Vai al contenuto

Notte 2 la semplice (10:30 - 20:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Il villaggio comincia a rumoreggiare.

Ansie, timori e paura si diffondono a vista d'occhio.

Ma proprio prima dello sconforto ricordate i consigli delle persone da poco spirate.

"Questo non è un posto per la paura" disse una volta Bisso.

"E un bel rogo placa sempre gli animi" rincarò Pliclalla.

Di Moon invece vi ricordate principalmente "chi fa una partita a season?" Ma non vi è molto d'aiuto.

Convinti di aver finalmente trovato una soluzione mandate in arringa

Tidus, Masahashi, Galvix, Josephine, Airod, Marvoch, Lucky ed Elayne

Chi assaggerà la fiamma purificatrice questa notte?

Discussioni e voti entro le 20:00 di stasera

Ricordo anche a chi ha poteri che stanotte tutti agiscono.

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, io la faccio subito perché poi fra un'ora me devo andare...
Ma ovviamente non voto ora, quando torno stasera leggerò tutte le arringhe e farò il mio voto... Basta che non chiudete prima altrimenti non ce la faccio e se chiudete prima, vabbè xD

Che dire raga... Io non sono abituato alle arringhe e non mi stanno molto simpatiche xD

Abituato ad un tipo di gioco basato molto sul bluff, tutti possono essere tutto, per questo mi fa sempre strano qui vedere la gente che si dichiara ruolo tranquillamente.

Io potrei anche fingermi ruolo per chiamarmi il morso e sacrificarmi dando un giorno di vita in più ai tre ruoli che ci mandano avanti.

O magari potrei esserlo io stesso e dire così per non essere morso e dirigere i lupi sui contadini normali che, ahimè, servono anche a questo.
O magari potrei essere l'invasato che dice così per evitare comunque di essere morso, sarebbe una bella sfiga per loro.

Ecco, come vedete questa è l'abitudine mia, più o meno. Ho detto tutto e niente per questo loro non sapranno che fare.
Non vi vengo a dire "sono questo o sono quello", specialmente oggi che è ancora troppo presto.

Anche nel caso fossi un contadino semplice, non ve lo dico, stringerei solo di un numero la lista dei lupi sul morso che faranno (sempre ammesso che mi credano) e inoltre non lo dico per riservarmi qualsiasi tipo di giocata in futuro.

Infondo i lupi sono solo tre, è vero, ma noi rimaniamo in 10, anzi 8, togliendo invasato e jettatore.

Non è facile come sembra, a loro basta un morso giusto per passare in vantaggio.

Mettiamoci anche pure la meretrice che dovrà pensare bene ai nomi da fare.. la lista è corta davvero D:

Comunque, quando sono buono si capisce subito, almeno chi mi conosce se ne accorge... Lo so non vuol dire niente ma non so che altro dire per adesso. Starà a voi poi giudicare, in base a come mi comporterò, agli atteggiamenti ecc.
Purtroppo proprio oggi mi vedrete poco, ma io direi che vale la pena lasciarmi campare anche un solo giorno in più ;)

P.S. J. anche se mi hai votato tvb :heart: (anzi forse hai fatto bene, mi sono tolto subito il pensiero xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!

Allora innanzitutto... ma econdo me Elayne non era in arringa eh?

Ed ora ecco la mia:

come ha detto anche Airod siamo al primo giorno, è difficile farsi già delle idee perchè è passato troppo poco tempo.

Nel mio piccolo io credo di aver avuto comunque un atteggiamento buono e propositivo, da cattiva di solito sono molto più misurata e prudente.

A scanso di equivoci dico anche che sono buona, vinco coi contadini e sono a prova di qualunque controllo.

Vorrei poter dire di più, ma in ogni caso sono qui a disposizione per qualunque dubbio o domanda possiate avere su di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi lascia anche la mia di arringa.

Ieri ho trollato un po', giusto per entrare nel mood di una partita abbastanza semplice, ma non per questo da sottovalutare. Tanti giocatori sono nuovi, quindi ci sta che sia mandato in arringa perché non si conosce il mio modo di giocare. Vi avviso che solitamente questo prevede lo scrivere poco in pubblica (a sprazzi, perché non sono sempre davanti al pc), ma comunque cercare di dare il mio contributo alla partita. Altro mio tratto caratteristico è il lasciare indizi estremamente difficili da cogliere nell'arringa della Notte 2, ma essendo che in questo caso i margini di manovra per i Lupi non sono molti, eviterò di dare qualsivoglia indizio su di me, per questa volta. Rogarmi sarebbe un grandissimo errore, non bruciatemi e saprò portare aiuto alla causa contadina!

