Vai al contenuto

L'Ignara N4 (gio 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

ma lo dici a me che sto alla prima partita? :| che ne so che mi devo aspettare :|

comunque ok, allora mettete a verbale che oltre a quella di polle ieri non ho capito manco quella di masa oggi :help: , ma se la tua difesa comporta dare me cattiva con questa spavalderia direi che c'è qualcosa di molto ma di molto sbagliato e che devi rivedere.

Non fermarti alle apparenze, vai avanti, chiudi il discorso e ti si aprirà la mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro non risponde alla mia domanda: perchè fingermi guardia, visto che è il ruolo più assurdo e per cui fingersi?

Se io fossi stato lupo mi sarei finto contadino semplice o contadino brutto visto anche che c'erano grosse probabilità che io fossi visionato al primo giorno quindi senza illusione. E oggi avrei potuto dire di essere stato bloccato ad esempio da un vendicatore al cimitero.

Invece non è accaduto e io dono la guardia del corpo.

Non c'è neanche nessuno che mi smentisce oh ragazzi, ma scherziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fermarti alle apparenze, vai avanti, chiudi il discorso e ti si aprirà la mente!

"lascia l'apparenza e prendi il senso. e ascolta quello che ho qui dentro."

(dedicata al master, che la ama tanto :D )

vabbè dai ci rinuncio, le frasi sibilline non sono ancora alla mia portata :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora allora.. devo rileggermi bene le arringhe e lo farò a breve..

Mi son fatta un filmetto e ve lo espongo

la notte 2 i lupi trovano A CULO un posseduto che si aggiunge al branco

Esaltati e contenti si sciallano come se fossero su un'isola tropicale con un cocktail in mano

Ooooops, Polle finisce in arringa ma tanto il mondo sorride ai lupi e quindi pensa "mo mi fingo guardia.. se va bene, questa mi smentisce, o muore lei o muoio io ma prima o poi la facciamo fuori e così eliminiamo l'unico ruolo contadino che può proteggere...

FINE! :popcorm2:

Aggiungo: Polle se avevi capito che zero era contadino ignaro perchè non l'hai detto ieri e l'hai lasciata bruciare?

Aggiungo: Perchè jack non poteva essere guardia del corpo?

Aggiungo: Polle se pensi che john non fosse lupo perchè ce l'hai lasciato votare?

Aggiungo: masa io alla tua arringa ho dato un significato ma mi sembra una super dichiarazione! Quindi, o non l'ho capita, o sei fuori di testa o sei cattivo anche tu! (ma prometto di rileggermela ed aprire la mente..)

L'arringa sulla sedia di Brida mi sta ancora facendo ridere quindi devo rileggerla..

Lucky arringa lineare.. ma, come dicevo oggi, se polle è lupo non lo è lucky e viceversa! stesso discorso vale per mist..

Torno più tardi con analisi più seria delle arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in quella lista non c'è né Polle, e nemmeno uno tra me e Red. Tu vuoi complicarci la vita.

Ma che c'entra Polle? Io non ho niente a che fare con lui, se lo voto mi lasciate in pace?

Ero ironico, perché Pollo, sospettato d'esser cattivone, ha detto che c'era un cattivo tra me e Red, quindi almeno uno di noi tre doveva esserci nella tua lista. Più chiaro così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Segnatevi per le prossime partite.

Così almeno fate tesoro.

Tutti quelli che dìcono un lupo si finge guardia sono cattivi. E se no lo sono imparino altrimenti i contadini si faranno dmttdpd sempre.

La guardia è il ruolo più idiota per cui un lupo possa fingersi perché non è un pericolo visto che deve proteggere chi sbranano i lupi e in più anche se lo becca muore cmq. Nessun lupo ha interesse a fingersì tale per volerla scoprire. Soprattutto in questa partita non ha bisogno di farlo essendoci 7 ruoli per cui può dgmgdppg senza problemi.

È una cosa assurda e infatti tutti i cattivi che mi vogliono far fuori neanche mi rispondono su sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le domande di sun sono ridicole.

Zero non l' ho votata infatti, ho detto che se volevate ucciderla potevo accettarlo perché contadino semplice è il ruolo per cui un lupo si spaccerebbe.

Mi accusapoi di aver fatto votare john quando io ho detto di non votarlo e di votare magari red perché lo credevo non lupo john

Quindi viene ribaltato tutto quello che ho fatto.

Io sono basito che non vi accorgete delle cose senza senso che vengono dette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sarà persa.

Ripeto i miei nomi che sono sempre gli stessi non che attacco tutti.

mist sun e uno tra red e aleman cattivi. Direi aleman.

Lucky non la conosco quindi boh. Può pure essere che mi sono sbagliato ed è buona, non so

Se domani non è finita concentratevi su di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato che tu abbia iniziato una crociata contro di me (e in seconda battuta contro red a 10 minuti dalla chiusura della notte..)

Prima ti sei preoccupato di salvare il tuo di culetto e poi hai iniziato a dire che red doveva essere il lupo, dato che io avevo votato john.. tra l'altro ti ricordo che ho votato john per non votare te... e ancora mi pento della cosa!

Questione zero: al primo rogo hai votato jack, non si sa per quale motivo e poi hai detto che zero comunque andava bene.. non te ne fregava nulla del rogo di ieri!! Hai votato jack a caso perchè non c'era nessuno da salvare per te..

E continui a cambiare versione!

Prima Mist dice cose giuste poi è lupo

Prima lucky è lupissima poi forse è buona

Prima io sono lupissima poi boh poi cattiva

Hai le idee super chiare eh :D

Comunque basta con sti numeri.. non puoi saperne una fava di chi c'è giù al cimitero! Quindi mollala con sti conti! Solo se sei lupo puoi avere qualche info in più sui numeri.. o ti stai spacciando per matematico? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

no scusate io sono sconvolta perchè ho appena capito l'arringa di masa... masa pensi di spiegare? D: no perchè è folle sta cosa D: e non so se sunnina ha capito la stessa cosa, ma mi pare assurda O_o

ehm.. non lo so lucky.. quello che ho capito io è una mossa che non andrebbe assolutamente fatta! Soprattutto se non si rischia di bruciare!

Link al commento
Condividi su altri siti

io a settebello ho dato 3 ruoli possibili, tra cui quello di guardia in effetti... però mi pareva più plausibile uno degli altri 2

comunque penso che su masa abbiamo capito 2 cose diverse, anzi io ne ho capita una opposta alla tua e che non ha senso... però per me è per forza quella l'interpretazione, non può essere una coincidenza sarebbe una su un milione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...