Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - La Fine


Galvix
 Share

Recommended Posts

E siamo così giunti alla fine di questa pazza corsa, che ha visto i nostri concorrenti impegnati a districarsi tra le più assurde ambientazioni! Un polverone indecente si è alzato sulla linea del traguardo e siamo quindi dovuti ricorrere alla foto del nostro cameraman di fiducia per capire come effettivamente erano le posizioni all'arrivo!

In ultima posizione abbiamo la Spaccatutto, che viene superata in extremis proprio nelle battute finali della gara! Che sfortuna per Close e Alex!

In decima posizione abbiamo il Carro Armato, anch'esso superato nelle ultime curve! Visto l'accanimento nel finale non c'erano molte altre possibilità per Pliclalla e Poppolo purtroppo!

In nona posizione si sistema l'Insetto Scoppiettante, che dopo aver militato sul secondo foglio della classifica per quasi mezza gara riesce con un colpo di reni finale a recuperare due posizioni! Tidus e Polle saranno contenti!

Ottava finisce la 00 di Dick Dastardly! Purtroppo tutti i trucchetti che aveva escogitato non sono serviti a molto visto che rimane comunque parecchio distante dalla testa della classifica! Penso che Muttley non otterrà nessuna medaglia da questa corsa! Eclipse e Sook saranno molto contrariati da questa prestazione, dato che hanno viaggiato nella parte alta della classifica per buona parte della gara!

In settima posizione abbiamo la Macchina Antiproiettile, che ha ben sfruttato la sua marcia supplementare durante la gara e la sua riserva di bombe! Jack e Masahashi hanno dato tutto quello che hanno potuto, ma non è bastato!

In sesta posizione abbiamo la Macigno Mobile dei fratelli Slag! L'aver perso una delle mazze durante la gara non ha certo impedito loro di combattere con l'altra mazza tra i denti di Elayne e Momo per cercare di limitare i danni!

Quinta troviamo la Turbo Terrific, che ha cercato lo sprint finale per guadagnare qualche posizione, ma purtroppo quelli davanti al nostro caro Peter Perfect sono stati più veloci! Peccato per il povero Bisso!

Finalmente possiamo assegnare la medaglia di gomma alla bellissima Helderelope Pitstop sulla Compact Pussycat, che si conferma in quarta posizione a ridosso del podio!

Medaglia di bronzo invece per la Multiuso del professor Pat Pending! Purtroppo tutte le diavolerie meccaniche che Marsupilami aveva installato sulla sua vettura in vista della gara non l'hanno aiutato a vincerla!

E la medaglia d'oro va...

Rullo di tamburi...

suspense.gif

popcorns.gif

9188999.gif

Al Diabolico Coupé capitanato da Diablus e Klarissa! Che nel finale riescono a mantenere il loro vantaggio su un arrembante Red Lucky Max sul suo Scarafaggio Volante!

La vittoria va quindi a Diablus e Klarissa! Ma a loro si aggiungono anche Jack e Masahashi per essere riusciti a concludere la gara davanti al Carro Armato e Close e Alex per essere riusciti a mangiare almeno una delle mazze della Macigno Mobile!

Qua il LOG della partita:

https://docs.google.com/document/d/1_0wpRQI5UpumGyjR09kp7GOF_8zZ3y3xQ7R7zCFTYGw/edit?usp=sharing

Link al commento
Condividi su altri siti

Galvix, ti adoro!

dalla mia macchina avrai

momo zompettante che ti fa le feste per lo spirito, la follia e il divertimento

oltre che lo sbattimento di inventare/aggiustare che deve esser stata non banale

elayne

la mente

colui che sa

e che se non sa finge benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Close è un genio. Fa il primo nome e becca subito la macigno mobile haahahaah. Weltan esci dal suo corpo LOL

lol.

E' che semplicemente Elayne mi puzzava di macigno mobile.

Vuoi per il suo ergersi leader senza sapere praticamente nulla (stessa nostra condizione).

Vuoi per un post che aveva fatto in un intertempo in cui praticamente ho intravisto la possibilità fosse davvero della macigno mobile.

Che poi al giro 5° ho beccato pure momo, ma si è salvata grazie alla cipria xD

Modificato da CloseYourHeart
Link al commento
Condividi su altri siti

E quella cipria è stata la cosa che ha anche impedito al Bisso di unirsi alla vittoria!

Ti odio galva.

Tanto le avrei ceduto il posto potevi farmi vincere il 50/50 :(

Scusa bisso ma come ci hai fatto a scoprire? Avevamo usato un solo potere

Cmq la tattica è stata fare il ninja

Facilissimo, ad ogni intertempo il galva mi dava i nomi (non le macchine) di chi avevo davanti entro 2 secondi.

Poi incrociavo le informazioni e passati i primi 4/5 intertempo avevo tutte le informazioni per capire esattamente chi c'era su quale macchina incrociando i dati.

Potere OP come pochi :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisso io un tempo ti volevo bene :(

Ora che il tuo accanimento su di me mi è costato la vittoria non lo so più :( ero lì così beata a fare la ninja!!!

:D

P.s: Biribu!!!

Mi spiace Lucky davvero ma io avevo risparmiato il turbo per gli intertempi finali, puntavo a vincere :(

Però se guardi il resoconto noterai che ho scarpato diablus invece che te nella fase scorsa :heart: (quando mi ero arreso :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...