Vai al contenuto

[ISCRIZIONI SEMPRE APERTE] La semplice


Ospite
 Share

Recommended Posts

Cos'è questa roba?
Semplice: quando un nuovo giocatore si iscriverà, gli proporrò di esordire, in alternativa ad un esordio "tosto" nelle nostre classiche partite, in una partita semplice qui in Sobborgo: pochi ruoli, niente dinamiche extra, niente "pressione" di una partita con tutti i crismi, pagelloni eccetera.

Se vuole esordire qui, io o Pliclalla daremo il via alle iscrizioni e speriamo in qualche volenteroso degli utenti storici che voglia farci raggiungere il numero e partecipare.

Poi, volendo, questa può essere anche l'occasione per qualcuno dei giocatori classici di esordire come Master nel Sobborgo!

E niente, se qualcuno degli ultimi arrivati desidera usufruire del servizio :rofl: lo dica pure, altrimenti tenete per cortesia questo topic pulito, visto che resterà permanentemente qui.

Saluti e baci

Pliclalla e Moon

N.B.: non iscrivetevi ora, non serve :^_^

Non appena ci sarà un nuovo giocatore, gli proporremo quest'alternativa ed allora partiranno le iscrizioni!
Grazie comunque a chi ha dato la propria adesione preventiva :give_rose:

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Conta anche come scuola per arringhe? :^_^

Eheh da qualche parte si deve iniziare ad imparare!

Ho chiesto a Dejan quando vuol iniziare, mi sembra giusto seguire le sue esigenze in quanto è lui quello che vuole usufruire del servizio "partita semplice".

Preferirei che ci siano pochi iscritti, facciamo una dozzina.

DarkPhoenix sei ovviamente il benvenuto, guardala come una palestra dove poter giocare senza troppa pressione prima di infilarsi nelle partite ad alta pressione. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...