Vai al contenuto

Notte 1 La semplice (Chiusure ore 19:00 Di lunedì)


Il Bisso
 Share

Recommended Posts

Si apre la lunga notte 1 dello spam.

Salutatevi, annusatevi o fate quel che vi pare, avete tempo per studiare i ruoli in gioco fino alle 7 di domani sera dove si partirà con la partita vera e propria :D

Ricordo che questa notte agisce SOLO il veggente.

I lupi non sbranano (o meglio sbraneranno me e Plic) mentre la meretrice non agisce stanotte.

Ricordo ancora che la chiusura di questa fase è fissata per le 19:00 Di Lunedì

Enjoy :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno da parte mia, perché diciamo che la notte è più movimentata (specie per alcuni)

Spero di non essere sbranato/rogato subito, altrimenti appena vi conoscerò ne pagherete le conseguenze :D....

PS. Perché addirittura 24h di tempo?

Per avere le fasi giorno/notte invertite come era stato richiesto dalla maggioranza :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno da parte mia, perché diciamo che la notte è più movimentata (specie per alcuni)

Spero di non essere sbranato/rogato subito, altrimenti appena vi conoscerò ne pagherete le conseguenze :D....

PS. Perché addirittura 24h di tempo?

Per avere le fasi giorno/notte invertite come era stato richiesto dalla maggioranza :give_rose:
Ah OK ;D Modificato da Dejan99
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di trovare tantissime cose, no perché io il ruolo l'ho appena letto xD
Allora visto che la prima fase finisce domani alle 19 me la prendo con calma domani a iniziare a leggere tutto, non so nemmeno che fanno i ruoli, asd.

Anzi chiederei ai master se potessero mettere una lista o dei link o dove posso trovare gli effetti, grazie D:

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah masa bravo, volevo farla io la battuta su Plic ma mi pareva cattiva, mi hai tolto il problema :ph34r:

comunque per me sei chiaramente invasato, sappilo. Ora aspetto di vedere come lo dichiarerai :D

C'è l'invasato in gara?
Si vede quanto sei attento :D
Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah masa bravo, volevo farla io la battuta su Plic ma mi pareva cattiva, mi hai tolto il problema :ph34r:

comunque per me sei chiaramente invasato, sappilo. Ora aspetto di vedere come lo dichiarerai :D

C'è l'invasato in gara?
Si vede quanto sei attento :D

Ti sorprenderò!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...