Vai al contenuto
Il Bisso

Notte 6 La semplice (12:00 - 21:00)

Recommended Posts

ok, come vi avevo preannunciato la sondata purtroppo su di me era sprecata, ma d'altronde qualcuno andava sondato quindi amen.

Ora se qualcuno ha qualcosa da dire e finora è stato zitto per proteggersi ecc penso sia il caso di dirlo... ma direi che ci stiamo tutti dichiarando contadini ignari vero?

Se sono vivi 2 lupi o è vivo anche l'invasato non possiamo più sbagliare, e io non ho idea di come scegliere tra voi... che casino :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io come logico mi dichiaro ancora una volta contadino... non mi sembra abbia giocato da proL e i miei 46425543 dubbi e messaggi su chi affidare a chi e che pensare di ciascuno l'ho ormaidetto da un pezzo...

Lista

1. Dejan99 (CONTADINO)

2. Masa - sbranato (JETTATORE)

3. Ela - sbranato (MERETRICE)

4. Lucky (CONTADINO)

5. Galvix - sbranato (VEGGENTE)

6. Josie - rogato (LUPO)

7. Dark - sbranato (CONTADINO - spirito)

8. Marv - rogato (MEDIUM)

9. Jack (CONTADINO)

10. Klar (CONTADINO)

11. Rano - rogato (INVASATO)

12. Tidus - rogato (CONTADINO)

13. Airod (LUPO?)

E oramai spero d'aver beccato qualcosa XD

Credo a klarissa e a jack perché si sono rivelati come me molto attenti al gioco, a quale ruolo attribuire ciascuno e a giocare si può dire XD mi sono riletto le loro arringhe e suppongo che siano contadini, d'altronde non possono essere altro (almeno spero)

Ho questa grande antipatia sin dall'inizio per Airod, perché comunque legga i suoi messaggi sotto abbastanza punti di vista non so proprio come calibrarmi con lui... a voi il giudizio di votarlo o meno

Mes amis, fine della mia semi-arringa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi dico che sono alle pezze ci sta??!!! Partita logorante a dir poco cmq Dejan non lo so che pensate di te. Mi fa piacere che ti fidi di me e ti rassicuro che fai bene ma 2 fasi fa il tuo post diceva questo

Lista

1. Dejan99 (CONTADINO)

2. Masa - sbranato (JETTATORE)

3. Ela - sbranato (MERETRICE)

4. Lucky (CONTADINO)

5. Galvix (VEGGENTE)

6. Josie - rogato (LUPO)

7. Dark - sbranato (MEDIUM)

8. Marv - rogato (LUPO)

9. Jack (CONTADINO)

10. Klar (CONTADINO)

11. Rano (LUPO)

12. Tidus - rogato (CONTADINO - spirito)

13. Airod (CONTADINO)

Uno di noi 6 contadini è l'invasato, ma per ora l'importante è rogare ranocchia... vi pare tutto giusto?

Edited by Dejan99, Yesterday, 03:33 PM.

Ora è vero che, se non sbaglio, insinui dall'inizio di Airold ma non si può cambiare idea ogni 5 minuti. Mi sbarelli il cervello cmq dobbiamo sentire prima le arringhe prima di votare

Ah un'altra cosa. Ho chiesto al master se la votazione dello spirito avveniva in pubblica e mi ha detto no è tra parentesi mi ha scritto(sempre se si è attivato lo spirito). Ora con tutte le buone intenzioni nel credere al santo galvix, non vorrei che ci stanno a tutti a Pija per i fondelli. Però forse quello era legato a masa. Bhe scusate ma sto pensando ad alta voce

Mia arringa: ho sempre giocqto da contadina ignara in quanti tale, l'ho vista come una buona occasione per dire sempre la mia è se pur mi avessero sbranato avrei avuto la possibilità di aiutarvi in altro modo. Cmq penso che la mia intera partita e le mie energie pari a zero dicano tutto e parlino per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arringa:

Ho arringato per tre giorni consecutivamente e anche se non esplicitamente ho cercato di farvi capire le intenzioni che avevo e il perché di certe mosse che voi ritenevate strane per il vostro stile di gioco. Però ho cercato di farvele capire e qualcuno ci è riuscito.
Adesso, ADESSO, posso anche dirlo che sono uno di quei 5 contadini, purtroppo penso che i ruoli siano morti tutti quindi è inutile nasconderlo.
Perché ero vago, perché non lo dicevo? Ve l'ho detto, perché aiutava solo i lupi.

Facevo intendere di poter essere anche uno dei tre ruoli (quando invece non lo ero) era l'unico aiuto che potevo dare, sperando anche di essere spirito o vendicatore e aiutando anche da morto.

Io mi ci metto la mano sul fuoco che il lupo è Dejan ormai, per diversi motivi.
Il suo dichiararsi contadino fin dall'inizio non era una mossa geniale, ve lo dissi praticamente da subito. Dicendoti contadino hai solo aiutato i lupi a non morderti facendo puntare ai ruoli, quando invece un contadino sa che per il bene della fazione è anche il caso di chiamarsi il morso, pur di preservare i ruoli. Così facendo tu ti sei solo messo al sicuro dal rogo. E guarda caso sei ancora vivo.
Poi anche i ruoli che hai attribuito mi sembrano un po' fallaci... (Se ricordo bene) è stato detto che Elayne era lo spirito inquieto, da dove esce che era la meretrice? Ti ricordo che col suo sbrano doveva morire anche il protetto (a meno che non abbia scelto un lupo il giorno stesso del morso ecc.. questo cose che possono succedere).
Ma aldilà di questo ancora più grave mi pare di vedere che hai segnato 2 lupi e 6 contadini?!
Allora o sei invasato che vuole proteggere il lupo.. ma chi? Jack? Klarissa? Boh.. Oppure sei il lupo ormai messo alle strette.

Mi hai messo gli occhi addosso fin dall'inizio, ha cercato di mettermi sempre in cattiva luce e volermi portare al rogo...

E probabilmente oggi ce la farai.

Io non ho problemi ad andare al rogo, se devo andare ci vado, spero solo di non essere il vendicatore che dovrà diventare proL, lo gradirei poco a questo punto del gioco dove vedevo già uno spiraglio di vittoria... Vabbè.
Comunque il lupus non si gioca per antipatie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe essendo un conta non hai niente in mano per dare per certo Dejan lupo, vaghiamo nel vuoto tutti.

Posso sapere per curiosità lucki tu chi avresti votato. Per l'arringa? Io ho seguito le direttive ma una preferenza l'avevo data tu invece?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo al momento della verità, fra poco ho un po' di tempo per rileggere tutto.

Comunque klarissa è quella che sospetto di meno. non me la voglio dimenticare, ma per ora non mi concentreró su di lei.

Tra airod e dejan cambio idea in continuazione, appena arrivo al pc fra qualche ora rileggo tutto dall'inizio.

Laki e klarissa non votate in maniera affrettata che potremmo anche esserw tre contro due lupi e tutti i voti devono essere messi bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no io posso votare anche all'ultimo, anche perchè ora sto uscendo ma massimo per le 19 rientro per decidere.

In ogni caso per rispondere a Klarissa, io escludo te dai sospetti perchè mi sembri una che ha giocato come me, attiva pur non sapendo niente e cercando di capirci qualcosa.

Anche Jack mi pare abbia giocato proprio da buono (per quanto lui sia un giocatore bravissimo a bluffare eh? QUindi occhio a fidarci troppo)

Resterebbero Airod e Dejan, e sinceramente tra loro davvero non saprei, entrambi si sono impegnati al massimo.

Davvero ragazzi ormai come va va, ma complimenti al lupo (o ai lupi) che stanno tra voi perchè ve la state giocando benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora i sospetti si concentrano dunque su di loro. Io Airod non lo conoscevo prima di questa partita. E neanche Dejan in realtà se non per una collaborazione con Momo al murder.

Ora provo a riflettere ad alta voce.

Airold. Aroild ha giocato dall'inizio in modo cmq lineare se pur non dando indizi sul suo ruolo. Mio errore gli avevo dato un ruolo di rilevanza ma così non è. Però non mi ha dato grosse grosse sensazioni negative, ha preso il ruolo e ha deciso come giocarla e ha seguito la sua linea. Non lo so

Dejan. Dejan davvero trollone? non lo so cosa pensare a tratto pensavo che avevi qualcuno a fianco che tu dicesse fai il trollone che arrivi in fondo? non sono d'accordo con Airod quando dice che esponendoti contado semplice già dal primo giorno potevi entrare nel mirino dei lupi, abbiamo notato che cercavano altro. Però è anche vero che spacciandoti subito per conta ignaro che siamo in 6 chi ti smollava più. Hai fatto degli errori, hai avuto delle uscite da vero cattivo che nell'ingenuita della prima giocata ci può stare però dalla tua hai laurea della bontà. Non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah muoio dal ridere a sapere che pensate di me XD

Comunque klarissa ho cambiato e avevo già detto il perché ma comunque: se dopo ieri notte c'è un lupo ancora mi fa pensare che ranocchia fosse invasata e che perciò manchi un lupo... ho perciò rifatto la cronologia e tratto (nuovamente) le somme... solitamente quando leggo un giallo faccio così e solitamente lo risolvo (avrò battuto Agatha Christie una quarantina di volte) e so che può sembrare stupido cambiare continuamente carte in tavola ma questo è il modo in cui lavoro, che vi piaccia o meno... ora spero non mi facciate scrivere tutta la cronologia da cui ho dedotto ciascun ruolo perché dalla carta al pc ci metterei un sacco ma se volete lo faccio... ho cambiato poi vari ruoli perché mi avevate delle obiezioni (tipo Tidus non spirito etc) e allora le ho aggiunte ai miei appunti (6 pagine piene XD) e ne ho derivato questo... quanto giusto sia non lo so, ma direi 89% non sapendo esattamente a chi affidare il lupo con certezza assoluta (che non capiate male: per me è Airod, ma non si sa mai XD)

Detto questo aspetterei jack e poi voterei

PS. Oggi pomeriggio fanno Poirot per chi vuole su Rete4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga io quello che sono, quello che ho fatto e perché, l'ho detto, non ho altro da aggiungere francamente.

