Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - La Caverna Dei Cristalli (5) - [15:20 - 11:30]


Galvix
 Share

Recommended Posts

E il vostro commentatore preferito è tornato! Scusate l'assenza ma forse è il caso che la prossima volta si faccia prendere meno dalla foga del venerdì sera e si concentri di più sulla gara! Ed è successo di nuovo di tutto e di più anche in quest'ultimo Intertempo! La cosa più eclatante è che il Diabolico Coupé si porta direttamente in testa alla classifica! Otto posizioni guadagnate in un solo Intertempo, un record! Al secondo posto si conferma lo Scarafaggio Volante, che continua a mantenersi molto vicino alla vetta della classifica. Starà aspettando il momento giusto per fregarli tutti? Subito dietro abbiamo sempre la 00, che mantiene abbastanza cucito lo svantaggio dai primi. Guadagna invece una posizione la Compact Pussycat, portandosi nella posizione da medaglia di legno! Male invece questo Intertempo per la Multiuso, che perde ben quattro posizioni. Probabilmente il professor Pending nei prossimi turni si concentrerà sul riparare quella falla che quella freccia indiana ha causato al serbatoio della sua vettura! Stabile in sesta posizione abbiamo ancora la Turbo Terrific, ma Peter Perfect sarà molto scontento ora, dato che non ha più il sedicente culetto di Penelope Pitstop davanti a lui! Anch'esso stabile troviamo l'Insetto Scoppiettante in settima posizione. Perde invece molte posizioni la Macchina Antiproiettile che si ritrova ora a navigare nelle retrovie della classifica in ottava posizione, probabilmente la gomma forata da quella freccia indiana non è stata una cosa così positiva! Una sola posizione persa per la Macigno Mobile, che viaggia ora in nona posizione. La battaglia è invece aperta per la penultima posizione, che vede scambiarsi la Spaccatutto, ora decima, con il Carro Armato, ora ultimo!

Distacchi

  1. Il Diabolico Coupé: +0.0s

  2. Lo Scarafaggio Volante: +0.1s

  3. La 00: +1.0s

  4. La Compact Pussycat: +1.2s

  5. La Multiuso: +1.7s

  6. La Turbo Terrific: +1.8s

  7. L’Insetto Scoppiettante: +2.2s

  8. La Macchina Antiproiettile: +3.0s

  9. La Macigno Mobile: +3.1s

  10. La Spaccatutto: +3.2s

  11. Il Carro Armato: +3.4s

Siete ora entrati nella caverna dei cristalli, il che significa che:

  • 10% di probabilità di sbagliare strada con tutti quei riflessi e perdere 2 secondi;

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi par di capire che in effetti chi è su una macchina sola è avvantaggiato perchè ha la metà delle probabilità di essere votato. Infatti quelli soli sono tutti abbastanza avanti.

Io cmq so chi sono entrambi gli occupanti del diabolico coupè se vogliamo colpire loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La caldaia di Polle quando la facciamo scoppiare? Io pensavo a domani

Quando vuoi, ma al momento sono concentrato sulla corsa, quindi non sto di certo pensando a Polle.

P.S. eh si ci sono anche io. Solo a fine partita saprete perchè sono spuntato fuori dopo 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi vendiamo i nostri colpi e voti al miglior offerente.

Accettati complimenti, promesse di non voti a lupus, e altre cose ancora!!! :D

Quanto chiedi per un voto a momo? :patpat:

e allora!!!non chiedo niente per votarmi perché non mi vota!é un galantgatto lui e queste cose non le fa!

Poche certezze oggi,mi tengo almeno questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...