Vai al contenuto

Foto-indizi film quiz


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Da una buona citazione letta nel topic "Indovina il film". :)

°°°

Mettiamo una o più fotografie NON DI SCENE DEL FILM MA DI QUALCOSA CHE PIU' MENO PALESEMENTE CE LO RICORDI.

Chi prova a indovinare se ci riesce SI IMPEGNA A PROPORRE NUOVI FILM POSTANDO FOTO (ed eventualmente suggerimenti) fino a che il film non viene indovinato.

°°°

Cominciamo! :)

STATUA~1.GIF

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanco del discorso sugli spoiler. Sono anche stato già pesantemente rimproverato in merito e la chiudo qui. Ho capito di essere l'unico che se ne fa un problema. Quindi semplicemente smetto di leggere e partecipare qui, voi continuate pure, non è una gran perdita. Anzi. Divertitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stanco del discorso sugli spoiler. Sono anche stato già pesantemente rimproverato in merito e la chiudo qui. Ho capito di essere l'unico che se ne fa un problema. Quindi semplicemente smetto di leggere e partecipare qui, voi continuate pure, non è una gran perdita. Anzi. Divertitevi.

abs io ti capisco ma è una battaglia contro i mulini a vento

passa dalla parte del nemico

sai quante battaglie ho rinunciato a combattere per evitare la nevrastenia

spoilera anche te i film

fai gli auguri anche te tra le info ufficiali

chiedi anche te, al bar, un caffè in vetro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu invece di spammare perché non fai tentativi?

Razza di brigante.

Masahashi non fa tentativi. Masahashi risponde solo per indovinare.

Il Pianeta delle Scimmie

Bravo Masa, indizio colto al 100%! Scena finale...non erano su un pianeta, sconosciuto, ma sulla Terra, regredita a livello primordiale! ;)

:sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente absolute devi vivere segregato in casa.

Metti che ti trovi in un locale a bere una cosa con gli amici e dal tavolo in fianco al vostro uno fa una battuta che ti spoilera qualcosa.

Io infatti vivo segregato in casa. Comunque avevo chiesto di chiudere il discorso, evitiamo ulteriori OT, per favore.

io non mi capacito che abs non abbia visto il pianeta delle scimmie!! :shok:

Ma magari Abs l'ha visto, lui difende la categoria di quelli che non vogliono subire spoiler.

A parte il fatto che l'ho visto e ho anche letto il libro, ciò non toglie che ha ragione Masahashi, io parlavo per principio, mi sembra molto ipocrita difendere una categoria solo quando uno ne fa parte. Ad ogni modo ho lacune pazzesche per quanto riguarda il cinema, non aver visto Il Pianeta delle Scimmie non lo reputerei così scandaloso.

In tutto ciò Masahashi non ha ancora postato la sua immagine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...