Vai al contenuto

La semplice FINE PARTITA


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Bravi Lupi. Indecifrabili. E ripeto quanto detto su Klarissa.. se Lupo, brava!

Scusate se vi ho scartavetrato le palle in questa partita, ma non sapevo che fare! :D

Comunque spero non mi abbiate ucciso per errore ma per farmi stare zitto...

Confermo, potevi essere ruolo ed eri comunque scomodo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi Lupi. Indecifrabili. E ripeto quanto detto su Klarissa.. se Lupo, brava!

Scusate se vi ho scartavetrato le palle in questa partita, ma non sapevo che fare! :D

Comunque spero non mi abbiate ucciso per errore ma per farmi stare zitto...

Confermo, potevi essere ruolo ed eri comunque scomodo XD

Ma che scomodo.. ho accusato a caso per tutta la partita, non ho mai votato e in più vi ho fatto attivare il vendicatore! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avrai perso mezz'ora a fare quel topic coi quote!!! Tu sei un pazzo :D

comunque col senno del poi, potevamo arrivarci che quando galvix chiedeva pareri su chi sondare, klarissa e airod si sono molto accodati al mio nome, prendendo spunto dalle accuse di jack... era chiaro che cercavano di schivarsi la sondata, sempre col senno del poi :D

Nella prossima partita voglio giocare come ruolo "Capitan sennodipoi"!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avrai perso mezz'ora a fare quel topic coi quote!!! Tu sei un pazzo :D

Ma io ero partito da quel messaggio che per me ti faceva veramente Lupo. Poi mi sono messo a quotare tutto e via via mi rendevo conto che forse stavo toppando.. Arrivato alla fine non ci credevo nemmeno più io che fu fossi veramente Lupo, infatti da lì in poi ho mollato la presa...

Però ormai il post non potevo annullarlo perché ci avevo perso troppo tempo, e perché alla fine non mi cambiava nulla se eri Lupo o contadino... mi bastava accusare qualcuno di qualcosa! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky è stata l'unica cosa buona che ho fatto in partita a fidarmi di te :heart:

Per il resto... Ho mandato io al rogo Marv meretrice e in arringa J che poi avete rogato... Non ne ho imbroccata una ahaha

E Tidus al cimitero sospettissimo a spingermi a votare Lucky a tutti i costi ahahaha e invece ho votato Klarissa e almeno con lei ci ho preso!

Grazie a Bisso, Plic e Moon e un ringraziamento speciale a Sunnina :give_rose: che mi ha fatto da tutor ma sono stato un pessimo allievo :(

Ma perchè mi avete morso per primo?

Congratulazioni ai Lupastri vincitori comunque!

Dark ma mica vero che sei stato un pessimo allievo! Se proprio io una pessima tutor :(

Ad ogni modo.. stato un piacere condividere la lista con te :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma semplice così è sicuramente da rifare! Purtroppo per colpa degli esami conclusivi mi sono dovuta eclissare ma da oggi conto di avere un po' più di tempo e tornare a farmi viva.... Ad ogni modo chiedo scusa per la sparizione .. :(

Comunque bravissimi tutti, davvero. Come detto, n'è dispiaciuto seguire poco ma ad ogni modo spero che la partita vi abbia divertito. Non servono per forza i super poter per farsi una bella partita in allegria! :^_^

Complimenti ai nuovi, e ai "quasi-nuovi", voglio vedervi ancora in gioco mi raccomando!

Klarissa complimenti per la partita da falsa contadina dura e pura.

Mando un bacio a tutti e grazie per aver giocato.

A Bisso e Moon dico grazie e ancora grazie, al primo per aver masterato con impegno e benissimo, al secondo per aver dato una mano a costruire il tutto, ad aver seguito e ad aver inaugurato le #partitesemplici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie masa, e grazie rano è stata una sudata, alla fine davvero le energie mi stavano abbandonando perché qualsiasi parola sbagliata ci poteva far ribaltare la situazione è arrivando in 5 è davvero difficile però Airold stava li sempre lucido fino alla fine. Bravo Airod e bravo tidus che ha fatto quello che poteva giù. Masa la tua uccisione è stata assolutamente voluta, fin quando attaccati lucki ok, ma averti contro non sarebbe statk facile tenerti testa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie masa, e grazie rano è stata una sudata, alla fine davvero le energie mi stavano abbandonando perché qualsiasi parola sbagliata ci poteva far ribaltare la situazione è arrivando in 5 è davvero difficile però Airold stava li sempre lucido fino alla fine. Bravo Airod e bravo tidus che ha fatto quello che poteva giù. Masa la tua uccisione è stata assolutamente voluta, fin quando attaccati lucki ok, ma averti contro non sarebbe statk facile tenerti testa

Si ma quello che dovevate calcolare è che io smuovevo un polverone e poi me ne tornavo nel mio senza preoccuparmi di chi sarebbe morto. Non ho nemmeno mai votato!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...