Vai al contenuto
Il Bisso

Giorno 3 La semplice (19:00 - 12:00)

Recommended Posts

Per me è scioccante pensare rano veggente... non può esserlo perché quando ho detto ela veggente lei avrebbe dovuto annuire per far pensare ai lupi che veggente era morto... invece no...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se dark vendicatore e ha protetto il tizio della meretrice e i lupi sbranano la meretrice, chi rimane in vita? XD cioè viene fatta fuori solo la meretrice no?

Rispondete?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: se dark vendicatore e ha protetto il tizio della meretrice e i lupi sbranano la meretrice, chi rimane in vita? XD cioè viene fatta fuori solo la meretrice no?

Rispondete?

Io direi che muore solo la meretrice, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondete?

Se volevi anche una risposta dai master ti consiglio di metterlo chiaro e tondo chiamando MASTER

Perchè ho letto la tua domanda ma non ho risposto in quanto ho dato per scontato l'avessi rivolta agli altri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è un po'paradossale che meretrice, lupi e vendicatore vadano tutti su elayne... a meno che Elayne non fosse meretrice, così lui ha protetto X, vendicatore idem, lupi volevano Elayne e si son presi solo lui... ci starebbe no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondete?

Se volevi anche una risposta dai master ti consiglio di metterlo chiaro e tondo chiamando MASTER

Perchè ho letto la tua domanda ma non ho risposto in quanto ho dato per scontato l'avessi rivolta agli altri giocatori

Era una supposizione riferita ai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti