Vai al contenuto

Giorno 4 La semplice (21:30 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Cmq no Airod si fanno cmq le arringhe e poi il rogo

Ma un riepilogo voti così evitiamo anche triplicamenti!!!

Dejan spero è voglio credere nella tua buona fede

Ma dobbiamo evitare un doppio o un triplo?

Io ho capito che se vanno solo due persone in arringa è peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti. Cmq no Airod si fanno cmq le arringhe e poi il rogo

Ma un riepilogo voti così evitiamo anche triplicamenti!!!

Dejan spero è voglio credere nella tua buona fede

Ma dobbiamo evitare un doppio o un triplo?

Io ho capito che se vanno solo due persone in arringa è peggio.

Bisogna evitare, in generale, di avere tante differenze sui voti. Di solito quando si vogliono tot persone in arringa si cerca di dare a tutte lo stesso numero di voti. Così per i lupi è più difficile chiudere l'arringa (si devono esporre almeno in due invece che uno solo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè portare a 3 rano non ha senso. Può rimanere così e in questo modo vanno rano e galvix oppure al max raddoppiare su galvix

Non fate l'errore di chiudere a me e lei solamente. Io in arringa ci vado se mi ci volete, non ho problemi, ma aggiungetene anche un terzo. Un dejan ce lo vedrei molto bene, personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esclusione lascerei così, Jack Klarissa e Airod non mi sembrano per niente lupi, io ovviamente non lo sono... fra gli altri 3 per me c'è il lupo rimasto.

Che poi sarà davvero solo uno??

In ogni caso io raddoppio su Galvix che è il mio sospetto numero uno, fra 2 minuti lo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta cosa di allargare l'arribga ma.non farlo in prima perso a non mi è piaciuta. Però poi non andar dicendo galvix che sei il più sospettato... Te le vai cercando

Non è colpa mia se non cogliete gli indizi che lascio.

Manca anche il voto di ranocchietta comunque. Con il voto sconosciuto dal cimitero potremmo ancora essere a tiro di flash mob.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...ragazzi dopo il raddoppio di dejan, questa è stata la cosa piu sensata che mi è venuta in mente. I voti vanno bene.

L unico problema è che non possiamo sapere chi votano dal cimitero a meno che lo spirito inquieto non si fa dire chi è quello jellato e lo vota (lo jellato ha un voto in piu o sbaglio?)

Altrimenti chiedo a rano di votare tra klarissa/lucky/airod e metterli a uno e se dal cimitero sanno che il votato è cattivo lo mandano a due e ce lo troviamo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...