Vai al contenuto

Notte 4 La semplice (12:00 - 21:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 112
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Ero davvero interessata alla tua arringa, perché nutro gli stessi sospetti che tu nutri verso di me.

Il problema è che io sono contadina, tu non lo sembri affatto.

Dejan sta facendo il tuo gioco, quindi se è contadino, si renderà conto alla fine di aver fatto il gioco dei lupi (sempre che non lo sia anche lui).

E poi come mai questi sospetti escono fuori soltanto ora? Finora eravate tutti presi da altro, d'incanto ora io sono lupa (guarda caso proprio quando inizio ad accusarti, Masa).

Ahahaha, mi vien da ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa tu credi a rano? Perché capisci che è strano che tu sai i ruoli dettagliati. Voglio solo un si o un no

Klarissa, siccome Ranocchietta non proferisce parola da tempo. A cosa dovrei credere? A lei Veggente?

Ci sta benissimo, perché credo molto a colui che l'ha dichiarata tale, cioè IO!!! Perché non dovrei credere che sia il veggente se è quello che vi ho detto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Josephine te sei lupa perchè Elayne dal cimitero TI HA MANDATO IN ARRINGA!!

Quindi o ti ha mandato a caso, o ti ha mandato per un motivo. In ogni caso chissenefrega. Sei te che devi giustificarti, non io.

Perché lo Spirito Inquieto, appena sbranato, avrebbe dovuto votarti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Josephine te sei lupa perchè Elayne dal cimitero TI HA MANDATO IN ARRINGA!!

Quindi o ti ha mandato a caso, o ti ha mandato per un motivo. In ogni caso chissenefrega. Sei te che devi giustificarti, non io.

Perché lo Spirito Inquieto, appena sbranato, avrebbe dovuto votarti?

Ti stai dimenticando che lo jettatore allora dev'essere morto sennò ci sarebbero stati 2 voti in più no? Perciò lo jettatore era... marv?
Link al commento
Condividi su altri siti

Josephine te sei lupa perchè Elayne dal cimitero TI HA MANDATO IN ARRINGA!!

Quindi o ti ha mandato a caso, o ti ha mandato per un motivo. In ogni caso chissenefrega. Sei te che devi giustificarti, non io.

Perché lo Spirito Inquieto, appena sbranato, avrebbe dovuto votarti?

E tu come fai ad avere la certezza che sia stato proprio Elayne e non lo Jettatore?

Da dove derivano tutte queste sicurezze?

E se anche mi avesse mandato, quali prove hai sul fatto che mi possa aver mandato per un motivo?

L'unico motivo per cui avrebbe potuto pensare a me come cattiva è per il fatto che l'abbia mandato in arringa e fatto domande su di lui. Nient'altro. Se ci fosse il veggente al cimitero e mi avesse sondata, sicuramente non mi avrebbe mandato in arringa (Elayne).

Anche tu devi giustificarti, carissimo.

Mica ci son solo io in arringa, e queste accuse a casaccio mi puzzano tremendamente.

Sembri proprio un lupo che cerca di depistare gli altri, spingendo l'attenzione sul primo malcapitato. :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettiamola così, qualcuno mi ha sondata lupa.

Non vi gira minimamente per la testa che c'è anche il lupo illusionista in giro? No, eh?

Se vi sentite più sicuri a rogarmi, fatelo pure... perdereste una contadina, niente di più.

Dico solo che state sbagliando bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, nuovamente in arringa. Nessun problema, mi rendo conto che il mio modo di giocare possa aizzare sospetti. Quello che posso fare è ribadire che non vado rogato, assolutamente. Il fatto è che il mio modo di giocare ha un senso, che probabilmente capirete più avanti. Per quanto riguarda gli altri, aspetto le arringhe di tutti per dire la mia, ma vi anticipo che ranocchietta secondo me non la racconta giusta.

Per il momento ho detto quello che avevo da dire, se avete ancora dubbi su di me dite e valuterò che cos'altro vi posso dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

e non potrebbe essere stato lo jettatore su Josephine? fermo restando che come lupa non è che ci stia male

:cptn:

Josephine te sei lupa perchè Elayne dal cimitero TI HA MANDATO IN ARRINGA!!

Quindi o ti ha mandato a caso, o ti ha mandato per un motivo. In ogni caso chissenefrega. Sei te che devi giustificarti, non io.

Perché lo Spirito Inquieto, appena sbranato, avrebbe dovuto votarti?

Ti stai dimenticando che lo jettatore allora dev'essere morto sennò ci sarebbero stati 2 voti in più no? Perciò lo jettatore era... marv?

:fp

Josephine te sei lupa perchè Elayne dal cimitero TI HA MANDATO IN ARRINGA!!

