Vai al contenuto

L'Ignara N5 (ven 13:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Ok ho perso mezz'ora per capire come copincollare e quotare da topic vecchi :ph34r:, è stata dura ma ce l'ho fatta (forse)

Comunque ero in arringa anche ieri, e non ho chissà cosa da aggiungere anche perchè mi pareva di essere stata piuttosto lineare ed esplicita, per cui per prima cosa copio la mia arringa di ieri, evidenziando i passaggi chiave che dovrebbero far capire a chi non l'ha capito :D

siamo in una partita piena di contadini che non possono essere confermati nè smentiti quindi dichiararsi conta fino a un certo punto, ma intanto posso subito dirvi che info non ne ho, altrimenti avrei cercato di farle trapelare in qualche modo.

Ho giocato in maniera molto lineare, un po' per il ruolo e un po' perchè dovevo prendere le misure del gioco e dei giocatori.

Ho passato i primi 2 giorni un po' spaesata, non riuscivo a farmi un'idea chiara di nessuno: la notte di ieri finalmente ho cominciato a intravedere qualche possibile spunto, ho cominciato a formarmi le mie idee e le sto portando avanti.

Tutto qua :unknw: , non sto facendo molto forse per i contadini, ma almeno ci metto presenza e provo a capirci qualcosa (che è più di quanto si possa dire per molti altri :p )

Premesso questo, va da se che oggi non posso aggiungere nulla di particolare.

Siamo rimasti in 10 e quindi ci sta che non vi fidiate di me, aggiungendo poi che neanche mi conoscete come giocatrice.

Però ho fatto una partita molto pulita, non troverete mai contradidzioni o voltafaccia nel mio atteggiamento: avevo la mia idea su Polle e l'ho portata testardamente avanti (sperando di averci preso, ma io penso di sì); avevo la mia idea su masa e ho insistito e martellato per capirci di più; ho "trovato" due o tre persone che mi sembrano buone, altre invece su cui non riesco a farmi iun'idea e una di queste era proprio marsupilami.

A questo proposito concludo rispondendo a shocki: io non ho colto indizi specifici dalla sua arringa, solo genericamente l'impressione che non fosse contadino, e dato che prima e dopo l'arringa è stato un po' evanescente, voglio che si esponga un po' di più

That's all folks :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di nuovo, mi dispiace lucky non abbia colto il mio ruolo dall'arringa precedente, dove c'era una parola chiave, e dalla discussione nei giorni successivi, dove si era colto bene quale sia stato il personaggio assegnatomi ma anche la dinamica stessa della partita mi pareva l'avesse palesato.

Il succo del mio discorso era quello di dire che gioco molto attivo solo quando ritengo che il mio ruolo sia da guida per i contadini, quando è invece più defilato e di contorno gioco in maniera meno verbosa ma non manco di far palesare le mie opinioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

aleman mi spiace di aver mandato in arringa un mio fan, ma qui non si fa sconti a nessuno e bisogna vederci chiaro.

marsu io onestamente avevo capito cosa tu fossi, e non credo tu sia da rogare

lucky si è presa un ruolo che è difficilmente smentibile quindi boh

sugli altri aspetto le arringhe anche se oggi la vedo difficile prendere una decisione su chi rogare

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che veggente e medium dovrebbero un attimino incrociarsi.. se sono vivi!

Qui di rubavittorie che devono indovinare ruoli non ce ne sono.. il rubavittorie che abbiamo in partita non sta avendo pietà per nessuno.. quindi cerchiamo di andarcene fuori prima che ci uccida tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

oh allora c'è qualcuno, credevo che la partita fosse morta con polle D:

@helder: ma a parte aleman che si è aggiunto all'ultimo e masa che boh tanto è morto, Polle è stato votato da gente che era 1 giorno e mezzo che lo accusava eh?

@marsu: ok ho riletto l'arringa e forse ho capito anche io, ma penso che quella tipologia di ruolo (se ho capito qual è) l'avrei giocata in maniera completamente opposta, però vabbè il beneficio del dubbio te lo do

riguardo le info... ma ho come al solito travisato io, o il medium ha fatto già capire qualcosa?

mi piace sto gioco perchè ho la sensazione che siamo tutti su mondi paralleli, ogni tanto crediamo di capire e di farci capire, si gioca al "io so che tu sai che io so"... spesso poi in realtà non si capisce niente ma bello, mi piace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato una possibile corrispondenza ma tiratissimissima!

Comunque sentiamo le arringhe mancanti intanto.. cioè in realtà klarissa e basta.. perchè mi pare di capire che helder non replicherà l'arringa.. :D

Posso essere sincera? io ho ristretto la cerchia di ruoli per lui ma mica son sicura..

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte a tutti. Di nuovo in arringa. Allora premetto che nella scorsa partita mi sono fatta il sangue acido perché mi sono esposta come ruolo e non mi avete creduto. Ora vi espongo di nuovo il mio ruolo ciò della fancazzista buona a sto giro, ma non mi farò il sangue acido. Anche le accuse su b non le ho più ripetute visto che mi sa che qualcuno ha forse paura a esternare troppo le proprie idee tipo helder che solo di tanto in tanto fa notare che l'accanimento su polle non lo convince tanto però poi alle nomination vota me. Bhe cmq la fancazzista ripete che sono buona non uccido e non indago.

Link al commento
Condividi su altri siti

.. perchè mi pare di capire che helder non replicherà l'arringa.. :D

Posso essere sincera? io ho ristretto la cerchia di ruoli per lui ma mica son sicura..

beh sincerità per sincerità: io non ho capito NIENTE di Helder :D

Cioè, ho capito che si stava dichiarando qualcosa di non figo in maniera figa, oltre non sono andata ^^'

Però mi fa paurissima, compare con le sue sentenze lapidarie e coi suoi voti all'ultimo D: Paura D:

Riguardo la cosa del medium probabilmente l'ho fatta troppo semplice: qualcuno ha detto una frase che è proprio quella che mi aspetterei da un medium, ma forse era fin troppo palese per essere vero a questo punto :unknw:

Ok ora manca solo shocki, comunque a me klarissa continua a sembrare spontanea e quindi buona...

@Sunnina: tra i vivi ne conti 4? io 3, mi sfugge l'ultimo allora :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ah vero shocki! l'ho pure votato io :^_^

Lucky non far affidamento su di me.. io certe indicazioni non le colgo proprio :D

Ne conto 4 sì.. ma può essere che io abbia interpretato male qualche arringa.. girano così poche info che la mia mente forse se le crea da sola :help:

A helder avevo dato un ruolo, che però non corrisponde con quello che qualcuno ha capito.. almeno da quello che ho letto nella giornata di oggi.. quindi restringo a 2.. però poi c'è settebello.. :help: :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente io arringo domani che ora ho sonnissimo e sto crollando

Non ho letto nulla delle vostre arringhe e spero che la notte mi porti consiglio per la mia.. Vedrò di dirvi qualcosa di più su di me stando cmq attento a non dichiararmi

A domani people

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi secondo me klarissa è o il serial o lupo e a questo punto della partita, se i lupi hanno beccato il posseduto la notte 2 e noi abbiamo eliminato solo polle come lupo, anche il serial può essere molto pericoloso

quindi non me ne volere klarissa ma secondo me buona non sei in ogni caso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...