Vai al contenuto

Notte 1 La semplice (Chiusure ore 19:00 Di lunedì)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

io penso che abbia più possibilità elayne di vedere tette che tutti gli altri che continuano a parlarne... ma prendete esempio no? :D

comunque il clima è veramente molto serio e consono ad una partita, avverto proprio tensione alle stelle! :D

Beh, dipende da dove ne parli :D

Comunque ovvio che sono ferrato sul come tirare su il morale delle mie amiche contadine, ma non sono cose che posso fare via forum :D Quello che posso fare è postare foto e non sono ferrato su foto maschili per voi :D

Questo intendevo, bestie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che abbia più possibilità elayne di vedere tette che tutti gli altri che continuano a parlarne... ma prendete esempio no? :D

comunque il clima è veramente molto serio e consono ad una partita, avverto proprio tensione alle stelle! :D

Beh, dipende da dove ne parli :D

Comunque ovvio che sono ferrato sul come tirare su il morale delle mie amiche contadine, ma non sono cose che posso fare via forum :D Quello che posso fare è postare foto e non sono ferrato su foto maschili per voi :D

Questo intendevo, bestie!

-1 voto per aver dato delle bestie alle nostre forumiste in partita u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che abbia più possibilità elayne di vedere tette che tutti gli altri che continuano a parlarne... ma prendete esempio no? :D

comunque il clima è veramente molto serio e consono ad una partita, avverto proprio tensione alle stelle! :D

Beh, dipende da dove ne parli :D

Comunque ovvio che sono ferrato sul come tirare su il morale delle mie amiche contadine, ma non sono cose che posso fare via forum :D Quello che posso fare è postare foto e non sono ferrato su foto maschili per voi :D

Questo intendevo, bestie!

-1 voto per aver dato delle bestie alle nostre forumiste in partita u.u

Guarda che do della bestia anche a te se ti sei sentito escluso :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che non c'è un tubo da dire la prima notte :D Mi domando come mai i master abbiano voluto fare una fase così lunga, ma magari è semplicemente perché non potevano chiudere prima.

Boh, barzellette?

aw7rqKQ_460s.jpg

Mh... no Galvix...

Sapete che ho scoperto un gioco tratto da Lupus chiamato Red Riding Hood?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di Galvix qua sopra è di mio gradimento.

Anche di mio e sappiate che sono facilmente corruttibile :ph34r:
fortuna che esiste la controparte Master femminile allora :rofl:

Vi lascio a disquisire su tette tutte le belle cose che volete. :D Galvix, la fase lunga serviva per via degli orari invertiti. Abbiate pazienza, sarà solo per oggi :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post di Galvix qua sopra è di mio gradimento.

Anche di mio e sappiate che sono facilmente corruttibile :ph34r:
fortuna che esiste la controparte Master femminile allora :rofl:

Vi lascio a disquisire su tette tutte le belle cose che volete. :D Galvix, la fase lunga serviva per via degli orari invertiti. Abbiate pazienza, sarà solo per oggi :yes3:

Ottimo, ecco la motivazione che cercavo, non ci avevo pensato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un Big ora dovrei dire che potrei esservi utile grazie al mio essere Big, farmi fuori subito sarebbe da scarsi o da cattivi, e sicuramente il veggente sa che sono apposto.

Se è bravo lo sa anche senza sondarmi, sennò che mi sondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...