Vai al contenuto

[ISCRIZIONI SEMPRE APERTE] La semplice


Ospite
 Share

Recommended Posts

Certo che c'è posto!
Sunnina è una big, è la (non ancora ufficiale!) giocatrice più amata del gioco, può benissimo fare a meno di biggheggiare e farsi amare anche in Sobborgo! :on_the_quiet::heart:

1. Dejan99
2. Masahashi
3. momo
4. Lucky
5. Galvix
6. ~ Josephine
7. Darkphoenix
8. Marvoch
9. JackShepard
10. klarissa87
11. Brida
12. Tidus

13. Airod

Link al commento
Condividi su altri siti

Tidus (e tutti gli altri che eventualmente chiederanno, per trollare o meno non so :D):

Questo tipo di partita non è fatto per te. Non è fatto per Sun. Non è fatto manco per me o per Elayne (i primi che sono stati tagliati dall'elenco giocatori, perché qualche pagina fa mi sono autoescluso pure io, eh).

Questo tipo di partita è fatto per chi, come Dejan, dice "via voglio provare Lupi su questo forum, mi organizzereste una partita semplice?", per chi, come Masa, dice "oh ragazzi non ho tempo per seguire una partita in villaggio ma una semplice in Sobborgo la posso seguire!", per chi, come Jos, Airod, Marvoch, DarkP, dice "ma sì, dopo il derby quasi quasi ne giocherei un'altra, per provare ad avvicinarmi un po' di più alle dinamiche del Lupi giocato qui", per chi, come klarissa, Lucky, Jack, momo è qui da una stagione o poco più e ha ancora poca esperienza sulle spalle.

Tutti noialtri siamo a contorno, serviamo per fare numero e se arriva qualcuno "più nuovo" di noi, ci leviamo dalle scatole. Perché queste non sono le partite per noi.

Direi che è il giusto contrappasso per tutte le partite standard nelle quali di solito i nuovi vengono trattati come quelli "per fare numero" e i protagonisti sono i giocatori di lunga data. :D

Allo stesso tempo, queste partite potranno servire per chi, come Bisso, ancora non ha mai masterato su Lupi e vuole provare a farlo.

Quindi, niente account condivisi o aggiunte di ruoli (perché se no non è più Semplice e viene meno il concetto della partita) o altro. Anzi, ai prossimi novizi che richiedono l'iscrizione butto fuori qualcun altro di voi anzianotti! Comandano loro, i novizi, mica noi! :on_the_quiet:

Non dimentichiamo che in contemporanea si giocherà una partita "ufficiale" in villaggio, quindi la nostra sete di Lupi sarà comunque soddisfatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...