Vai al contenuto

L'Ignara N4 (gio 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Poi la ridicolezza di chiedermi di convincerla quando è tutor il giorno che parlo e rispondo a tutte le accuse.

Cosa dovrei dire di più brida, come farei a convincerti più di così.

Se domani non è persa ragionate su chi mi ha voluto morto se no perderemo.

Lasciate perdere mist che è pro lupo e cercate i lupi.

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico solo più 2 cose

Un contadino che brucia la guardia dichiarata non smentita al giorno 3 quando ci sono sicuramente 3 lupi vivi almeno è un contadino che non sa giocare. Al massimo la si controlla e sì cercano gli altri lupi.

Giuro che se a fine partita non sono guardia del corpo questa sarà la mia ultima partita per sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si polle ma tu devi ammettere che hai fatto una cagata a rivelarti dopo du giorni. Io non l'avevo capito l'indizio anche se leggevo a sprazzi. Però non è la prima volta che leggo sti indizi codificati. Io personalmente non chiedo maggiori informazioni ( e forse sbaglio), perché so che avere più informazioni significherebbe per la persona dire il proprio ruolo però cerco poi durante la partita di tradurre quegli indizi in ruoli da come ci si comporta ( quindi tento a non citare quelle persone)Ora tu eri liberissimo di non aggiungere niente in più rispetto a quello che avevi detto e vedere le reazioni che le persone avevano ( tipo io ad esempio per il discorso che ho fatto prima non ti avrei votato) invece tu hai deciso di esporti come hai fatto e ti devi prendere le conseguenze di averlo fatto troppo presto per un ruolo del genere. In aggiunta stai avendo lo stesso atteggiamento visto qualche giorno fa e non va bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Klarissa leggiti la mattina di ieri. Ho aggiunto pochissimo ma hanno continuato a chiedere allora ho aggiunto di più perché volevamo bruciarmi nonostante quello.

Hai ragione il mio ruolo non deve uscire così presto.

Ma dovevo lasciarmi bruciare anche se buono?

E oltretutto manco vengo creduto. Che devo fare? Più di così.

Pensare che io abbia giocato male non vuol dire che vado bruciato.

Davvero sono la guardia, se volete bruciarmi rischiamo di perdere già stanotte ma se non è così ti chiedo almeno di dedicarvi domani a chi mi ha attaccato da ieri costringendomi a dire di più.

Non possono essere tutti buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho mai giocato con voi e sto iniziando ad analizzarvi e capirci qualcosa solo adesso ma mi sono ricreduto per quanto riguarda PollE, il che non è un dire "sto dalla tua parte" ma semplicemente che il primo da togliere di mezzo è mist, non fosse altro che per la spavalderia che mi irrita tantissimo e una sicurezza talmente irreale che solo chi ha un ruolo importante può avere. mist

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo mist sia la soluzione migliore. Sono convinto che sia pro lupi. Però è cattivo almeno.

Basterebbe che guardaste lo storico per capirlo. Vi frega perché anche da cattivo dice cose più contadine di alcuni contadini.

Masa non lo credo lupo anche se mi ha votato, klarissa neanche.

Resterebbero lucky o brida che nell' arringa non hanno detto niente. Però lucky non la conosco può anche essere che ieri mi abbia attaccato da buona.

E brida è brida. Ha detto una quantità di cose inesatti che può essere pure buona.

Anche se è stata quella che mi ha votato ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quelli che non parlano cos'hanno? Una paralisi?

Aleman? Shocki? Marsupilami? (Sono andato a ripescarvi dalla lista, lo ammetto!)

Ue, vous êtes Charlie, ma uno mica deve ripetere sempre le stesse cose per farti vedere che in bocca ha pure i denti. Quello che dovevo dire, l'ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io non ti capisco, masa. Metti la lista dei possibili lupi, dici di essere buono, e poi voti polle così gli altri ti lasciano in pace?

Beh, mi hanno fatto notare a più riprese che io dovevo farmi una mia opinione sul discorso Polle-RestoDelMondo, e sinceramente gli altri li credo buoni. A me la versione di Polle inizialmente aveva convinto.

Però lo volete sapere cosa mi ha fatto dubitare? Il fatto che lui abbia detto il protetto di N2!! Aveva senso farlo?

Alla fine è la notte in cui è saltata una morte, quasi sicuramente lo sbrano.. Come ho detto in precedenza la versione più plausibile è che hanno attivato un posseduto. Ma se non fosse così? I lupi potevano aver beccato o il protetto della GdC o il dietologo! Il fatto che Polle abbia detto su chi è andato ha soltanto tolto un dubbio ai lupi, che se erano andati su un altro nome, ora sanno chi è il dietologo! Perché dirlo?

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Charlie, ieri ho fatto notare una aggressività di polle eccessiva rispetto al momento della partita,e anche la sua difesa di oggi resta su quella chiave di lettura, non è decisamente da lui mostrarsi cosi diretto.

