Vai al contenuto

Notte 5 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Come mai non si chiude prima il lupo/ i lupi è o sono indeciso o manca qualche votazione all'appello? Scusate ma oggi ci sono stata a sprazzi infatti ho letto lateralmente come (cit. Ela)

Ho fatto un attimo mente locale e su galvix dovremmo fidarci,anche perché altrimenti dal cimitero verrebbe smentito stesso domani.

Poi mai dare il 100% di fiducia a nessuno perché ne ho visti di doppigiochisti e può essere che il veggente sia già al cimitero da un bel po' morto e sepolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix prima di essere probabilmente fatto fuori puoi dire in ordine chi avresti veggato?

Notte 1: Masahashi NON MANNARO

Notte 2: DarkShout NON MANNARO

Notte 3: Ranocchietta MANNARO

Notte 4: Ranocchietta NON MANNARO

Notte 5: sto valutando se dire su chi vado

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix se l'ultimo lupo fosse rano, abbiamo vinto se non mi sbaglio ma se fossero 2 lo sai che l'ultimo lupo stanotte tenderà ad ucciderti vero?l'hai messo in conto, spero di si?!

Certo che l'ho messo in conto. Ho fatto un trade-off tra il rimanere nascosto e avere comunque l'alta probabilità di morire e tra l'espormi e aumentare la probabilità, ma almeno dirvi quello che so.

Confido poi nella Meretrice. Rimane comunque il fatto che per l'ultimo Lupo sbranare me sarebbe un grandissimo azzardo, visto che avrebbe un 50/50 che sia protetto o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non lo dici il sondato, non si sa mai.
Se scegli un lupo potrebbero anche cercare di farti cambiare idea inconsciamente, insomma, non rischiare.

Ma quindi chi se l'era inventata la sondata su Josie lupo??
Magari lo era davvero eh, però qualcuno aveva parlato proprio di sondata .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio che non lo dici il sondato, non si sa mai.

Se scegli un lupo potrebbero anche cercare di farti cambiare idea inconsciamente, insomma, non rischiare.

Ma quindi chi se l'era inventata la sondata su Josie lupo??

Magari lo era davvero eh, però qualcuno aveva parlato proprio di sondata .-.

Il nome magari lo dirò alla chiusura, così sapete su chi sono andato.

Io non ho colto di sondate prima del rogo. Post rogo magari era il medium che cercava di passare messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io il dubbio su lucki mi è sempre rimasto se non fosse stato che masa l'aveva accantonata ma ho interpretato male masa a quel punto.

Ti metto la.mia classifica

1-lucki

2-dejan/aroild

3-jack/galvix

ci metto anche il tuo nome perché il 100% di sicurezza che tu sia io veggente c'è lha solo il veggente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che io sia lupo è fuori dal mondo, basta vedere le ansie che ho sul fatto che siamo tre contro due o quanto mi sono preoccupato per i voti oggi.

Se sondate me trovate non mannaro. Tra l'altro se non hanno le palle di andare su galvix, direi che ammazzano me.

O me. Ho ho rotto fin troppo le palle in sta partita.
Link al commento
Condividi su altri siti

oh domani è sabato, piuttosto che passare la giornata a difendermi dai sospetti sondami e ci togliamo il pensiero -___-

Ma non sono lupo, sono giorni e giorni che mi difendo! (altro che galvix giocatore più sospetto, tze!)

Il problema è che i rimasti mi sembrano tutti buoni, chiunque sia il lupo complimenti! Oppure era ranocchietta davvero l'ultimo e finisce

Link al commento
Condividi su altri siti

oh domani è sabato, piuttosto che passare la giornata a difendermi dai sospetti sondami e ci togliamo il pensiero -___-

Ma non sono lupo, sono giorni e giorni che mi difendo! (altro che galvix giocatore più sospetto, tze!)

Il problema è che i rimasti mi sembrano tutti buoni, chiunque sia il lupo complimenti! Oppure era ranocchietta davvero l'ultimo e finisce

Condivido il suo pensiero Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così.

Io sondo Lucky, voi domani votate chi volte tranne lei. Dal cimitero dirò allo Spirito di votare in conseguenza alla mia sondata. Se vedete Lucky in arringa vuol dire che è Lupo, altrimenti non lo è. Cercate falle nel piano, che io devo uscire. In ogni caso, il sondato sarà Lucky. Ovviamente, se qualcun altro voterà Lucky avrete un lupo i l'Invasato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...