gli nasconde le cose, noi ne sappiamo quanto Elliot che giustamente non ha capito un cavolo. Sostanzialmente Tyrell già sapeva che avrebbe dovuto sparare a Elliot (altra citazione di Fight Club) ma ha provato ad evitarlo fino all'ultimo. Per il resto vedremo nella terza stagione cosa si inventeranno.

 

Personalmente mi auguro che la terza sia l'ultima o al più penultima stagione, perché finora è bello, ma se lo allungano troppo è facile che diventi ridicolo.

 

Spoiler

Che la bionda è coinvolta nella cosa più di quanto pensassimo.. sembra che lei, dalla scena finale, abbia ordinato a tyrell di sparare ad Elliot

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler

Angela è stata istruita dopo il suo rapimento. Rapimento che potrebbe essere stato organizzato tanto da Whiterose quanto da Whiterose E Mr Robot.

Mi pare chiaro che Angela prima di essere prelevata (al termine della puntata precedente, dopo aver parlato con Elliot dicendo che voleva costituirsi) non sarebbe stata in grado di dire le stesse cose. C'è ovviamente un passaggio che non ci è stato fatto vedere che, mi auguro, verrà chiarito con le stagioni future, a partire dal famoso test al computer con la bambina. Un po' come il vuoto di Elliot quando è scomprarso Tyrell.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, absolute dice:
  Nascondi Contenuto

Angela è stata istruita dopo il suo rapimento. Rapimento che potrebbe essere stato organizzato tanto da Whiterose quanto da Whiterose E Mr Robot.

Mi pare chiaro che Angela prima di essere prelevata (al termine della puntata precedente, dopo aver parlato con Elliot dicendo che voleva costituirsi) non sarebbe stata in grado di dire le stesse cose. C'è ovviamente un passaggio che non ci è stato fatto vedere che, mi auguro, verrà chiarito con le stagioni future, a partire dal famoso test al computer con la bambina. Un po' come il vuoto di Elliot quando è scomprarso Tyrell.

 

Ecco grazie era questo quello che mi era sfuggito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2016 at 00:11, Zero dice:

Comunque il viso del protagonista ha molte somiglianze con quello di @Masahashi . Non so, forse gli occhi o le labbra.. o entrambi. 

 

Il 24/9/2016 at 20:57, Masahashi dice:

Ma dalla fazione femminile è considerato bello?

 

Il 10/7/2015 at 16:43, Brida dice:

comunque lui mi piace tantissimo, caratterialmente e fisicamente ha un sacco di fascino

Zan Zan Zan :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Masahashi dice:

 

Di sicuro non piace a Zero, per quanto sia nerd uno che gira incappucciato e strafatto non rientrerà mai nei suoi schemi.

 

A me piace un sacco Tyrell :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Beh si, uno con la camicia dai capelli pettinati che strangola le donne è il classico tipo da presentare ai genitori con orgoglio.

 

 

ahahha intendevo fisicamente ahahha :D dai su elliot voglio bene anche a te <3 <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
7 minuti fa, Masahashi dice:

Ma qualcuno sta seguendo? L'hype inesistente prima di questa stagione non lascia ben sperare, io ho provato a cominciare stamani e dopo dieci minuti ho spento perché non ho voglia di ripartire.

 

Rami Malek si è messo a fare lo sceneggiatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Zero dice:

Ma è uscita un altra stagione? Niente su netflix? 

 

Era una battuta che Masa e GURU possono cogliere, tutti voi che non avete visto BoJack Horseman no :D


Mr. Robot non è roba di Netflix, in Italia la distribuisce Mediaset Premium se non erro

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...