Vai al contenuto

Il Cimitero consapevole


Ospite
 Share

Recommended Posts

Primo ed ultimo post che scrivo. Ricordatemi alla prossima iscrizione di non iscrivermi se ci sono giocatori nuovi.

Ero contadino semplice. Kafka riprendeva l'opera la metamorfosi.. E da contadino semplice mi sarei potuta trasformare.. Ma tanto siete solo tutti una massa di pecore babbee ... Non mi sono attivata naturalmente. Addio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Primo ed ultimo post che scrivo. Ricordatemi alla prossima iscrizione di non iscrivermi se ci sono giocatori nuovi.

Ero contadino semplice. Kafka riprendeva l'opera la metamorfosi.. E da contadino semplice mi sarei potuta trasformare.. Ma tanto siete solo tutti una massa di pecore babbee ... Non mi sono attivata naturalmente. Addio.

ti hanno votata sunnina e settebello, oltre a red che penso sia l'unica nuova.

Il riferimento era evidente anche perche' ne hai parlato da poco in biblioteca, non e' servito nemmeno rimarcarlo.

Non ti ho nemmeno sondata.

Prenditela coi vecchi.

io in due partite sono stato messo in arringa entrambe le volte all'inizio, una volta rogato, una volta sbranato la notte immediatamente successiva.

vabbe', qui posso solo fare chiacchiere da bar e penso non scrivero' molto

Lucky sunnina e mist sembrano cattivi

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia arringa era chiara, essendoci solo un ruolo che puo' ottenere informazioni soltanto al secondo giorno, che non ho mai raggiunto.

poi pero' ho ventilato che preferissi di essere sbranato, per lasciar pensare di essere dietologo ed evitare il morso.

chissa' se mi hanno votato i lupi o semplicemente nessuno ci ha fatto caso.

Modificato da Oh no John
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima notte non ho letto praticamente nulla, non entravo nel forum da ieri sera

Appena sono entrato mi sono trovato morto e non ho voluto leggere la notte

Se volete sapere il mio ruolo chiedete, non ricordo nelle regole se noi possiamo servire a qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho letto tutto il giorno e confermo che Polle va ucciso secondo me.

a me pare evidente (espressione sborona a rischio mai dire lupus) mist lupo che dall'arringa di polle capisce che e' la guardia, lo risparmia per poi sputtanarlo e accusarlo di aver bluffato.

quando gli dice che era scontato dover difendere settebello e' una farsa esagerata.

Link al commento
Condividi su altri siti

tidus si chiama l'ignara perche' vi sono fior di contadini semplici che, una volta morti, diventano personaggi bizzarri

ma non so se ci sei o ci fai

Ma io non lo sono :^_^

Comunque non dirò nulla per evitare di poter dare indicazioni ad un probabile Vendicatore o Spirito Oscuro Prolupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Polle ha speso da qualche parte buone parole per te, dicendo che ti crede buono. Ora tu dici che Polle e' buono, cosa che non mi sembra, quindi mi puzzate ancora di piu' entrambi.

pensa che avevo sondato te

correggetemi se sbaglio, ma zero se non si e' attivata significa che era posseduto, quindi e' stata una relativamente buona scelta per il rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...