Vai al contenuto

L'Ignara N5 (ven 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Mist sei mancato 2 giorni se sei uscito fuori solo dicendo Klarissa lupo e per votarmi dando una giustificazione insensata. Non ho mai nominato polle quindi non so da dove te ne sei uscito con sta cosa che ho protetto polle. Ho solo detto che tu e b avete un atteggiamento strano ( giustificato in precedenza per cosa lo vedo strano) e ripeto che dietro polle si sono nascosti diversi personaggi cattivi 2 dei quali siete voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non avete manco aspettato Shocki.

Lucky, mi sembra sospetto sì che sia stato attaccato da 3/4 persone sulla base del "non è morto quindi è cattivo". Magari era un lupo davvero, e allora lo hanno sgamato tutti e a nessuno è venuto il dubbio che fosse vero quello che diceva sul suo ruolo? Mah.

Klarissa, ti ho votata perché eri una di quelli che non avevo capito, insieme ad altri (Marsu, per fare un nome. Che continuo a non capire).

Comunque, Mist cattivo conclamato, Brida con la scusa della scarsezza a un certo punto sarà cattiva pure lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei mancato 2 giorni se sei uscito fuori solo dicendo Klarissa lupo e per votarmi dando una giustificazione insensata. Non ho mai nominato polle quindi non so da dove te ne sei uscito con sta cosa che ho protetto polle. Ho solo detto che tu e b avete un atteggiamento strano ( giustificato in precedenza per cosa lo vedo strano) e ripeto che dietro polle si sono nascosti diversi personaggi cattivi 2 dei quali siete voi.

Polle per me lupo al 100%, di conseguenza chi lo difende (lo stai facendo anche adesso, magari ti sfugge) è a sua volta cattivo.

Helder che dice che sono cattivo è semplicemente comico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non avete manco aspettato Shocki.

Lucky, mi sembra sospetto sì che sia stato attaccato da 3/4 persone sulla base del "non è morto quindi è cattivo". Magari era un lupo davvero, e allora lo hanno sgamato tutti e a nessuno è venuto il dubbio che fosse vero quello che diceva sul suo ruolo? Mah.

Klarissa, ti ho votata perché eri una di quelli che non avevo capito, insieme ad altri (Marsu, per fare un nome. Che continuo a non capire).

Comunque, Mist cattivo conclamato, Brida con la scusa della scarsezza a un certo punto sarà cattiva pure lei.

Ostrega Helder più lampante di cosi cosa devo fare?

E cmq a me Shocki che non arringa non piace affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist sei mancato 2 giorni se sei uscito fuori solo dicendo Klarissa lupo e per votarmi dando una giustificazione insensata. Non ho mai nominato polle quindi non so da dove te ne sei uscito con sta cosa che ho protetto polle. Ho solo detto che tu e b avete un atteggiamento strano ( giustificato in precedenza per cosa lo vedo strano) e ripeto che dietro polle si sono nascosti diversi personaggi cattivi 2 dei quali siete voi.

Polle per me lupo al 100%, di conseguenza chi lo difende (lo stai facendo anche adesso, magari ti sfugge) è a sua volta cattivo.

Helder che dice che sono cattivo è semplicemente comico.

Sarò comico, ma o hai informazioni che io non ho (e può essere, eh) o non ho capito.

Poi beh, sono abituato che un Mist buono si dichiara al più tardi al giorno 4. E in effetti anche un Mist cattivo.

Quindi niente, sarai ambiguo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che sei comico. Mi dici in quale passaggio ti sono sembrata a favore di polle? Quando ho dei dubbi su b ( e' dall'inizio che c'è lì ho) o quando ho dei dubbi su di te che giochi a sprazzi ci sei stato solo quando dovevi mandate polle al voto e ora per votare me? Ti faccio presente che helder solo per aver speso un voto a favore ora lo vorreste mettere alla gogna. Io non ti conosco da tanto. Ma non è detto che se pur polle fosse lupo e, magari non aveste deciso di affossare un Vs lupo compagno, e oggi non siate qui a proclamare la Vs bontà e nessuno vi può dire niente perché voi avete affossato polle e quindi siete buoni. È il discorso che facevo a sunnina, siamo tutti buoni tranne helder che ha votato a favore. Di cosa stiamo parlando.

Quindi ora mi dici in quale passaggio difendo polle grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ero atteso, eccomi sono aggiornato e mi sono anche preso un attimo per ragionare su quanto detto dagli arringanti

Ho pensato alla mia arringa e l'unica cosa che mi è venuta in mente che posso usare come difesa è il mio modo di giocare fino a questo punto

Ovvero: ho fatto analisi sempre molto oggettive sulle arringhe degli altri, in modo da non fissarmi con pregiudizi, vi ho espresso chi secondo me era buono dall'arringa, in modo da farvelo capire e sono sempre qua a cercare di risolvere il gioco nella maniera più giusta possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa, dici che "dietro Polle si sono nascosti personaggi cattivi"

Vedi, io credo che la guardia del corpo fosse Settebello e che Polle fosse lupo, quindi quando ti vedo fare discorsi del genere per me contadina non sei.

Idem Helder che sbuca fuori dal nulla a votare per me in quell'occasione con motivazioni discutibili. Tra voi due per me c'è un lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ^^

Oh ecco tutte le arringhe!

Per come stanno le cose, ora voterei tra aleman e shocki, un po' per esclusione e un po' perchè sono quelli su cui non riesco proprio a farmi un'idea precisa.

Nel dettaglio:

marsu: penso di aver finalmente capito il ruolo e voglio dargli il beneficio del dubbio

Klarissa: oh io Klarissa non riesco a vederla cattiva, mi pare troppo spontanea... se è una finta spontaneità è stata brava xD (o scarsa io, dipende)

Helder: boh su di lui ho già detto che non ho capito praticamente niente e che non mi piacciono i voti all'ultimo sempre dati come Polle, ma molti a quanto pare lo hanno capito quindi per il momento lo lascio stare...anche se boh... ^^'

aleman: ha detto poco, è stato molto in disparte e il voto di ieri dato a Polle proprio all'ultimo, quando era già spacciato, può sembrare quello di un compagno lupo che prendeva le distanze da Polle

shocki: capisco non dichiararsi ma quell'arringa è veramente troppo vaga, come possiamo capire qualcosa? Anche perchè non sei stato così tanto incisivo nelle altre fasi per poter giudicare solo l'atteggiamento secondo me...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per me aleman e klarissa sono i più sospetti, ma secondo me con 3 lupi ancora vivi (se hanno beccato il posseduto e polle era lupo), il burlone e chissà chi altro non possiamo permetterci di disperdere i voti..

helder ha sempre votato all'ultimo seguendo polle quindi probabilmente è prolupo o simile (anche se io gli avevo dato un ruolo buono). E non mi pare che lui sia l'unico che sta aspettando la chiusura per flashmobbare contro qualcuno. Secondo me se non si vota compatti siamo nella cacca, poi ognuno si faccia i suoi conti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono saltato sul carro "accusiamo polle" perche inizialmente pensavo davvero che fosse buono, mi sono messo anch'io contro di lui in un paio di occasioni, quando anche secondo me stava esagerando col vittimismo

In ogni caso ho osservato chi gli è andato contro sfruttando le accuse fatte da qualcun altro e devo dire che finora l'unico incisivo qua è marsu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...