Vai al contenuto

L'Ignara N3 (mer 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 138
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

E questo era giusto una postilla per condividere con voi questa bruttissima sensazione che ho avuto e che non c'entra niente con le arringhe. Cmq a helder sempre a sensazione lo salverei e' l'unico che si esposto uscendo con un ruolo non fondamentale,più o meno comprensibile e fuori dalla cerchia dei contadini. L'ha fatto a rischio di smentite quindi quindi io tenderei a credere.

Aspetto cmq una risp da aleman stamattina

Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora... 2 parole sulle arringhe.. ma prima... PREMESSA!

in questa partita, dire che non si viene visti lupi lascia il tempo che trova.. c'è l'illusionista.. e prima di riuscire a scoprire che colui che si è dichiarato non lupo mente, deve esserci passato il veggente e devono circolare delle info tra lui e medium (che dovrebbe sondare lo stesso morto 2 volte, anzi 3) per sapere quando l'illusione è stata usata.. quindi la trovo quasi una frase senza senso.. anche perchè qui di info ne circolano ben poche.. vedremo i prossimi giorni come andrà ma si è tutti molto abbottonati.. anche se non c'è nessun rubavittorie che vince scoprendo i ruoli..

Detto ciò:

- aleman: ieri è stato il primo a far notare velatamente che mancava l'azione del burlone.. mossa da buono o mossa da lupo che vuol farsi vedere contadino e sul pezzo? al momento propendo per la prima.. però :unknw: aleman è sempre un bel punto di domanda

- helder: posto che il piacere/non piacere è soggettivo... gli dò un solo ruolo.. forse non ho capito io.. ma onestamente, non credo che un lupo, o meglio un helder lupo, ieri se ne sarebbe uscito dicendo che non votava perchè aveva seguito male! Helder si nasconde molto bene.. e da lupo secondo me sarebbe stato zitto e semplicemente non avrebbe votato..

- john: mh.. insomma insomma.. questi sospetti ce li vuoi dire? a parte quello, le sue parole le potrebbe dire chiunque, senza essere smentito..

- Polle: premesso che ho delle sensazioni negative nei tuoi confronti.. però sto cercando di non fossilizzarmi.. non ho comunque capito cosa vuoi dire.. mi vengono in mente tutta una serie di cose che però non potresti sapere, perchè non riguardano te.. quindi.. aiutami..

- Red: onestamente non ne ho la più pallida idea.. cioè non mi dà alcuna sensazione.. è abbastanza neutro ai miei occhi

Concludendo, voterò uno tra john e polle, in base a ciò che diranno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sta storia che bruciamo chi dice qualcosa rispetto a chi non dice un a fava non vinceremo più una partita. Curioso che vi concentriate sui 2 più esposti.

Beh, per essere precisi io ho detto che uno dei due esposti lo voglio salvare. E l'altro lo voglio capire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Santa pazienza.

Se ho ustao quelle parole è perchè sono un indizio no?

sì, questo ok.. non sei il tipo che dice ovvietà in arringa..

oltretutto da cattivo avresti potuto anche evitare di lanciare quel sassolino..

Il problema è che non capisco.. o meglio, un'idea ce l'ho ma dubito che sia quella

Link al commento
Condividi su altri siti

Però Polle una cosa.

Il tuo atteggiamento non è quello di un Polle buono buono. Non sei mai all'attacco.

Comunque se le mie sensazioni in partita sono le stesse di Brida significa che sto sbagliando tutto.

Helder e Polle buoni sicuri.

fai pace con te stesso? :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...