Vai al contenuto

Notte 3 La semplice (12:00 - 19:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Ancora spaventati nel sapere che il male è ancora tra di voi, decidete di mandare in arringa:

Ranocchietta, Elayne, Marvoch, Airod, Dejan99

Chi verrà condannato alla fiamma purificatrice questa volta?

Discussioni, voti e poteri entro le 19:00 di stasera

Domanda generale: a voi come orari vanno bene? O preferite una chiusura del giorno anticipata per avere più tempo per la fase della notte?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Aggiungo qui scusate ma stavo sull'altra partita r ho letto tardi. Allora jack chiedeva di ranocchietta.

Esprimo la mia sensazione a me sembra che sfugga. Mi sa che ho solo giocato una partita insieme a lei e me la ricordavo più partecipe.

La sto ad osservare però finora non mi ha dato brutte sensazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhuh la mia prima arringa qui, cercherò di farla nel modo più teatrale possibile perciò non scandalizzatevi... :D

Primo: io non sono lupo. Lo so, detto così può sembrar bugia, ma vedete che sono uno tra i più nuovi, o forse il più nuovo tra tutti, e che non mi sono alleato con nessuno: certo o confermato certe ipotesi e demolito altre, ma sicurissimo su ciascun ruolo non lo sono... penso per ora che uno o più lupi siano tra Galvix, Airod e Marvoch; che Elayne sia proC, e che Tidus fosse proL....

Secondo: il mio ruolo. Ora potreste pensare "Dice di non essere lupo, chissà cosa sarà allora". Ebbene non mi fingo qualcuno, e vi dico che sono un puro e semplice contadino, almeno finché non mi fanno fuori ;D ve l'ho detto per questi motivi:

1) se mi rogate perdete un buono e soprattutto potreste ricevere un vendicatore

2) se mi sbranano i lupi potrebbero trovarsi uno spirito inquieto o un vendicatore, e così almeno spero di non essere fatto fuori almeno per ora...

3) Volevo restringere il cerchio facendo eliminare qualsiasi sospetto: accetto qualsiasi visita, anche se il lupo illusionista probabilmente userà oggi il suo potere...

Riassunto: ho una grande immaginazione, sono abbastanza intelligente e per di più contadino... vedete voi se vale la pena rogarmi ;D :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arringo presto, perché non so quanto ci sarò più tardi, il pomeriggio non è il momento ideale per me.

Arringa:

Essendo una partita con ruoli molto limitati, sinceramente non so bene come muovermi, parlare chiaramente potrebbe far saltare la copertura ai ruoli capitali (sempre che non lo sia io stesso :D) mentre rimanere troppo silenti aiuta i cattivi a nascondersi nell'ombra dell'incertezza, quindi sceglierò un approccio che sia una via di mezzo, per ora tendente alla seconda metodologia, e in caso vogliate chiedere altro, vedrò se sia il caso di rispondere. Io sono proC duro e puro, sebbene mi pare di capire che il mio stile di gioco vi puzzi un po' di pesce crudo. Vi consiglio di passare oltre che ad uccidermi fareste solo danni.

Per gli orari. Io preferirei si chiudesse alle 20〜20.30, dato che con la chiusura alle 19 probabilmente non potrei seguire la fase di chiusura e soprattutto rischierei di finire cotto a puntino senza possibilità di intervenire sulla faccenda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dejan non che mi insospettisci più di tanto ma capisci che il ruolo più scontato su cui puntare in caso di lupo, sia il conta ignaro.

In tutto ciò una persona che manca all'appello è sto galvix che(mia pecca) non l'ho proprio preso in considerazione finora. Qualcuno ha notizie?

Lo so ma è meglio dire subito chiaro e tondo sono contadino che fingersi altro perché "troppo easy fingersi contadino"... Galvix è un po' strano pure per me comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi vi faccio un regalo, vi faccio due arringhe.

Arringa Airod Style:

A quanto pare la mia arringa di ieri non vi è piaciuta.
A me invece non piacciono le vostre.

Dire "sono contadino" non può che aiutare i lupi e basta. Nelle vostre modalità di gioco così lineari si tende molto a spiattellare subito se si è proC in modo da lavarsene le mani, ma a me così non piace.

Se Dejan dice il vero i lupi non lo morderanno e quindi hai solo fatto un danno, perché cercheranno i ruoli altrove (evitando anche di attivare un possibile vendicatore/spirito).
È per questo che io ieri ho lasciato dubbi su dubbi e rimanere sul vago, non mi va di dare la pappa pronta ai lupi, che aspettano solo quello.
Scusate ma è il mio modo di giocare... Mi dispiace che voi usate altre meccaniche.

Quindi io ripeto quello che ho detto ieri.
Potrei essere un contadino che si finge ruolo per farsi mordere e, quindi, far fare un buco nell'acqua ai lupi e perché no attivare un possibile vendicatore/spirito.
Potrei essere un ruolo che si finge contadino per non essere morso e quindi sviare il morso altrove.

Ma comunque sia continuerò a non dirlo, perché i lupi devono farsi venire millemila dubbi prima di mordere, e di certo non li aiuterò togliendo un altro nome dalla lista.

Arringa Foruml Style:

Posso dirvi che sono buono, non mi pare che stia giocando proL, ho un po' di difficoltà ad inquadrarvi bene in quanto qui si tende a mentire poco quindi non riesco a vedere oltre le righe chi ha l'aria di un bugiardo e chi no.
Per il resto vi dico che fareste un errore a rogarmi, sono buono e gioco con i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece piacerebbe sapere le esatte motivazioni per cui io risulto sospetto (ovviamente a chi risulto sospetto), perché così ne possiamo discutere nella prossima fase (che altrimenti si trascurano le arringhe magari). Se è solo una sensazione, allora ok, ma se avete basi serie mi piacerebbe saperle per controbattere :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix io ho mosso su di te degli interrogativi.

Non ho niente niente niente in mano perché non ho un potere che me lo permette, però rilegge do attentamente le arringhe sino capitata sulla tua. Sembra un'arringa un po' fuffa dove dici di essere buono, dici che lasci indizi qua e là, preannunci che scriverai a sprazzi quindi se permetti non mi convinci ad oggi. poi può essere che mi sbaglio per carità.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un micetto adorabile, e la didascalia dice: il gatto che non sa niente... non sa niente.

A me comunque sembra un'arringa, e anche piuttosto esplicita... il problema è che chiunque può dichiararsi tale senza tema di smentite.

Io personalmente sono nella fase in cui tendo a vedere tutti buoni D: Help D:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un micetto adorabile, e la didascalia dice: il gatto che non sa niente... non sa niente.

A me comunque sembra un'arringa, e anche piuttosto esplicita... il problema è che chiunque può dichiararsi tale senza tema di smentite.

Io personalmente sono nella fase in cui tendo a vedere tutti buoni D: Help D:

Che carino ♥

Io lucky sono buono perciò puoi vedere moi

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perché Airod ma mi hai convinto XD

Parto da qui commentando le arringhe

-Arold aveva un aurea negativa attorno a sé forse perché non lo conosco, diciamo che l'idea attuale è di un conta non cattivo che non vuole esporsi più di tanto, non ho ben capito se indica di essere importante però l'idea è questa

-Marv: ad oggi dice che se lo roghi amo facciamo solo danni e ieri la sua difesa era quasi pari a zero se non un rompicapo

- ela per il momento lo lascerei stare. La coppia masa ela non potrebbe essere lupo, troppo palese credo

- Dejan io lo vedo molto molto genuino

Aspettiamo intanto ranocchietta

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...