Condivido il ragionamento di masa fatto qui sopra, e anche x me quella è la goccia che lo fa passare da comunque credibile a per lo meno dubbio, ci può stare che invece che lupo sia proL o, perchè no, anche serial killer.

Degli altri, brida e masa direi ok senza problemi, mist non sta bene e non mi pare abbia lasciato indizi qui, al più uno nella giornata di ieri, mentre klarissa non mi ha dato grandi impressioni positive.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho detto niente?? Polle ma stai scherzando vero??

Dai mi stai trollando. Non ho detto questo mai.

Tu hai detto a me che ho rubato il ruolo di settebello perché ho visto lo sbrano deviato stanotte e io mi sono dichiarato il giorno prima. Ti rendi conto?

Mi rispondi a questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi me l' avete chiesto voi chi avevo protetto, vi ho detto se pensavate fosse un aiuto ci lupi e mi avete detto di no eh.

Ma che stiamo a dire.

Poi l' atteggiamento, ma scusate da guardia devo lasciarmi bruciare?

Sull' aver detto troppo troppo presto avete ragione, ma come dicevo ieri sono stato tempestato di domande. Non dovevo rispondere quello è vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti sei rivelato il primo giorno, in quel caso ti avrei rogato davvero perché una guardia che fa una cosa simile è pazza.. hai lasciato un indizio criptico che hanno capito in tre per riutilizzarlo al momento del bisogno, una cosa che i lupi non fanno maaaai.. -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono aggiornato

brida fa un'arringa simpatica dove però dice una cosa che subito mi salta all'occhio, poi non mi sembra cattiva, la vedo giocare come al solito e facciamo che per ora mi fido

klarissa dice di essere buona, anche nella scorsa lo diceva e alla fine lo era davvero, anche lei non mi da cattive sensazioni per cui boh.. fidiamoci anche di lei

lucky fa un'arringa generica e mi sta piacendo il suo modo di giocare, attacca con criterio e si butta nel gioco

masa

masa boh

non ci ho capito niente e non ti ho assegnato un ruolo, però mi sembri sul pezzo come al solito (nella dragonball eri cell e ci hai fatti tutti fessi, per cui sto attento)

mist mi sembra che stia giocando di sfondamento come al solito, e come al solito fino a partita inoltrata non riesco a capire se lo fa per farci fessi o perchè è buono davvero

polle... su polle la questione è strana, è un giocatore che da buono sta quasi sempre al margine, interviene solo quando ne sente la necessità e contribuisce al meglio.. da cattivo invece scrive mille messaggi al secondo e continua a provare a convincere della sua bontà anche quando tutti hanno capito cos è

per cui credo mi asterrò anche oggi con i voti.. vediamo come si svolge e vediamo se succedono cose eclatanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle ti avevo chiesto il protetto di notte scorsa, dove comunque lo sbrano dei lupi era andato su altri. E già lì ti avevo chiesto di valutare se era il caso di dirlo, io avevo ragionato e non avevo trovato motivi per non dirlo.

Non credi che possa aver aiutato i lupi l'aver detto che sei andato su marsu la notte in cui manca una morte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo sia stato di grande aiuto. Posto che anche se l'ho protetto può essere cmq lo stesso il dietologo eh. Perciò non mi sembra chissà che aiuto.

Poi scusa ho detto chi ho protetto, per te è un aiuto, ma è un aiuto solo perchè è vero. Perciò essendo vero al massimo puoi dire che non andava detto non votarmi dato che sono guardia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ti sei rivelato il primo giorno, in quel caso ti avrei rogato davvero perché una guardia che fa una cosa simile è pazza.. hai lasciato un indizio criptico che hanno capito in tre per riutilizzarlo al momento del bisogno, una cosa che i lupi non fanno maaaai.. -.-

Va bene parlare con te è inutile. Io spero che non sei contadino. Davvero perchè se no mi cadono le braccia.

A parte che era il secondo.

Quindi secondo te do un'indizio che richiama a un ruolo prevedendo che la notte stessa sbrano la guardia al 50%? Ma ti rendi conto di quello che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq se c'è qualche contadino che vuole ragionare sul da farsi io sono qui.

Partite prevenuti. Ragionate come se io fossi guardia e vedete chi sta dicendo cagate e chi mi attacca senza motivo che, ripeto, non sono tutti quelli che mi attaccano.

Dovete entrare in quest'ottica. Anche se rogate me oggi, se non finisce dovete valutarlo per domani

Link al commento
Condividi su altri siti

da cattivo invece scrive mille messaggi al secondo e continua a provare a convincere della sua bontà anche quando tutti hanno capito cos è

Questo è vero. Ma lo faccio anche da buono quando sono incacchiato e perdo la calma, come in questo caso perchè mi sembra tutto paradossale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...