Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - La Gola Rocciosa (3) - [11:30 - 18:00]


Galvix
 Share

Recommended Posts

La gara comincia a fare scintille! Vari avvicendamenti scombussolano tutta la classifica, ma la cosa che più balza (balzellon balzelloni) all'occhio è che la Turbo Terrific, con uno slancio da manuale, prende la testa della corsa! Il Carro Armato non si dà per vinto e segue molto da vicino, aspettando l'occasione per riprendersi la posizione rubata. La Multiuso segue a un distacco di circa un secondo, accorciando le distanze da chi le sta davanti, ma non riuscendo a scrollarsi di dosso lo Scarafaggio Volante, che continua ad affiancarla. Perde un paio di posizioni la 00, ma mantenendo comunque uno svantaggio contenuto dai primi. Forse Dick Dastardly sta meditando qualche infame trucco, che lo sta distogliendo dalla guida! Balzo in avanti in classifica per la Macigno Mobile, che comincia piano piano a ricucire lo svantaggio con le posizioni importanti. Non bene la Spaccatutto, che perde svariate posizioni per colpa di tutti questi sorpassi, ma senza perdere troppo distacco. La Compact Pussycat guadagna invece una posizione, recuperando qualche decimo di secondo. L'Insetto Scoppiettante perde terreno e si ritrova in penultima posizione, forse Luke questa volta ha esagerato con il whiskey! Molto male invece il Diabolico Coupé, che perde moltissime posizioni ritrovandosi in fondo alla classifica e con un discreto svantaggio dal primo!

Distacchi

  1. La Turbo Terrific: +0.0s

  2. Il Carro Armato: +0.5s

  3. La Multiuso: +1.6s

  4. Lo Scarafaggio Volante: +1.6s

  5. La Macchina Antiproiettile: +2.2s

  6. La 00: +2.5s

  7. La Macigno Mobile: +2.5s

  8. La Spaccatutto: +2.6s

  9. La Compact Pussycat: +2.9s

  10. L’Insetto Scoppiettante: +3.8s

  11. Il Diabolico Coupé: +4.2s

Vi ricordo poi che siete appena entrati nella Gola Rocciosa, il che significa che:

  • i sorpassi sono molto difficili tra queste pareti di roccia molto vicine, tutte le armi che fanno guadagnare tempo hanno valore dimezzato;

  • 10% di probabilità di sfracellarsi su un masso e perdere 2 secondi;

E ora, scannatevi! E ricordate, l'importante non è vincere, ma neanche partecipare. L'importante è dare spettacolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Masa sei credibile quanto un bambino con la bocca piena di marmellata!!

Il tuo compagno Jack comunque non era sul carro armato quindi direi di cercare altrove!!

magari era sulla turbo mobile!!! :D:p

Continui a non capire quello che avevo detto stamani sul carro armato, quindi non mi dilungherò oltre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un punto controverso che potrebbe cambiare per la prossima edizione. Attualmente ci sono alcune vetture le cui armi funzionano solo su alcuni degli altri (solo chi è davanti, solo entro un determinato distacco). A queste vetture viene detto all'inizio di ogni Intertempo quali degli altri giocatori rientrano nei parametri per le loro armi. Con questo, non sto dicendo che Elayne faccia parte di una di queste, ma più di qualcuno mi ha interpellato in tal senso, quindi devo presumere che non era scontato.

Altra cosa, non date peso alle introduzioni, non ci sono indizi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore. Ela sono una fan dei tuoi piani congeniati e lo sai bene, ma non piace quando la cosa va a finire ai miei danni :^_^

Se non avete motivi concreti per ascoltarlo, perché lo assecondate? :shok:

Non sono manco per niente in una vettura tra le prime in classifica :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per favore. Ela sono una fan dei tuoi piani congeniati e lo sai bene, ma non piace quando la cosa va a finire ai miei danni :^_^

Se non avete motivo concreti per ascoltarlo, perché lo assecondate? :shok:

Io il motivo ce l'ho, ho una scusa per votarti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...