Appena avranno arringato tutti quanti dirò poi anche due parole sulle arringhe degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.... non so perché Airod ma un po' ti credo... c'è però il PS. che mi mette agitazione...

Ti saprò dire dopo aver letto gli altri =b

Non ne hai motivo, anche perché non fa parte dell'arringa xD

E vi lascio, a stasera, leggerò tutto, ciao :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già alcube impressioni, ma commento alla fine oer non aiutare troppo chi deve ancira arringare.

Professor Gatto alla riscossa!

Analisi del post di Jack:

3 parole scritte male con le lettere:

boi invece di npo

Osservazione: ogni volta la lettere schiacciata è quella appena a sinistra su una tastiera italiana.

Risultato analisi del Professor Gatto: nessun messaggio nascosto, Jack ha scritto di fretta e (troppo) rapidamente. Jack è Italiano.

Analisi più dettagliata: la fretta è un tratto canino, ma non lupesco, altra dimostrazione che la fretta o l'assenza di fretta non permette di determinare lo schieramento di Jack. Consigliamo a tutti un bel po' di calma e pazienza felina.

Fine analisi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mh.... non so perché Airod ma un po' ti credo... c'è però il PS. che mi mette agitazione...

Ti saprò dire dopo aver letto gli altri =b

Non ne hai motivo, anche perché non fa parte dell'arringa xD

E vi lascio, a stasera, leggerò tutto, ciao :^_^

È questo che mi mette in agitazione Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho già alcube impressioni, ma commento alla fine oer non aiutare troppo chi deve ancira arringare.

Professor Gatto alla riscossa!

Analisi del post di Jack:

3 parole scritte male con le lettere:

boi invece di npo

Osservazione: ogni volta la lettere schiacciata è quella appena a sinistra su una tastiera italiana.

Risultato analisi del Professor Gatto: nessun messaggio nascosto, Jack ha scritto di fretta e (troppo) rapidamente. Jack è Italiano.

Analisi più dettagliata: la fretta è un tratto canino, ma non lupesco, altra dimostrazione che la fretta o l'assenza di fretta non permette di determinare lo schieramento di Jack. Consigliamo a tutti un bel po' di calma e pazienza felina.

Fine analisi.

*mode Sherlock Holmes*

Analisi ancora più dettagliata: Airod aveva fretta ergo non avrebbe scritto lo smielato post scrittum ergo voleva sembrare tranquillo e non agitato lasciando indizi un po' a caso.... ergo lupo!! Ma non so perché mi vengono queste idee, anche se dovete notare che la prima parte della sua arringa e la seconda sembrano fatte da due differenti persone...

*mode Dejan99*

Altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per dire alla Meretrice che sono sempre un apprezzatore delle donne, e una visita stanotte non sarebbe male.

Une nuit d'amour, ensemble!

Non perché io abbia un ruolo importante ... non lo dico e non lo nego ... ma perché, non essendo appunto lo Jettatore (per definizione), i Lupi possono andare su di me con meno possibilità di "sbagliare" uno sbrano importante, quindi sono più a rischio sbrano di altri.

Ovviamente, visto che ho detto questo, la Meretrice può anche passare da un altra parte. L'importante era dirlo e mettere sul qui-vive i Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm come prima impressione Airod ha scritto troppo, ha detto tutto e poi lo ha negato, non prende posizione, ok che siamo al primo giorno, ma così è troppo facile nascondersi, come lui ha detto, si stà tenendo le porte aperte per i prossimi bluff

e la cosa non mi piace!

Lucky la vedo molto sul pezzo, secondo me è buona, diretta e non allusiva.

Masha ha già detto una cosa ieri che non mi è piaciuta, resto sul chi vive

Galvix per ora lo lascerei in pace

Ela... hem... non ho ancora capito la sua "arringa", ma l'ha fatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

"E questo ci porta all'unica persona che non ha risposto ancora: Josephine! Josephine aveva riconosciuto i cadaveri, e doveva aver saputo che quelli nella biblioteca dei Bantry non erano Plic e Bisso!!" (C'è un cadavere in biblioteca - Miss Marple)

Scusate, io lavoro così seguendo i grandi del mistero XD e non ho resistito nel riportare la parte adattata un po' al momento ahah

Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...