Vai al contenuto

Indovina Chi Muore A Cena Stasera?


Dejan99
 Share

Recommended Posts

Stai vomitando perché... Sei incinta!

Ed il padre è probabilmente Desmond, si sa che a lui non dispiacevi!

Lo sapevate, no?

E quindi un bel giorno da una siete diventati due e lui non ne voleva sapere di tenerlo e tu, spinta dalla rabbia...

ZAC!

Che ne dite? E' verosimile!

emm in verità non potrei mai essere incinta.. beh perchè..

//il suo viso divento rosso come un pomodoro

Beh perchè.. io..Insomma....

beh si , l avete capito insomma.. sono ancora.. :Smiley:

Link al commento
Condividi su altri siti

A-ha!

Ammetti il suo fascino!

Ed eri gelosa di Michael!

Hai ucciso tu Christine, confessa!

Noooo cristineeee.. ma chi ha messo del veleno??

Ci vogliono ammazzare tuttiiiiiii

Prima ho vomitato.. forse sono cotaminata anche ioooooooo... aiutooooooooooooooooo /urlando a pù non posso

ADDIOOOOO MONDO CRUDELE..

"voglio sapere a che cosa è servito vivere amare soffrire, spendere tutti i miei giorni passati se presto son dovuta partire.. voi però ricordatemi com'ero.. pensate che ancora vivo"

Link al commento
Condividi su altri siti

STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ... ADDIOOOOOOOOO

ME LO SENTOOOOOOOOOOO:........
AHhhhhhhhhhhh
HO PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA


AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII STO MORENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Oohhh Martineeee... complimenti!! Ti stimo tantissiiiiimoooo (sono dal cel ma metterei tante faccine ammiccanti)

Mi piacerebbe che anche tu mi stimassi ;)

Non ti conosco abbastanza caro.. ma io mi sento di dirti che ti voglio già tanto tanto tanto bene :heart: :heart: :heart:

Te mi vuoi bene? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oohhh Martineeee... complimenti!! Ti stimo tantissiiiiimoooo (sono dal cel ma metterei tante faccine ammiccanti)

Mi piacerebbe che anche tu mi stimassi ;)

Non ti conosco abbastanza caro.. ma io mi sento di dirti che ti voglio già tanto tanto tanto bene :heart: :heart: :heart:

Te mi vuoi bene? :)

"Come si fa a non volertene cara"

Dandole un bacetto sulla guancia

Link al commento
Condividi su altri siti

Oohhh Martineeee... complimenti!! Ti stimo tantissiiiiimoooo (sono dal cel ma metterei tante faccine ammiccanti)

Mi piacerebbe che anche tu mi stimassi ;)

Non ti conosco abbastanza caro.. ma io mi sento di dirti che ti voglio già tanto tanto tanto bene :heart: :heart: :heart:

Te mi vuoi bene? :)

"Come si fa a non volertene cara"

Dandole un bacetto sulla guancia

davvero ?? me ne vuoi??..

DIMMELO.. voglio sentire quelle 3 paroline.. Ti prego.. ho vomitato forse mi hanno avvelenata e sono sul punto di morte :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io dico, ci sono ben due persone morte e voi state qui ad amoreggiare? Facciamo un po' d'ordine! Franz, anche se stai sfornando più teorie di un complottista cronico sei l'unica persona che sembra avere a cuore la situazione. Riusciresti a fare un punto della situazione con tutte le testimonianze raccolte finora? Ad esempio io ho una cosa da dire, stanotte stavo dormendo, ma mi è sembrato di sentire qualche rumore di una colluttazione dopo mezzanotte e mezza. Mi piacerebbe che tutti dicano cosa stavano facendo quando e dove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora... Allora, eccomi!

Il prof Poland è morto la vigilia della nostra partenza, secondo la radio. E' morto con un colpo di pistola.

E' un suicidio? Un omicidio? Cosa sapete del prof? Oltre al fatto che era uno stronzo perché mi metteva sempre voti più bassi di quelli che meritavo?

Se è stato ucciso, è un caso che noi siamo partiti proprio il giorno dopo? E se fosse stato uno di noi?

Poi veniamo tutti qui e ci ha invitato Desmond.

*indica il pavimento, il lago di sangue della vittima è ormai una patina di grumo*

Non mi sembravate tutti entusiasti della sua presenza o sbaglio? Eh, Frederica? Eh, Elza?

Comunque ieri abbiamo giocato come dei disperati e poi siamo andati ognuno nella sua stanza.

Io sono andato a dormire presto, sono fiacco e moscio come le tette della professoressa di storia, lo sapete!

Taylor dice di aver sentito rumori verso la mezza.

E Christine era in camera con Michael, e Theresa è l'ex di Michael (vi siete lasciati, vero?). E qui gatta ci cova.

E Christine è morta. Avvelenata?

Terry, dimmi che posso fidarmi di te... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Migliore? ascolta abbello, lo sanno tutti che per vincere i giochi di matematica del professor Poland hai imbrogliato! Quindi non vantarti di quello che non sei. Scusate se me ne sono stata in disparte finora, ma sono multi-tasking e ovviamente mentre voi discutevate io ero in contatto con la casa bianca ad evitare che scoppiasse una disastrosa guerra nucleare, intanto ho anche chiamato i pompieri per salvare il gatto bianco dei vicini che era salito sull'albero, ho risolto una crisi matrimoniale tra Brad Pitt e Angelina Jolie facendoli riconciliare e ho anche fatto causa all'agenzia di viaggio che ci ha portati in quest'isola infernale!

Lo so, senza di me sareste persi. Ho comprato anche la torcia dal vu cumprà, mi sembrava un buon affare, mentre il caro Franz valutava tutte le possibilità. Insomma è già saltato fuori l'assassino o devo fare tutto io come sempre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, vedo che anche tu mi vedi bello :D

Ma che gelosia e gelosia.. la gelosia è un sentimento impulsivo e non razionale. Mentre Christine è stata avvelenata. Per mettere del veleno nella boccetta deve aver studiato un piano, quindi è un delitto premeditato. Mamma mia, menomale che ci sono io che sono logico, preciso e accurato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ammetto il suo fascino, Franz. Ammetto che era solo uno sciupa ragazze che ne passava una a settimana.

con me non ci ha mai provato ne mi è mai interessato!

Io provavo qualcosa per Michael, ma lui ha deciso di lasciarmi senza farmi spiegazioni.

Te lo ripeto Michael, non provavi più niente per me? E adesso?

Perché hai deciso di tradirmi con Christine?

Che per altro sta notte è morta...

Io non avrei mai ucciso per gelosia! E figuriamoci se avrei potuto uccidere Cristine!

Non potrei mai, e soprattutto non lei.. Nonostante tutto è stata una mia amica molto cara, nonostante ultimamente fosse diventata una civetta.

Io so solo che ieri notte prima di addormentarmi, sarà stata circa l'una, ho sentito un tonfo provenire dal piano di sotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...