Vai al contenuto

Giorno 1 La Semplice (19:00 - 12:00)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

La lunga notte 1 si è finalmente conclusa.

Si svegliate felici e sorridenti al vostro villaggio ma ritrovate una terribile sorpresa.

I cadaveri di Bisso E Pliclalla orrendamente mutilati, sembrano quasi stati sbranati vivi!

Forse quell'antica leggenda diceva il vero?

"All'alba del settimo giorno dopo la luna intinta nel sangue, l'oscurità si risveglierà

E questa volta nulla potrà fermarla"

Discussioni, pestaggi e soprattutto voti per le arringhe entro le 10 e 30 di domani. (Se preferite posso anticipare alle 10 e mezza o anche prima se volete, ditemi vuoi che orari preferite)

Lista vivi

1. Dejan99

2. Masahashi

3. Elayne

4. Lucky

5. Galvix

6. ~ Josephine

7. Darkphoenix

8. Marvoch

9. JackShepard

10. klarissa87

11. ranocchietta

12. Tidus

13. Airod

Modificato da Il Bisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Plic :(

Bisso :on_the_quiet:

Mi sono aggiornata sul topic della lunga notte e ho notato solo discussioni sulle protuberanze femminili, quindi credo di non essermi persa nulla (ai fini della partita).

E... non so che dire.

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Plic :(

Bisso :on_the_quiet:

Mi sono aggiornata sul topic della lunga notte e ho notato solo discussioni sulle protuberanze femminili, quindi credo di non essermi persa nulla (ai fini della partita).

E... non so che dire.

Puoi parlarci delle tue... di protuberanze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic :(

Bisso :on_the_quiet:

Mi sono aggiornata sul topic della lunga notte e ho notato solo discussioni sulle protuberanze femminili, quindi credo di non essermi persa nulla (ai fini della partita).

E... non so che dire.

Puoi parlarci delle tue... di protuberanze :D

Non c'è molto di cui parlare. E questo discorso è profondamente OT. v.v

Bisso :on_the_quiet:

Anche io e te diventeremo grandi amici.

Lawl, quando vuoi. ZAV9XBr.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Plic :(

Per me sarebbe meglio alle 10 e mezza (ma anche 11) non per altro ma proprio alle 12 me ne vado, se finisco in arringa non la potrò fare poi e automaticamente non potrò votare al rogo (cosa che faccio quasi sempre).
Anche se poi bisognerebbe vedere a che ora finisce la notte 2. Perché se tipo finisce alle 20 ce la faccio, perché poi dalle 12 torno alle 19.

In pratica vi sto raccontando tutti i fatti miei D:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è niente da dire, quindi la faccio io:

Il veggente ha trovato quasi sicuramente un non lupo, magari gli è andata bene ed ha già beccato un lupo.

Il lupo illusionista lascia il veggente con il dubbio.

Fine Prima Parte.

Andando più a fondo. Io avevo consigliato al veggente di andare su di me o su Klarissa.

Alla luce di questo, io, fossi stato nei Lupi, avrei usato l'illusione, indipendentemente dal ruolo di Klarissa.

Siccome questa partita è un mix di gente casuale, può essere successo di tutto.

Fine Seconda Parte.

I Lupi sanno la verità sulla sondata, il veggente è l'unico con un dubbio, tutti gli altri sono fermi allo spam.

Questa analisi è stata alquanto inutile.

Fine Terza Parte.

Io voterò a caso, o non voterò.

Modificato da Masahashi
Link al commento
Condividi su altri siti

ok dai, va bene, tanto non c'era più di tanto da dire.

ovviamente appena abbiamo info sicure bisogna darle con una certa sicurezza ed essere decisi, qui ci mettono nulla

a fregarti il ruolo :D

io voglio votare e voto Tidus a caso e subito, vi spiego:

voto subito così non mi scordo,

voto un vecchietto (hehehehe) così usciamo dal bruttissimo "mandiamo i nuovi in arringa" che poveri non sanno mai che dire o cosa possono dire!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque non c'è niente da dire, quindi la faccio io:

Il veggente ha trovato quasi sicuramente un non lupo, magari gli è andata bene ed ha già beccato un lupo.

Il lupo illusionista lascia il veggente con il dubbio.

Fine Prima Parte.

Andando più a fondo. Io avevo consigliato al veggente di andare su di me o su Klarissa.

Alla luce di questo, io, fossi stato nei Lupi, avrei usato l'illusione, indipendentemente dal ruolo di Klarissa.

Siccome questa partita è un mix di gente casuale, può essere successo di tutto.

Fine Seconda Parte.

I Lupi sanno la verità sulla sondata, il veggente è l'unico con un dubbio, tutti gli altri sono fermi allo spam.

Questa analisi è stata alquanto inutile.

Fine Terza Parte.

Io voterò a caso, o non voterò.

QUARTA PARTE: Il lupo illusionista agisce di giorno

quindi la sondata di ieri notte del veggente è l'unica sicura e veritiera al 100% di tutta la partita. Veggente tienilo a mente così saprai chi è un non lupo (o lupo) sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

I Banner non si tolgono, si bruciano.

Io so che Masahashi però usa quel banner come vestito super-aderente che non si può togliere, quindi ...

Masahashi

E' giusto che il big ci illustri il vero gioco, e non solo qualche piccolo trucco di inizio partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma state già votando?
Se si fa prima meglio, per me.

Io vado a sensazione... Non ho paura di andare in arringa, l'ho vista fare, l'ho fatta una volta o due...

E quindi il "nuovi in arringa no" non mi piace molto.
Se uno è sospetto è sospetto, big o novizio che sia.
E io ho sempre votato a sospetti xD

Ma non il primo giorno.

Siamo pochini... 5/6 giocatori della lista non li conosco, non li ho mai visti giocare.
Quindi prendo uno di loro per vedere che ha da dire, non me ne volere: Galvix

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, premettendo che le congetture di Masahashi (finto giapponese) mi piacciono poco, voto Airod perché mi sembra voglia approfittare del fatto che di solito si votano i nuovi per votar qualcuno di "vecchio".

E poi Galvix mi sta simpatico, quindi no, non va bene.

Ciao Mario, ti voglio bene anch'io. ♥

Modificato da ~ Josephine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, premettendo che le congetture di Masahashi (finto giapponese) mi piacciono poco, voto Airod perché mi sembra voglia approfittare del fatto che di solito si votano i nuovi per votar qualcuno di "vecchio".

E poi Galvix mi sta simpatico, quindi no, non va bene.

Ciao Mario, ti voglio bene anch'io. ♥

Qua qualcuno sta vincendo a mani basse nella mia classifica personale. Ma per questa volta l'arringa mi va bene, sempre che non decidiate di rogarmi.

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...