Vai al contenuto

Giorno 2 la semplice (fino alle 12:00)


Plic
 Share

Recommended Posts

... E così, alla fine, decidete di mandare al rogo Tidus e sperate così di mettere fine alle vostre paure. E forti di questa piccola speranza andate a dormire.

Ma la notte è tutto fuorché tranquilla. E infatti al risveglio scoprite con orrore immenso che Darkphoenix durante la notte é stato orrendamente sbranato!

Ma come? Dove? Perché?

Tutte queste domande, voti e discussioni fino alle 12:00 di domani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jack, sospetti di Lucky solo perché ha ignorato Masa, che si è posto in maniera piuttosto aggressiva, oppure hai anche altri punti di riflessione su di lei?

Nel mio piccolo io credo di aver avuto comunque un atteggiamento buono e propositivo, da cattiva di solito sono molto più misurata e prudente.


Lupo roba da matti!

Se oggi dovessi fare un nome andrei controtendenza e direi proprio Lucky.

Parliamo della mia "aggressività", Marvoch...

:not-bad:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

quindi dall'alto della tua grande conoscenza del mio modus operandi hai deciso che se fossi stata buona avrei DI SICURO risposto alle provocazioni di uno che credo cattivo.

E quindi hai con altrettanta sicurezza deciso che sono cattiva.

Meno male che ci sei tu a darci queste certezze dopo un giorno di partita Masa, altrimenti che faremmo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah... il primo giorno l'errore è dietro l'angolo, la cosa che mi fa ben sperare è che secondo me un personaggio "importante" per i contadini si sarebbe difeso di più, quindi credo che al massimo avremo subito una perdita sopportabile.

E se fosse vendicatore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky. Dall'alto della mia grande ignoranza del tuo modus operandi risponderò alla provocazione con un modus operandi chilometrico pieno di quote, presunzione e "EllediLupaggine":

beh contenti voi

Comunque buonaseeeera a tutti e buona partita! :give_rose:

Anche io sono contenta di una bella partita semplice dove non ho sempre paura di perdermi qualcosa!

Post di apertura, e come ogni post di apertura che si rispetti va analizzato a fondo.

Livello di L in questo post: 75%

ahahahah masa bravo, volevo farla io la battuta su Plic ma mi pareva cattiva, mi hai tolto il problema

comunque per me sei chiaramente invasato, sappilo. Ora aspetto di vedere come lo dichiarerai :D

Unico messaggio oltre al primo che ho voluto esaminare nella notte dello spam. Ma solo per affetto. O forse no. Insomma è qui.

Livello di L in questo post: 30%

ma Marvoch e Josephine si ricordano che è cominciata? Non hanno scritto nulla... :unknw:

Chiamati in causa i due che ancora non hanno parlato, "non si sa mai"...

Livello di L in questo post: 70%

Livello di L per Marvoch e Josephine: 30%

Comunque non c'è niente da dire, quindi la faccio io:

Il veggente ha trovato quasi sicuramente un non lupo, magari gli è andata bene ed ha già beccato un lupo.

Il lupo illusionista lascia il veggente con il dubbio.

Fine Prima Parte.

Andando più a fondo. Io avevo consigliato al veggente di andare su di me o su Klarissa.

Alla luce di questo, io, fossi stato nei Lupi, avrei usato l'illusione, indipendentemente dal ruolo di Klarissa.

Siccome questa partita è un mix di gente casuale, può essere successo di tutto.

Fine Seconda Parte.

I Lupi sanno la verità sulla sondata, il veggente è l'unico con un dubbio, tutti gli altri sono fermi allo spam.

Questa analisi è stata alquanto inutile.

Fine Terza Parte.

Io voterò a caso, o non voterò.

QUARTA PARTE: Il lupo illusionista agisce di giorno

quindi la sondata di ieri notte del veggente è l'unica sicura e veritiera al 100% di tutta la partita. Veggente tienilo a mente così saprai chi è un non lupo (o lupo) sicuro al 100%

Ottima osservazione. Difficile giudicare...

Livello di L in questo post: N

tutti d'accordo a fermarci qua coi nomi per l'arringa vero? :D

Difficilissimo decifrare questo post. Potrei dire anche normalissimo.

Per gli amanti del brivido lo voglio considerare ad alto livello di Lupaggine per via delle statistiche ad esso collegabili.

Livello di L in questo post: 85%

Livello di L per i già votati Tidus, Masahashi, Galvix, Josephine, Airod, Marvoch: 30%

Livello di L per Dejan, Elayne, Jack, Klarissa, Ranocchietta: 70%
(Rimangono fuori Lucky e Dark per ovvi motivi)

io ci sono, sto lavorando ma lavorerei pure a mezzogiorno quindi cambia poco ^^

Ordinaria amministrazione.

Livello di L in questo post: 0%

eccomi!

Allora innanzitutto... ma econdo me Elayne non era in arringa eh?

Ed ora ecco la mia:

come ha detto anche Airod siamo al primo giorno, è difficile farsi già delle idee perchè è passato troppo poco tempo.

Nel mio piccolo io credo di aver avuto comunque un atteggiamento buono e propositivo, da cattiva di solito sono molto più misurata e prudente.

A scanso di equivoci dico anche che sono buona, vinco coi contadini e sono a prova di qualunque controllo.

Vorrei poter dire di più, ma in ogni caso sono qui a disposizione per qualunque dubbio o domanda possiate avere su di me!

Qui siamo al momento caldo dell'arringa, dove ci parli del tuo atteggiamento buono e propositivo fino a quel momento.

Molta fatica a trovare qualcosa di buono e propositivo nei post sopracitati, se non chiedere di non andare oltre con i nomi dell'arringa quando (ormai) c'erano già 7/13 coinvolti.

Livello di L in questo post: 100%

Klarissa ho scritto poco?? Spammo da ieri sera, oggi di meno perchè starei lavorando

Infatti rimando commenti e riflesisoni approfondite al pomeriggio

Quasi Esatto.

Livello di L in questo post: 20%

oook ci sono!

Allooora discorso generale: secondo me anche ai lupi conviene chiamare la meretrice, tanto lei se va su un lupo muore e dal cimitero non torna a dire il nome...quindi la gente che la invoca per me lascia il tempo che trova

Impressioni sulle arringhe:

Airod: ha detto veramente TANTO, non saprei dire se è un contadino molto zelante o ha la coda di paglia, nel dubbio per oras non lo voterei

Masahashi: mah... di confusione ne crea sempre tanta, come invasato o jettatore lo vedrei bene... un po' meno come lupo perchè non ci credo che avrebbe cannato così il lupo illusionista (oh poi magari era una finezza tattica e allora chapeau xD)

Galvix: mmm non è che come arringa mi sia piaciuta molto, però l'atteggiamento mi è sembrato positivo quindi lo lascerei stare

Josephine: si è praticamente dichiarata, anche se in questa partita non è particolarmente significativo visto che qualunque cattivo si dichiarerebbe quel ruolo

Tidus: meh, un po' come Galvix.. arringa non un granchè, ma atteggiamento non così lupesco.

Per ora se dovessi scegliere con la pistola alla tempia forse sceglierei Masa o Tidus.

Però il primo giorno uff è sempre tutto così aleatorio

Analisi delle arringhe.

Livello di L in questo post: N

no ma io non accusavo ne difendevo... appunto dicevo che è una mossa che per me non attesta nè la bontà nè la cattiveria, perchè potrebbe tranquillamente farla anche un lupo, per altrettante valide ragioni di un buono

per il voto anche io attendo marvoch

Nulla di rilevante.

Livello di L in questo post: 10%

oddio ecco, Marvcoh si unisce a Tidus e Masa nella lista dei possibili votati

Poco da dire, ancora non sono concentrato sugli altri nomi.

Livello di L in questo post: 20%

Livello di L di Marvoch, Masa e Tidus: 30%

Masa (grassetto).

E Masa penso di sapere che ruolo hai. Quindi accetta e osserva.

e pensi di renderci partecipi? :D

Nulla di rilevante in entrambi i sensi. Post buono.

Livello di L in questo post: 50%

secondo me c'è quel refuso, rogarmi "una", che crea confusione

maaa quindi che si fa? tra meno di un'ora chiude la notte

La preoccupazione per l'avvicinamento della scadenza e i pochi voti.

Livello di L in questo post: 90%

oddio mi sono distratta a guardare un telefilm!

e manca solo un quarto d'ora D:

penso si vada alla monetina, ma io ora penso che raddoppierò qualcuno, oppure metto il primo a Marvoch se qualcuno mi segue

Un'aura potentissima.

Livello di L in questo post: 95%

Livello di L di Marvoch: 10%

Livello di L dei fin qui votati (e a rischio di raddoppio) Tidus, Galvix, Masa, Airod: 0% (Perché avevo detto che mi giocavo tutto su questi nomi come non Lupi)

vi vedo qui sotto a leggere eh? Su non lasciatemi a parlare da sola!

The story of my life... :(

La disperazione. Credo abbastanza inutile, considerando il rischio pressoché nullo di flash-mob e la decisione già espressa di un potenziale raddoppio a sancire il rogo.

Livello di L in questo post: 70%

se è il vendicatore non lo scopre fin dopo morto comunque

Post non rilevante, se non per il fatto che era cominciata la fase "facciamo finta di non sentire Masa".

