Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - L'Arrivo Al Fotofinish - [18:00 - 11:30]


Galvix
 Share

Recommended Posts

Polle, Elayne, sapete benissimo quello che dovete fare ora. Tanto non vincereste comunque

Si ok non vinciamo, e quindi ?

Hai proposte ? :p

Non vi volete vendicare di chi vi ha messi fuori gara?

ho cercato dentro la tua frase l'anagramma di "ti mando soldi sul tuo iban" (o anche semplicemente "ti do una coscia di polla COTTA" .. .sai com'è, fare il fuoco dei nostri tempi era DURA), ma non l'ho trovato. :(

E da quando ai gatti servono soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, Elayne, sapete benissimo quello che dovete fare ora. Tanto non vincereste comunque

Si ok non vinciamo, e quindi ?

Hai proposte ? :p

Non vi volete vendicare di chi vi ha messi fuori gara?

Tipo te

Questo non è vero. Volevo farlo, ma di fatto i voti non li hai presi da me

Cambia nulla.

Come vedi nons erviva a nulla accanirsi su di me visto che anche senza quei voti avrei avuto un distacco abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

'Quei voti' si quantificano in '6 secondi'.

Fai tu i calcoli Polle (1 secondo di voti + 2 persi in un intertempo + 3 per la riparazione)

Ma ti ripeto, io non mi sono accanito, ho solo cercato di tenere le vostre rose dei nomi il più larghe possibili. Tu dal secondo al sesto giorno invece che mi punti... senza molta utilità per te (hai più che altro avvantaggiato gli altri che poi ti hanno votato chiudendo il cerchio su chi è chi).

Per Elayne è diverso, lui non ci ha ancora colpiti e dovrebbe comunque farlo per raggiungere le sue condizioni di vittoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete finito le armi eh? Dai ragazzi serve un eroe, Momo questo è il tuo momento... Vota Pliclalla!!!

io seguo ela perché mi fa ridere

dubito tu possa offrire di più :-)

elaaaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

'Quei voti' si quantificano in '6 secondi'.

Fai tu i calcoli Polle (1 secondo di voti + 2 persi in un intertempo + 3 per la riparazione)

Ma ti ripeto, io non mi sono accanito, ho solo cercato di tenere le vostre rose dei nomi il più larghe possibili. Tu dal secondo al sesto giorno invece che mi punti... senza molta utilità per te (hai più che altro avvantaggiato gli altri che poi ti hanno votato chiudendo il cerchio su chi è chi).

Per Elayne è diverso, lui non ci ha ancora colpiti e dovrebbe comunque farlo per raggiungere le sue condizioni di vittoria

Ti ho votato una volta. Poi ti ho messo in quelli da votare perché sei sempre statn tra quelli davanti a me. Infatti ho detto di votare te e altri 4 che eravate quelli davanti.

Questo sarebbe puntare? Chi dovevo dire di votare, quelli dietro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle non è così diverso dalla mia condotta (cercare di limitare le informazioni che vi arrivavano e di non far chiudere il cerchio finchè era possibile farlo). Dal momento in cui non ero più a lottare davanti non ti ho più considerato. Ma quand'è di preciso che mi sarei accanito su di te?

Intanto, Eclipse

Link al commento
Condividi su altri siti

Con pale e con picconi noi ogni dì corriamo qua
è il tipo di lavoro che ci dà felicità
ed è perché qui su c'è gente da smazzettar
e così, e così, e così, e così...
ci trovate sempre qui!


Andiam andiam, andiamo a smazzettar

Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo...
Ehi Hooooo!

sono inferocita in incognito io! :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle non è così diverso dalla mia condotta (cercare di limitare le informazioni che vi arrivavano e di non far chiudere il cerchio finchè era possibile farlo). Dal momento in cui non ero più a lottare davanti non ti ho più considerato. Ma quand'è di preciso che mi sarei accanito su di te?

Ma infatti mai detto accanito.

Mi avete votato in tanti mica solo tu. Però non ve ne era alcun bisogno perchè nonavrei vinto lo stesso, quello dico.

Sei tu che hai detto che io mi sono accanito su di te. E quello non è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...