Vai al contenuto

Notte 3 La semplice (12:00 - 19:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Troppo facile fare un'arringa così...

Obiettivamente hai ragione ma stavo malissimo.

Di solito faccio arringhe ben diverse.

Qui visto il dolore l'ho fatta molto corta ma essenziale.

Ovviamente potrei anche mentire. Sia da lupo sia da ruolo contadino importante.

Ma ieri ho provato a fare smuovere le acque e per me ne Tidus ne Galvix erano lupi (nessuno si è mosso a votare quando erano ad 1 ciascuno per ore).

Ho votato quindi Masa ed è cambiato poco poi alla fine paff i voti sono arrivati su Tidus.

Da contadino semplice uno prova anche a smuovere le acque e fare ragionamenti. Quindi magari mento ma credo che il mio atteggiamento dimostri che non sono lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Oh sono mooooooolto ingenuo o sono un lupo formidabile intedindi klari? Perché se è così, conoscendomi, sono lupo :D ma non lo sono perciò spiace questa tua impressione sarà la prima volta e sono eccitato come non so cosa... perdonatemi se sono ingenuo :give_rose:

PS. Do sempre rose perché le altre emoticon non so farle

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete scritto pochino oggi. Comunque perché la mia prima aringa ti è risultata così criptica, Klarissa? Ad ogni moddo, ho letto le arringhe. L'errore di Dejan sulla consegna dell'arringa nella precedente fase lo escluderebbe da essere lupo, altrimenti non avrebbe arringato a vuoto, ma potrebbe essere psicologia inversa. Airod mi è piaciuto, ha fatto il mio stesso ragionamento, però airod, ciò è valido solo in questa partita perché è povera di ruoli e quindi non ci sono molti incroci possibili, quindi non generalizzerei. Ela questi due giorni non mi è piaciuto neanche un poco sulle arringhe,sebbene il comportamento in partita mi sia sembrato tendenzialmente buono. Aspetto l'arringa di ranocchia per decidere,e vedere chi mi puzza più di pesce crudo marcito.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...