Livello di L in questo post: 35%

allora vi annuncio che tra 2 minuti triplico su Tidus, se qualcuno vuole regolarsi, io avverto prima

La scelta.

Livello di L in questo post: 60%

Livello di L di Tidus: 1%

Tidus

Livello di L in questo post: 60%

Livello di L di Tidus: 0%

Veggente! :popcorm2:

Lucky. Io ti ho accusata per ben due volte e per due volte non hai evitato l'argomento.

Per me da buona qualcosa avresti detto, anche una piccola cosa.

Ne deduco due cose:

- sei Lupo e al momento il non rispondere è meglio che rispondere.

- nessuno di quelli a uno è Lupo.

Questo è quanto. E mi ci gioco tutto.

Buonaserata!

Conclusione:

Livello di L di (quelli ad un voto a cui mi riferivo) Tidus, Galvix, Masahashi: 0% (perché giustamente ho detto che mi ci giocavo tutto)

Incrociando i dati delle statistiche troviamo che gli altri due lupi sono con altissime probabilità tra Dejan, Elayne, Jack, Klarissa, Ranocchietta.

Siccome son carico come una molla vi dico anche che i tre Lupi sono Lucky, Ranocchietta e Dejan. Scusate se vi ho tolto tutto il divertimento.

N.B. I dati sopra riportati contengono un alto tasso di presunzione e può causare effetti collaterali molto gravi tipo l'odio verso di me. Leggere attentamente il foglietto illustrativo e non somministrare al di sotto dei 12 anni.

:give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

una provocazione lunga, quindi manco divertente da leggere perchè a metà ci si annoia.

Spero tu sia buono, almeno abbasserai un po' la cresta quando vedrai che non ci hai capito niente.

Ma no, se sei buono dirai che la colpa è mia che ho giocato facendo in modo di farmi sospettare da te :D

Riguardo i quote più numerosi del mondo: già solo IL NUMERO dei miei post (che non sono manco tutti eh?) fa capire che non sono lupo.

Poi ci sarebbero da esaminare i modi, tipo da lupa non avrei mai fatto quel teatrino a pochi minuti dalle 20.

Non sono io, non è il mio modo di giocare.

Detto questo: ma se io sono lupa sicura mi spieghi perchè non mi hai votato per il rogo ed hai preferito astenerti?

Comunque dopo questo messaggio passerò al masa ignore mode: ON.

Tanto se sei cattivo non spreco fiato, se sei buono e hai i paraocchi a maggior ragione non spreco fiato.

Jack tu invece mi spieghi i motivi per cui mi pensi cattiva? Perchè non ho risposto a masa? Sul serio?? -___-

p.s: Masa la presunzione sta effetitvamente oltre i livelli di guardia, ma voglio pensare che sia solo per motivi di gioco, quindi ricambio la :give_rose:

p.p.s: So che sembra un paradosso, ma un giretto in arringa a Dejan glielo farei fare volentieri pure io. Ranocchietta invece per ora la vedo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ora mi sono riletta con calma gli ultimi post di della notte precedente.

lucki scusami (sarò io che mi fisso) ma non ti ho capita. (non so riportare i post della fase precedente)

cmq tu a un certo punto dici di voler raddoppiare su marv, poi qualcuno ti fa notare qualcosa e cambi idea e vai su tidus e ne decreti il suo rogo.

io ero intenta a scrivere il papiro e poi ho subito votato , ma non mi è chiaro se volevi depistare, volevi provocare perchè quella situazione non è stata mica chiara sinceramente

io su tidus non penso che fosse cattivo , forse da cattivo o da conta importante avrebbe lottato ,penso che era quello che ha fatto intendere ne più e ne meno che un conta semplice,(anche se a sto punto spero che sia solo un cattivo arrendevole)

cmq marv molto ambiguo, ma chi mi farebbe ridere se viene rogato? bho

marv se volevi creare un rompicapo ci stai riuscendo almeno per quanto riguarda la mia testolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

una provocazione lunga, quindi manco divertente da leggere perchè a metà ci si annoia.

Su questo ti appoggio in pieno, mi ero annoiato dopo tre o quattro sequenze.

Ma ormai avevo fatto la fatica di riempire il Multiquote, non potevo mandare tutto in vacca ripiegando su un post normale.

:give_rose:

Qui invece è l'attimo esatto in cui l'esemplare di Lucky Selvatica comincia a colpire il compagno Lupo, ormai finito sotto i riflettori, per confondersi tra il branco degli accusatori:

p.p.s: So che sembra un paradosso, ma un giretto in arringa a Dejan glielo farei fare volentieri pure io. Ranocchietta invece per ora la vedo bene

:popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...