Vai al contenuto

Giorno 4 La semplice (21:30 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ok...ragazzi dopo il raddoppio di dejan, questa è stata la cosa piu sensata che mi è venuta in mente. I voti vanno bene.

L unico problema è che non possiamo sapere chi votano dal cimitero a meno che lo spirito inquieto non si fa dire chi è quello jellato e lo vota (lo jellato ha un voto in piu o sbaglio?)

Altrimenti chiedo a rano di votare tra klarissa/lucky/airod e metterli a uno e se dal cimitero sanno che il votato è cattivo lo mandano a due e ce lo troviamo in arringa.

Ottima tattica, peccato che abbiamo tipo meno di 10 minuti e non penso ci si riesca a coordinare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix se il tuo indizio era voler tirate in ballo Dejan perché hai indizi su di lui cattivo, per me farai molta molta fatica a farmelo credere. Più che altro perché verrebbero da te

Gli indizi li ho lasciati sulla mia identità e derivati. Ho voluto allargare su dejan perché ai miei occhi era quello più sospetto. Ma ne riparleremo in arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sono letto tutto solo... va bene andare in arringa, spero poi però capi rete che non sono lupo XD l'idea del doppiamento mi è piaciuta, ma se poi i voti alla fine ballottaggio sono pari merito viene rogato lo jellato perciò... jettatore non rogarmi!! :give_heart:

Mi fa ridere quanta fiducia abbiate in me ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...