Vai al contenuto

Milordino ti insulta. Quando ci è costretto. TDC


Milurdein
 Share

Recommended Posts

"Ragazzi, scusate, a volte mi lascio trascinare. Usare "mongoloide" per insultare qualcuno è una caduta di stile perfino per me. Continuo a considerare Inglo un idiota ma non lo chiamerò più in quel modo"

Scriverebbe qualcuno con una dignità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto bene? Dignità da parte di chi sostiene delinquenti che falsificano altrui parole?

Se la cosiddetta classe dirigente ammettesse che al suo interno si annidano diverse facce di merda risolveremmo tutto per sempre. Purtroppo la verità deve venire a galla.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando non sai cosa rispondere è diventata la risposta standard.

Punto di non ritorno = niente di quello che dirai, farai o scriverai mi farà mai cambiare idea su di te. Oggi, domani, in tutta la storia del mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per cambiare idea devi averla. E tu non ce l'hai. Quello che hai scritto nel topic di richiesta di informazioni lo dimostra. Per esempio non hai capito perchè mi incazzo, o per meglio dire contro cosa mi incazzo, Contro le persone scorrette, contro le porcate. contro gli stronzi, le persone i malafede, i delinquenti. Contro chi usa metodi illeciti per cercare di screditare qualcuno. Soprattutto quando si coalizzano tante persone. Tipico dei bulli vigliacchi a scuola o a militare, Questo comportamento è da vere merde.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo Milordino. "Non ho un'opinione su di te". Ma ti rendi conto che queste troiate che scrivi non hanno senso?

Di là ti ho dato una risposta seria sull'argomento e neanche l'hai cagata, confermando che razza di maleducato tu sia. Che è una delle cose che penso di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non l'ho vista stavo rispondendo al tuo messaggio precedente e mi é sfuggito. Cmq l'ho visto e non ho capito come si attiva. E soprattutto quanto costa. E nemmeno se avrei il mio dominio. Che ritengo imprescindibile.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' bello discutere se uno preferisca CR7 o Messi, Io Messi solo per i numeri che fa palla al piede, non ho mai visto nessuno saltare uomini come lui, L'unico limite (oltre alla statura) è il calciare maluccio le punizioni, che per uno con quei piedi non è cosa da poco, Poi metterne in discussione il valore con puttanate tipo MA IN ITALIA NON SEGNEREBBE COSì oppure ALLE ITALIANE HA SEGNATO POCO, quando ha segnato una valanga di gol allora sono quasi tutti su rigore. E' veramente uno sport da pirla. Ah già ha segnato solo il secondo gol in finale nel 2009. ma vaccagà.

Un po' come mettere in discussione Valentino Rossi.

Questo va di diritto in MILORDINO TI INSULTA.

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me gli manca il tiro. Non èparticolarmente potente né preciso. A quel livello mi aspetterei altre legnate o pennellate. CR7 tira molto meglio. Ma tanti altri a quel livello.

Milo, quando ho letto il quote grassettato mi è tornato in mente il mio ex-ex-ex capo, una discreta tdm che amava fare il bastian contrario.

Quando gli dicevo "beh, ora Van Basten è indiscutibilmente il miglior centravanti al mondo" lui replicava "eh no, Skuhravy l'è pussè fort de testa!".

mi ricorda anche un dino lampo che sosteneva che cassano non avesse facilità di tiro

in effetti anche Cassano non ha certo il tiro tra le sue doti migliori, Mai tirato una punizione in vita sua penso, Forse siete troppo accecati dalla vostra visione per capire quello che voglio dire. Vi ho messo i video apposta ma la vostra testa di legno vi impedisce di vedere altro, basta vedere i tiri di Messi e di Ronaldo. Di un'altra galassia proprio sotto ogni punto di vista. Ronaldo ha sicuramente nel tiro la sua dote migliore Messi no. A questo punto faccio una domanda magari faccio un sondaggio : avete Messi e Ronaldo per una punizione chi fate tirare? Ma anche Totti che forse tira meglio di Ronaldo. É stato veramente un fuoriclasse assoluto avrebbe meritato molti titoli in più. Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora nemmeno dei latinos ti puoi più fidare. Mi avevano raccontato nefandezze ma pensavo che si menassero solo tra di loro. La loro cultura mi piace molto, le danze caraibiche sono frutto di questa cultura, e sono stupende. Non avrei mai immaginato fossero capaci di un gesto così orribile. Anche se in Colombia ti ammazzano per pochi dolares. In venti anni nel mondo dei balli caraibici ne ho conosciuti tanti di latinos, e ho sempre avuto un'ottima impressione.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/12/milano-capotreno-aggredito-con-machete-perde-braccio-fermati-due-sudamericani/1770141/

Ahahahahahahahahahahahahah.

Un intero continente messo alla gogna in un solo post per colpa di un delinquente impazzito a Milano.

Chiudete tutto.

Fate i lupi e nascondetevi dietro queste puttanate finchè potete, Purtroppo non è un delinquente impazzito, Ci sono delle intere gang di latinos che terrorizzano interi quartieri, Un anno fa ora che mi ricordo ne avevo incontrati un gruppo in metro. Sono molto pericolosi. In molti paesi dell'america latina c'è una criminalità clamorosa, a in Italia fino a poco tempo fa non avevano mai fatto niente di grave,

http://cerca.unita.it/ARCHIVE/xml/2650000/2645097.xml?key=O.D.&first=1751&orderby=0&f=fir&dbt=arc

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece nelle altre frasi ce li hai visti?

Che non lo veda una truffatrice di professione come te che imbroglia dei malcapitati è nell'ordine naturale delle cose. Voi truffate proprio inventandovi dei nessi, o suggerendo che non ce n'è nelle parole degli altri,

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché invece nelle altre frasi ce li hai visti?

Che non lo veda una truffatrice di professione come te che imbroglia dei malcapitati è nell'ordine naturale delle cose. Voi truffate proprio inventandovi dei nessi, o suggerendo che non ce n'è nelle parole degli altri,
Però con te ci ho preso.
Link al commento
Condividi su altri siti

di non avere la verità assoluta

QUESTA E' L'UNICA CAZZATA CHE MI FA INCAZZARE COME UN TORO DIO CANE SCHIFOSO,. E' LA CULTURA DI MERDA CHE TU ESPRIMI CHE PORTA A CREDERE DI AVERE QUASI LA VERITA' ASSOLUTA DIO STRAPORCO. SONO GLI STRONZI SAPUTELLI DEL CAZZO COME TE DIO SCHIFOSO CHE DIFFONDONO QUESTO CREDO DI MERDA,

IO SOSTENGO L'ESATTO CONTRARIO DIO MERDA. MA SEI TROPPO DEFICIENTE E CAPRA DI MERDA PER RENDERTENE CONTO, FEYERABEND DICE ESATTAMENTE QUESTO LURIDO PEZZO DI MERDA.

https://it.wikipedia.org/wiki/Contro_il_metodo

Modificato da Milurdein
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...