Quindi o ti ha mandato a caso, o ti ha mandato per un motivo. In ogni caso chissenefrega. Sei te che devi giustificarti, non io.

Perché lo Spirito Inquieto, appena sbranato, avrebbe dovuto votarti?

E tu come fai ad avere la certezza che sia stato proprio Elayne e non lo Jettatore?

Da dove derivano tutte queste sicurezze?

E se anche mi avesse mandato, quali prove hai sul fatto che mi possa aver mandato per un motivo?

L'unico motivo per cui avrebbe potuto pensare a me come cattiva è per il fatto che l'abbia mandato in arringa e fatto domande su di lui. Nient'altro. Se ci fosse il veggente al cimitero e mi avesse sondata, sicuramente non mi avrebbe mandato in arringa (Elayne).

Anche tu devi giustificarti, carissimo.

Mica ci son solo io in arringa, e queste accuse a casaccio mi puzzano tremendamente.

Sembri proprio un lupo che cerca di depistare gli altri, spingendo l'attenzione sul primo malcapitato. :rofl:

:barba:

Beh sorry lo jettatore può non puntare?

:crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

sì masa però anche piantala eh? :D

C'è gente che fa finta di non capire perchè è lupo, c'è gente che ci arriva dopo come me, c'è gente che non capisce. Capita. E' una partita SEMPLICE, per gente INESPERTA.

Se volevi fare il fenomeno ti iscrivevi in quella del villaggio. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh Masa noi stiamo cercando di capire... non mi sembra sia tutto così lindo come tu cerchi di dimostrare!! Vabbé Josie lupo anch'io ne avevo la vaga idea ma ceh questa tua presa in giro è quanto meno esagerata visto che è rivolta verso un povero novizio che si sta segnando tutto su tutti per non perdere il filo e che cerca di seguire il tuo pensiero... che dai please un po' di aiuto por moi favour...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va benissimo. Ci può stare, ma prima, proprio te Lucky, ti lamentavi che io trollavo e basta giusto? Ti lamentavi xhd non passavano informazioni?

Adesso che io vi dico le cose, e vi dico che ho delle certezze voi che fate? State qui a dire e ma che ne sai, e ma non hai considerato quello, e ma non ci sono ruoli che possono sapere....

Allora, come dovrei rispondervi se non con i disegni?

State lì a ribadire post dopo post il solito dubbio. Secondo voi non l'ho calcolato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo ribadisco, giusto perché si sappia.

Non contatemi come lupo, perché non lo sono.

Uccidetemi per togliervi il dubbio (così Masa è contento), ma non pensate di esservi liberati di uno dei 3 lupi in partita. (:

Ma io sono contento anche se sopravvivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto dopo tanti giramenti di ruolo Masa ho capito chi sei, e mi scuso se le notti prima ho pensato male di te (che poi era il ruolo che ti avevo affidato casualmente allinizio ahah ;D).

Secondo questo è ciò che probabilmente, per me, è avvenuto:

1) Tidus viene rogato ed era Invasato (non so perché ma questo ruolo per me è suo e di nessun altro XD)

2) Dark, contadino non spiritato o vendicatorizzato, viene sbranato e non si fa niente

3) Lo Jettatore sceglie Ranocchietta come aveva chiesto Jack

4) Marv, scelto a caso credo, era Lupo

5) Da qui comincia la notte: Elayne viene sbranato (spirito inquieto)

6) Ora ciò che non capisco è: per me Josephine deve andare in arringa, e casualmente (perché non so come Elayne possa aver capito cosera Josie) viene scelta dallo Spirito: ma se è così, lo Jettatore chi ha puntato?

Ora per quanto riguarda tutti io credo di aver ristretto il campo: io sono contadino (e scusatemi se mi sono dichiarato :give_rose:), Lucky proC, Ranocchietta e Klarissa hanno almeno una delle due un potere proC, Masa lo so e mi basta sapere proC per andar avanti, Josie proL, e sono indeciso se affidare lultimo lupo a Galvix o a Jack, perché Airod un po mi garba .. ..

Detto questo perciò sono indeciso su chi affidare i ruoli proL tra quattro probabili persone: Josie, Galvix, Jack e Airod.

(N.B.: Non elimino la possibilità che unaltra donna sia proL pero eh.)

Detto questo chiederei di:

1) Votare Josie che vi dico sono al 70% convinto sia lupo (spiace cara :give_heart:)

2) Sentire Ranocchietta che ha da dire

3) Chiedere al/alla medium di capire che era Josie o chi verrà rogato

4) Chiedere al/alla veggente di scoprire che è Airod o Galvix

Fatemi sapere se le mie idee vi piacciono o se sono proprio "molto molto ingenuo",

D.D

PS: So che vi state chiedendo il perché e rispondo subito: mi piace firmare D.D perché mi piace punto e basta XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...