Vai al contenuto

Il Cimitero consapevole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Bravo Polle, sei riuscito a portarmi con te, come avevo già previsto!!! Spero veramente che tu sia cattivo perché se sei la guardia sono senza parole..

...tanto non c'è nulla da fare! Appena uno dice una cosa velatamente tutti saltano su perché vogliono i disegnini! Sapevo che dovevo starmene zitto almeno non mi sbranavano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il cimitero!

Pacca sulla spalla a tanta gente che sta bluffando, non so se ha senso dire il ruolo al cimitero con gente che uccide da qui. Tutti quelli che l'hanno fatto per me non hanno capito nulla, o sono cattivi che cercano di dirottare le cose da qui..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Polle non so che dirti! Mi stavano facendo cattivo con te, quando mi ero semplicemente limitato a crederti... sicuramente sono stato condizionato, e forse questo è stato il mio errore, ma la situazione per me era molto incerta... vedevo buoni in entrambi gli schieramenti, ed ho scelto il male minore!

Lucky e Sin sono buone dai. Come mai insistevano su di te allora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai masa. Lucky è lupo si è pure inventata la balla di non sapere le regole.

Aleman è l' altro

Sun potrebbe essere il terzo.

Cmq se sei contadino votare la guardia dichiarata e non smentita e una cagata. Vale per qualunque contadino che mi ha votato.

Motivo 1: nessun altro poteva essere la guardia perché zero sì era dichiarata e jack sembrava cattivo da subito. E tutti gli altri erano vivi.

Motivo 2: nel dubbio non va bruciato un buono dichiarato al giorno 3. Se anche mente ci sono altri lupi da cercare e vanno cercati sopratutto qui dove si è senza poteri. Al massimo va bruciato quando si resta in pochi e lì allora sì che può essere decisivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette mi dici da dove si capiva che eri cacciatore?

Davvero sono curioso che mi è sfuggito

Da quello che diceva helder. Credevo che chu non aveva informazioni era il cacciatore perché non sapeva chi uccidere con l'unico colpo

Helder non ha detto precisamente quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Sette mi dici da dove si capiva che eri cacciatore?

Davvero sono curioso che mi è sfuggito

Da quello che diceva helder. Credevo che chu non aveva informazioni era il cacciatore perché non sapeva chi uccidere con l'unico colpo
Helder non ha detto precisamente quello

Poi dopo infatti ho detto che non centrava niente con me Perché per il fatto di brida pensavo guardia. Ma non lo può essere neanche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai masa. Lucky è lupo si è pure inventata la balla di non sapere le regole.

Aleman è l' altro

Sun potrebbe essere il terzo.

Cmq se sei contadino votare la guardia dichiarata e non smentita e una cagata. Vale per qualunque contadino che mi ha votato.

Motivo 1: nessun altro poteva essere la guardia perché zero sì era dichiarata e jack sembrava cattivo da subito. E tutti gli altri erano vivi.

Motivo 2: nel dubbio non va bruciato un buono dichiarato al giorno 3. Se anche mente ci sono altri lupi da cercare e vanno cercati sopratutto qui dove si è senza poteri. Al massimo va bruciato quando si resta in pochi e lì allora sì che può essere decisivo

Bhè, potevo anche essere io la Guardia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

polle io penso che tu sia cattivo perché ti ho visto tanto confusionsrio da vivo.

E poi non capisco il senso di lasciareu un indizio SUBITO che dice 'ciao sono la guardia': è un invito a farsi sbranare, se tu fossi quella vera.

Per non parlare del fatto che avevi decifrsto l'arringa di Zero e hai fatto il vago senza sirci che secondo te stavamo andando a rogare un contadino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...