Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - La Città Fantasma (2) - [18:00 - 11:30]


Galvix
 Share

Recommended Posts

Davvero, dov'è Sette che in questa partita poteva chiedere di non essere rigato senza andare fuori tema?

È già tanto che gioco la partita normale. Ho un esame lunedì apposta non ho giocato anche se era comunque possibile giocare con poco tempo

Scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

Per me ci stai fregando come al solito :looksi:

Polle sta chiaramente facendo il furbo (perché, se sta cercando il carro armato come dice, aveva più probabilità di trovarlo andando a cercare tra chi un voto l'ha ricevuto ieri, e credo proprio che lui lo sappia bene).

Però per lui c'è tempo, ora io devo votare proprio te, Bisso, perché così facendo domani scopro un ruolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga dobbiamo fare uscire qualche informazione sennó è troppo a caso. Che ne pensate di far sapere di notte chi avete bersagliato?

Secondo me puó essere utile a ciascuno per farsi due conti e, al tempo stesso, non svela troppo.

Ovvio che a chi è davanti non piacerà questa mia proposta ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle

Per me ci stai fregando come al solito :looksi:

Polle sta chiaramente facendo il furbo (perché, se sta cercando il carro armato come dice, aveva più probabilità di trovarlo andando a cercare tra chi un voto l'ha ricevuto ieri, e credo proprio che lui lo sappia bene).

Però per lui c'è tempo, ora io devo votare proprio te, Bisso, perché così facendo domani scopro un ruolo.

in effetti, ottima osservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Situazione TRAPPOLE:

1. Close vota marsu

2. Polle vota Sook

3. Eclipse vota Tidus

4. Bisso vota Polle

5. Sook vota Bisso

6. Marsu vota Poppolo

7. Jack vota Lucky

Comunque infatti si è capito. Il Carro Armato ha preso una trappola ieri.
Di tutti i votati di oggi, solo 1 di loro aveva ricevuto 1 voto ieri: Bisso.

Gli altri erano Diablus, Eclipse, Helder, Close, Clarissa, Plic, Jack e Momo.

Considerando che Jack ha votato Lucky tra gli ultimi facendo il finto tonto (invece di votare uno di questi), io direi che Jack ha forte possibilità di essere il Carro Armato. :D

Per verificarlo, io direi di mandare 3 voti su di lui.

Quindi Jack, attento!!! :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho capito nulla..

Un big non scrive MAI una frase del genere! :punish:

Ma insomma! Ti devo proprio insegnare tutto?

Piuttosto, fischietta indifferente dicendo che sai già chi è su quale macchina e che se non sarai rogato domani farai il nome di un Lupo e che Brida non capisce un cazzo :ph34r:

M

Modificato da Eclipse
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeeh e invece sono tardo e non avevo capito: avevo visto il carro a zero e avevo inteso che avesse preso ZERO trappole, infatti non capivo chi diceva che ne aveva presa una.
Io di trappola ne ho presa una comunque ieri. E ho sparato a laki proprio perché pensavo il carro non fosse stato colpito.
Sì, ho ragionto male, se non volete crdermi vi capisco, ma tant'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che pensavo mi chiamassi in causa per dirmi che ti ero simpatica :unknw:

:dash1: soffrirò rumorosamente

(e intanto provo a leggere ragionamenti vari e capire chi intrappolare..)

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Close vota marsu

2. Polle vota Sook

3. Eclipse vota Tidus

4. Bisso vota Polle

5. Sook vota Bisso

6. Marsu vota Poppolo

7. Jack vota Lucky

8.Elayne vota Jack

9.Tidus vota Eclipse

10.masa vota momo :rtfm:

11. Plic vota Diablus

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm avete ragione.

Anche io avevo inteso come jack. Essendo a zero il carro armato davo per scontato avesse zero trappole. In effetti ho letto solo cosa fa la mia di macchina, troppo sbatti.

Avendo letto ora cosa fa il carro armato sappiamo che uno dei 2 passeggeri è stato colpito dalla trappola. Ma l'altro no.

Per cui in ogni caso per trovarlo conveniva votare chi la trappola non l'ha presa essendo in numero minore rispetto a chi l'ha presa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...