Vai al contenuto

L'Ignara G3 (mer 20:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

E usalo 'sto grassetto una buona volta, Klarissa!

O mettilo almeno tra parentesi!

Scrivi Mist (grassetto) anziché Mist e per noi vale lo stesso! :)

Moon

No, usa il format [ b ]NOME[ /b ]. Senza gli spazi interni.

Se scrivi grassetto non vale.

Dai, non dite stronzate ai nuovi. :)

Valgono anche i voti "Tizio (grassetto)", don't worry.

M

Ehm.. :D

Con la parentesi, non senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq farei anche notare che i lupi mi hanno lasciato vivo e sono andati cmq su un bersaglio che non avevo motivo di proteggere. Nè settebello nè tidus avevano lasciato indizi. Anche se settebello sembrava buono.

Eh certo, non c'era motivo di proteggere Settebello, che era chiaramente buono e andava a puntare a testa bassa ogni volta che aveva il sentore che qualcuno gli potesse rubare il ruolo.

Sarei proprio curioso di sapere chi meritasse la protezione più di lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più confuso!ogni volta che leggo un vostro post mi faccio convincere perchè sembrate aver tutti delle validissime argomentazioni. in tutto questo mi sono fatto convincere da mist per quanto riguarda polle ma anche per lucky c'erano motivazioni tali da renderla sospetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra giusto voler uccidere la guardia non smentita. Però non ho le forze di combattere con un mist cattivo.

Invito i buoni rimasti a rendersi conto delle cose.

Mist e lucky sono 2 cattivi. Sun non so, brida non credo. Mi appello agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le varie baggianate dette da mist il fatto che sono per forza non guardia perché non ho protetto settebello. Ognuno di voi pensi a chi avrebbe protetto e veda se avrebbe scelto settebello.

Io ho scelto l' altro dichiarato oltre a me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l' altro ti ricordo che la guardia è un ruolo non troppo pericoloso per i lupi.

Infatti ho il 50% di probabilità di morire cmq. Quindi ieri ai lupi conveniva mettere su tutto sto teatrino. Se proprio avevano sfiga e beccavano il protetto possibile morissi cmq io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su lucky. Ieri voleva bruciarmi perché non avevo detto niente in arringa. Oggi perché nella stessa arringa mi sono dichiarato.

Peccato che la mia dichiarazione era così lampante che stamattina ho dovuto rispondere a tutti per non farmi pmgapd perché nessuno l' aveva capita.

Se poi non vedete che un mist buono non avrebbe mai detto se dice di essere guardia ed è vivo è per forza lupo allora fa bene ad intortarvi ogni partita. Oltre al fatto che ha votato l' altro buono dichiarato. Ma ti rendete conto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle stai calmo :D

Non hai risposto all'obiezione principale che ti ho mosso, ovvero: se io ho capito il tuo ruolo e sono lupo, come mai non sei stato sbranato? Che senso avrebbe avuto tenerti in vita solo per puntarti? Eddai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io non capisco, ogni cosa che dici mi sembra forzata, cioè se ci arrivo io a ste cose alla mia prima partita come fai a non pensarle tu, mettendoti nei nostri panni?

1) una guardia del corpo che si rivela in pubblica si renderebbe praticamente inutile quindi non vedo perchè qualcuno dovrebbe smentirti ora, quando comunque stai andando in arringa

2) anche se fosse, sono morte un bel po' di persone quindi che ne sai se chi ti deve smentire sta al cimitero?

3) ma magari sei anche guardia, ma se lo sei per me hai fatto male a dichiararti alla prima arirnga, senza neanche provare a convincere in altro modo della tua bontà

4) ma poi io il beneficio del dubbio te l'ho anche dato non votandoti per il rogo eh? Ma da qua a chiedere fiducia cieca ce ne corre...

Su lucky. Ieri voleva bruciarmi perché non avevo detto niente in arringa. Oggi perché nella stessa arringa mi sono dichiarato.

lo scrivo ancora: secondo me, mia personalissima opinione, per un buono scrivere 2 post sintetici di giorno e scrivere una frase E BASTA nell'arringa dichiarandosi guardia del corpo non è una giocata efficace.