Il resto lo deciderà chi si trova fuori da questo "duello"... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai poco da aspettare dejan, a me sembri piu cattivo tu di airod e ora come ora sono propenso a votare te.

Comunque inizio ora a rileggermi tutti i vostri post dall'inizio (di airod e dejan intendo).

Com'è che prima ti sembro buonissimo e ora cambi e mi vai contro? Ora per ora visto questa tua improvvisa voltata mi fa più credere a Airod che a te... c'è qualcosa che ti fa sospettare più di me jack o vuoi solo rogarmi per continuare il tuo sbranò? Modificato da Dejan99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai poco da aspettare dejan, a me sembri piu cattivo tu di airod e ora come ora sono propenso a votare te.

Comunque inizio ora a rileggermi tutti i vostri post dall'inizio (di airod e dejan intendo).

Com'è che prima ti sembro buonissimo e ora cambi e mi vai contro? Ora per ora visto questa tua improvvisa voltata mi fa più credere a Airod che a te... c'è qualcosa che ti fa sospettare più di me jack o vuoi solo rogarmi per continuare il tuo sbranò?
Ma veramente è da ieri che dico che i miei sospetti siete tu e airod.

Dejan siamo rimasti in 4, io sono buono wuindi ho tre soapetti: tu, klarissa e airod.

Ti sembra così strano che ti sospetto?

Comunque ho riletto tutte le notti.

Fondamentalmente dejan ha cambiato moltissime strade...spesso anche nwl giro di due post. L'ho sempre pensato buono svampito, ma a sto punto tra i tre rimane il piu sospetto.

Poi viene klarissa, che dire? La pou spontanea e cristallina tra i tre.

Airod nulla di che, l'unica cosa MOLTO sospetta è stata quando la notte che siete andati s monetina (la notte 3 credo) la sua proposta è stata 'uccidiamo rano che non si connette'. Uccidere gli assenti è sempre una cosa chs non mi piace.

Detto questo...credo ancora dejan lupo io, mi convinci del contrario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh jack sarò svampito e impazzito, e cambio idea ogni post, ma se mi conoscessi capiresti che per me è naturale XD per convincervi dovreste avermi lasciato essere sondato da Galvix ma vabbé... sappi che comunque però posso dirti che non sono mai stato bravo in questo gioco e che 1 se lucky e klar mi credono non essendo molto sciocche come me dovresti credermi pure tu e 2 se fossi lupo dovrei essere proprio bravo, e non lo sono :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufff io quando leggo Dejan lo leggo sincero... però c'è da dire che non è proprio un super novellino, di murder party è esperto quindi sa recitare :S

Airod è dall'inizio nel mirino, penso sia andato tutti i giorni in arringa ma se l'è cavata egregiamente, ogni volta ne esce pulito.

Klarissa vinbce il premio spontaneità, se è lupa è attrice consumata!

Jack sembra buono (il che conoscendolo non vuol dire niente xD) però boh, da cattivo avrebbe rischiato all'ultimo dicendo a galvix di non sondare me? E se davvero gli avesse dato retta e avesse cambiato?

Insomma ne so quanto prima :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufff io quando leggo Dejan lo leggo sincero... però c'è da dire che non è proprio un super novellino, di murder party è esperto quindi sa recitare :S

Accetto e ammetto di essere un buon attore, ma sappiate che so recitare ma non mentire e, se un giorno vi conoscerò, capirete che è la verità (suona bene quest'ultima frase se fate un rallentando sul la ve-ri-tá XD)

Ps. Veritá con l'erre moscia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite io sarei per Dejan così la butto lì di getto. Poi non lo so io aspetto jack perche io mi sono bloccata e non ho voglia di riandare a rileggere niente.

Forse tra mezz'ora vi diro che penso ad Airold per il rogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per dimostrarvi la mia innocenza devo andare al rogo, ci vado volentieri :) Anche se la partita non finirà, mi dispiace.
Però poi domani dovete fate il rogo giusto, per forza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dejannnn non ho capito neanche questo come il personaggio che in qualche post fa hai citato per parlate di me. Scusa l'ignoranza

Prima parlavo della commedia teatrale di dieci piccoli indiani nella quale dei dieci personaggi ne rimangono in vita solo due, che sono riusciti a sopravvivere perché uno aveva fiducia nell'altro (i nomi erano Philip lombard appunto e vera claythone)

Ora facevo come Poirot che scendendo e rallentando le parole su "è la ve ri tá." da un senso di chiusura di frase particolarmente amabile. Se vuoi dammi in privato il tuo numero e su WA ti mando un audio di come si dice XD ;)

Modificato da Dejan99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


×