Vai al contenuto

Estate in Sobborgo: idee per passarla meglio XD


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Miei cari amici,

L'estate è cominciata da un pezzo, finiamola in bellezza!! Ecco perciò una lista di cose che sarebbe bello fare a cominciare da luglio/agosto, fino anche a tutto l'anno:

1) I MurderParty XD, a partire con "Jumping Minnie", "Christmas' Horror", "D(e)ad Richard's Will" e "Tragedia in 7 Atti" già inventati dal mitico, eclatante, fortissimo, egocentrico, esuberante Dejan99!!! (in pratica io XD);

2) Wacky Race, invenzione da beta-test del nostro Galvix!!!;

3) Batman, invenzione da beta-test mia e di Pliclalla di ambientazione Gothamiana;

4) Red Riding Hood, il poco conosciuto gioco per 6 persone di WW;

5) Two Rooms And A Boom!!, che sarebbe da rifare (soprattutto perché MIST mi ha cancellato i primi topic e non so perciò niente della prima partita :( );

6) Finis Africae, che si dovrebbe riprovare oramai, no?

Voi? Avete idee per quest'anno da provare in Sobborgo?

D.D

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

A breve riapro le iscrizioni per una nuova semplice, l'ideale sarebbe farne (almeno) altre due da qui a fine agosto. Ci sono i (anzi, LE) Master già pronti!

Per il resto: ai MP partecipo volentieri, spero tu possa trovare presto iscritti :) Red Riding è da giocare live, farlo qui è uno spreco (perché si arriva facile ad una decina di persone e tanto vale fare una piccola partita di Lupi, non trovi?), quindi te la boccio.

Finis Africae è già in revisione, presto sarà riproposto da me medesimo. Penso che per la Wacky di Galvix sia lo stesso. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono, perché nella formula studiata all'epoca venivano azzerate tutte le discussioni ad ogni cambio di stanza, dato che chi entrava non doveva sapere cos'era stato detto in sua assenza.

Quindi sì, tecnicamente le ho cancellate io, ma durante il gioco, perché era previsto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono, perché nella formula studiata all'epoca venivano azzerate tutte le discussioni ad ogni cambio di stanza, dato che chi entrava non doveva sapere cos'era stato detto in sua assenza.

Quindi sì, tecnicamente le ho cancellate io, ma durante il gioco, perché era previsto :)

ok grazie :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...