Se sei veramente guardia e Mist ci sta marciando per farti morire di giorno, posso dire che secondo me ti ci sei messo da solo in questa situazione scomoda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto Polle è un BIIIIIIG, lo so che io sono il BIG ALPHA però da qui a progettare una giornata intera di scontro con lui ce ne passa. Io sono sciallo in questa partita, esco dal letargo solo se necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io polle vedo che ti dai molto da fare per dimostrare la tua versione,ma non mi tornano diverse cose e penso a tutti,e mi sembra di rivivere la stessa sensazione che avevo con duke la scorsa partita.

Ti sei detto guardia e nessuno ti ha smentito,ma hai ricevuto due voti quindi può anch essere che qualcuno lo stia rivendicando quel

Ruolo ma senza esporsi.

Dovevi essere sbranato e sei qua,mentre sunnina che hai attaccato duramente e' stata presa di mura dal burlone.

Il tuo tentativo di golpe al rogo non mi è piaciuto non tanto perché ero io che per te dovevo

Bruciare,ma per le modalità poco trasparenti in cui sono avvenute,ultimi due minuti,accusa random a sunnina che secondo te protegge red,bruciamo red.

A me ha dato l'impressione che tentassi di salvare oh no john,ma forse mi sbaglio volevi solo vedere le reazioni.

Comunque ho molto dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io la penso come lucky, penso che la tua arringa sia stata una frase polivalente che potevi rigirarti tra le mani (ti avevo dato veggente e stavo per votare red perchè credevo fosse lui il "problema" che avevamo), poi mist ha detto a tutti che sei la guardia e non ti sei tirato indietro

sempre come dice lucky, la vera guardia non credo uscirebbe a smentirti perchè fa più comodo così

e perchè se ti si brucia e qualche uccisione salta scombiniamo i piani ai vari uccisori della notte

quindi non darei così per scontato che tu sia la guardia solo perchè sei smentito

inoltre come ti ho più volte detto ti reputo un buon giocatore e non credo te ne saresti mai uscito con una dichiarazione del genere, che per quanto criptata, potevano capire solo i più rodati

al momento sto cercando di capire se ti sei preso il ruolo per attirare lo sbrano o per fare il sorpresone ai lupi nel caso morissi e la vera guardia riuscisse a proteggere

Link al commento
Condividi su altri siti

Detto ciò, posto che mi ero promessa di non fossilizzarmi... polle mi fai un po' sorridere!

ieri (stamattina) Mist era buonissimo, adesso è diventato lupo.. insieme a lucky.. io ero lupissima e adesso sono un "non so" :D Tutti cattivi quelli che ti puntano son cattivi

Andiamo avanti.. Polle rischiava il rogo e secondo me Mist, che aveva capito la sua arringa, da lupo non c'avrebbe messo nulla ad affossarlo.. oppure l'avrebbe sbranato oggi.. (questo avrebbe tra l'altro affossato ulteriormente anche me, che non sono lupa.. e in chiusura della nottata sembrava che io fossi cattiva e lui buono.. quindi che ci voleva a sbranarlo?) poi tutto può essere.. magari Polle è solo l'invasato.. ma neanche in quel caso Mist è lupo..

Il fatto che la guardia non lo smentisca non significa che la guardia sia lui.. al cimitero c'era già gente e inoltre una guardia non l'avrebbe smentito secondo me.. al massimo votato.. ricordiamo inoltre che stamattina non tutti erano presenti e non tutti avevano capito l'indizio di Polle (anzi, quasi nessuno) quindi...

Mi permetto di dire anche che trovo piuttosto strano Masa, che ha appoggiato Polle ieri.. ma oggi che viene accusato non dice più niente e si limita a votare Brida.. magari è solo un caso eh!

(Del resto io ragionando con la mia testa gioco male :p )

Concludendo (perchè a breve esco e ci risentiamo in nottata) si stanno delineando degli schieramenti piuttosto precisi:

- da una parte Mist/lucky/charlie/(mi ci metto pure io perchè credo che polle non ce la racconti giusta)

- dall'altra Polle/klarissa/masa

Difficilmente dunque, se è lupo Polle lo sarà lucky/mist/charlie e viceversa...

Dico anche che secondo me Tidus era lupo.. o comunque non buono o interessato alla partita.. ieri NON HA DETTO NULLA! è intervenuto solo quando lucky ha chiesto se poteva votarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...