Vai al contenuto

Notte 5 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

vabbè i nostri due voti erano scontati.

cmq ripensate alla partita, ma secondo voi, io da lupo o da prolupo non mi ci sarei buttata a pesce quando masha

ha fatto credere a tutti che ero la veggente?

ed il fatto che non mi son tolta dall'arringa oggi?

su, su, è vero non parlo molto ma i fatti contano e non son raggiri, ma FATTI!!!

Beh, toglierti dall'arringa non potevi.

Comunque, io ho una regola, ogni volta che fai notare "quello che avresti potuto fare" vuol dire che hai bisogno sia notato che non l'hai fatto. E se hai bisogno che sia notato qualcosa, vuol dire che tutto il resto che è stato notato è a tuo sfavore. Per quanto mi riguarda, con i "potevo fare questo" o "potevo fare quello" non si va da nessuna parte. le partite si muovono con i "ho fatto questo, perché".

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque sta semplice si sta rivelando una delle partita più complicate da giocare xD

In ogni caso anche per me Masa ieri si stava dichiarando tra le righe jettatore, per quello quando ho visto lo sbrano su di lui poi mi sono crollate le certezze... lo jettatore era un ruolo totalmente innocuo per i lupi, a che pro sbranarlo??

Magari non avevano capito che era lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh bella domanda... suppongo che il medium sia morto o non abbia notizie utili altrimenti sarebbe uscito.

Restiamo 7 vivi, credendo a Galvix abbiamo un 50% di probabilità che Ranocchietta sia cattiva; forse su Dejan le probabilità sono più basse quindi voterei la ranocchia, per un discorso proprio di probabilità.

Però boh, non sono convinta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è capito che purtroppo siamo rimasti senza poteri forti dopo la morte di masa. Se poi rano ci degna si una mezza arringa saremmo felici

Klar stai sbagliando varie cose.

1) masa non era cosí importante come dici

2) dal cimitero potevano aiutarci solo se rano votava. Non ha votato quindi anche se dal cimitero ci hanno aiutato non lo possiamo sapere.

Proseguo la lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guardate, in verità io non ho niente da dire se non che potevo tranquillamente salvarmi e votare un altro dei due per non andare in arringa e non l'ho fatto

vedete voi se è un comportamento da cattiva questo

A parte che non eri online...lo stai usando come scusa. Se fossi stata buona e online aveesti dovuto disperdere come ho detto io, che era la cosa giusta da fare.

Per me sei cattiva, lupo o invasato non lo so. E laki che ti difende da venti giorni, pure lei a sto punto.

Proseguo a leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto tutto, rano palese cattiva e la voto ranocchietta . Laki domani ci vai tu, la difendi da 7000 volte.

il ruolo di masa chi lo ha capito per favore non lo dicesse! Perchè se i lupi nn lo hanno capito non sanno che fare di notte e non sanno cosa fingersi di notte dato che potrebbero fingersi il ruolo di masa che qualcuno di noi credo abbia capito senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena accorto di una cosa: se Galvix è veggente sono morte perciò Meretrice e Medium... ora volete dirmi che gli unici che sono morti senza ruolo siano Tidus e Dark e che Tidus fosse una delle due? Mh no... o qualcuno non si è dichiarato o qui qualche assegnazione c'è andata sbagliata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai vi prego non fate i silenziosi! Allora Elayne doveva essere per me non spirito ma meretrice... Tidus o Dark spirito... lo spirito aveva votato Ranocchietta e lo jettatore Marc: visto che c'era punti a pari merito lo jellato è andato al rogo... così si sistema una parte, e probabilmente lo spirito perciò era Tidus, e questo lascia possibilità che Dark fosse medium.... e così tutti i ruoli si spiegano no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista

1. Dejan99 (CONTADINO)

2. Masa - sbranato (JETTATORE)

3. Ela - sbranato (MERETRICE)

4. Lucky (CONTADINO)

5. Galvix (VEGGENTE)

6. Josie - rogato (LUPO)

7. Dark - sbranato (MEDIUM)

8. Marv - rogato (LUPO)

9. Jack (CONTADINO)

10. Klar (CONTADINO)

11. Rano (LUPO)

12. Tidus - rogato (CONTADINO - spirito)

13. Airod (CONTADINO)

Uno di noi 6 contadini è l'invasato, ma per ora l'importante è rogare ranocchia... vi pare tutto giusto?

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Lista

1. Dejan99 (CONTADINO)

2. Masa - sbranato (JETTATORE)

3. Ela - sbranato (MERETRICE)

4. Lucky (CONTADINO)

5. Galvix (VEGGENTE)

6. Josie - rogato (LUPO)

7. Dark - sbranato (MEDIUM)

8. Marv - rogato (LUPO)

9. Jack (CONTADINO)

10. Klar (CONTADINO)

11. Rano (LUPO)

12. Tidus - rogato (CONTADINO - spirito)

13. Airod (CONTADINO)

Uno di noi è l'invasato, ma per ora l'importante è rogare ranocchia... vi pare tutto giusto?

Ho controllato tutti i movimenti e se volete provo a fare una cronologia dei fatti XD ehi sapete che mi sembra d'essere in un live di cluedo DVD ahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...