Vai al contenuto

Giorno 2 - Chiusura venerdì ore 8


Ospite
 Share

Recommended Posts

Muore Jack al rogo.
I Lupi non ci sono. Niente sbrano.
Edito con lista vivi/morti fra un'oretta a casa :)

E il Veggente ha sondato Pirata!

LISTA VIVI 7/9

1. Duke
2. Polle
3. Tidus
4. Elayne (Pirati giorno 1)
5. Lucky
6. Dejan99
7. 4everalone
8. JackShepard (Rogo sera 2)
9. ranocchietta

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto quello che dice lucky.

Piano con le accuse però.

Tidus che avete attaccato in molti durante il giorno è stato in realtà molto esplicito. Quindi lui non andava votato assolutamente. Io so di non essere pirata e sono certo di non essere stato sondato ieri ripeto, tra l'altro non avevo manco un voto.

Per cui ho votato perchè per forza se c'era un pirata, ma penso di sì, doveva essere tra jack e duke.

Posso aver sbagliato a votare jack, ma se non era lui il pirata allora era duke.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere pirata Jack ma dovevate aspettare che si difendesse.

Non metto in dubbio che può essere sospetto, legittimamente, ma non si può definire il più sospetto solo perché a 10 minuti dalla fine arriva.

Non è il veggente perché c'è stata la sondata e ci va bene, non era nemmeno l'oste e ci va bene, ma poteva essere il druido o il saggio.

Quindi ok votarlo perché sospetto, molto meno votarlo senza dargli la possibilità di spiegare nulla sul suo ruolo, a discapito di chi ha provato ad aiutare i lupi (Polle), ha visto il suo accusatore morto (Duke) o si è rifiutato di arringare per principio (Tidus).

Comunque nella migliore delle ipotesi ora abbiamo un pirata in meno, nella peggiore abbiamo 2 pirati a piede libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può anche essere pirata Jack ma dovevate aspettare che si difendesse.

Non metto in dubbio che può essere sospetto, legittimamente, ma non si può definire il più sospetto solo perché a 10 minuti dalla fine arriva.

Non è il veggente perché c'è stata la sondata e ci va bene, non era nemmeno l'oste e ci va bene, ma poteva essere il druido o il saggio.

Quindi ok votarlo perché sospetto, molto meno votarlo senza dargli la possibilità di spiegare nulla sul suo ruolo, a discapito di chi ha provato ad aiutare i lupi (Polle), ha visto il suo accusatore morto (Duke) o si è rifiutato di arringare per principio (Tidus).

Comunque nella migliore delle ipotesi ora abbiamo un pirata in meno, nella peggiore abbiamo 2 pirati a piede libero.

Allora.

Jack si è difeso, infatti non l'ho votato prima che lo facesse. Per cui la possibilità di difendersi gli è stata data.

Tidus pure si è difeso, altrochè, si è esposto moto, forse come spesso accade non lo leggete con attenzione. Poi magari mente eh. Però si è esposto molto.

Quindi hai già fatto 2 considerazioni sbagliate.

A questo aggiungiamo che io ho trovato logico pensare che il visionato pirata ieri fosse in arringa. Dato che per me tidus ha dichiarato un ruolo e che io sapevo di non esserlo rimanevano duke e jack, come ho scritto. E ho scelto Jack. Non mi sarei tagliato le vene se bruciava duke.

Però A POSTERIORI vediamo che elayne che avevamo pensato potesse essere il veggente che aveva votato duke non era invece il veggente quindi anche l'altro tuo punto dell'analisi cado perchè a sto punto manco duke era il visto pirata. Almeno non da Elayne.

Per cui duke non era il visionato.

Io nemmeno perchè, tra l'altro, mi ha mandato in arringa duke che poi infatti non mi ha votato per il rogo.

Tidus quasi dichiarato.

Rimane solo jack eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite se stavolta andiamo tra me, lucky 4ever e ranocchia? Così facciamo gli altri... io per ora credo al 60% a polle e Duke, Tidus puzza ma boh non so come gioca... vediamo tra noi 4 e tiriamo delle conclusioni no?

Questa idea mi sembra la più logica visto come si sono messe le cose.

Io manderei senz'altro voi, per più di un motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...