Vai al contenuto
Il Bisso

Notte 1 La semplice (Chiusure ore 19:00 Di lunedì)

Recommended Posts

Si apre la lunga notte 1 dello spam.

Salutatevi, annusatevi o fate quel che vi pare, avete tempo per studiare i ruoli in gioco fino alle 7 di domani sera dove si partirà con la partita vera e propria :D

Ricordo che questa notte agisce SOLO il veggente.

I lupi non sbranano (o meglio sbraneranno me e Plic) mentre la meretrice non agisce stanotte.

Ricordo ancora che la chiusura di questa fase è fissata per le 19:00 Di Lunedì

Enjoy :give_heart:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I lupi hanno il doppio sbrano sui Masters ? :(
Plic e Bisso nooooooo!!! :(

Io sono felicissimo di partecipare finalmente ad una partita così semplice, e in realtà, molto ben costruita a quanto vedo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno da parte mia, perché diciamo che la notte è più movimentata (specie per alcuni)

Spero di non essere sbranato/rogato subito, altrimenti appena vi conoscerò ne pagherete le conseguenze :D....

PS. Perché addirittura 24h di tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno da parte mia, perché diciamo che la notte è più movimentata (specie per alcuni)

Spero di non essere sbranato/rogato subito, altrimenti appena vi conoscerò ne pagherete le conseguenze :D....

Per avere le fasi giorno/notte invertite come era stato richiesto dalla maggioranza :give_rose:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere le fasi giorno/notte invertite come era stato richiesto dalla maggioranza :give_rose:
Ah OK ;D Modificato da Dejan99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di trovare tantissime cose, no perché io il ruolo l'ho appena letto xD
Allora visto che la prima fase finisce domani alle 19 me la prendo con calma domani a iniziare a leggere tutto, non so nemmeno che fanno i ruoli, asd.

Anzi chiederei ai master se potessero mettere una lista o dei link o dove posso trovare gli effetti, grazie D:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Airod dovresti essere novello. Cmq nelle faq (topic generico) trovi tutti i ruoli, cliccando sul ruolo, ti si aprirà una pagina web che ti riporterà sulla schedina del ruolo. Spero di essere stata chiara altrimenti rivolgersi ai master.

Non mi conosci ma aver scritto 4-5 righe senza errore di t9 è già tanto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah masa bravo, volevo farla io la battuta su Plic ma mi pareva cattiva, mi hai tolto il problema :ph34r:

comunque per me sei chiaramente invasato, sappilo. Ora aspetto di vedere come lo dichiarerai :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahah masa bravo, volevo farla io la battuta su Plic ma mi pareva cattiva, mi hai tolto il problema :ph34r:

comunque per me sei chiaramente invasato, sappilo. Ora aspetto di vedere come lo dichiarerai :D

C'è l'invasato in gara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'invasato in gara?
Si vede quanto sei attento :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yo everybody!

Allora, per quelli che non mi conoscono, dovete sapere che qua io sono il capo. Il migliore. Il the best.

(Coso guarda che non si parla di tette.)

Ah no?

(No.)

Ah.

Allora niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è l'invasato in gara?
Si vede quanto sei attento :D

Ti sorprenderò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti