Vai al contenuto

L'Ignara N2 (mar 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Le arringhe ci son tutte..

Io non ho elementi per valutarli, se non quello che hanno detto..

a pelle lascerei fuori charlie e lascerei fuori anche jack.. riguardo quest'ultimo, non perchè io abbia certezze sulla sua bontà.. ma voglio vedere come si muove nei prossimi giorni

Klarissa al momento non mi ha dato sensazioni negative..

Zero ovviamente non l'ho capita.. ma non è una novità.. sia da buona che da cattiva non la capisco.. però forse ha ragione jack quando dice che da cattiva forse si sarebbe impegnata un po' di più... o forse no... alla fine ci sono un sacco di contadini semplici in questa partita.. zero tende a fare riferimento a diversi ruoli buoni quando è cattiva, ma in questo caso di ruoli buoni che non siano contadini semplici non ce ne sono molti.. e alcuni sono anche "rischiosi" da rubare

Marsu boh.. è vero che è tendenzialmente silenzioso sia da buono che da cattivo... qualcosa per me ha detto.. ma potrebbe non essere la verità..

Infine shocki, ha detto che non dirà nulla sul suo ruolo.. e ok, posso anche capirlo.. per ora!!!

In sostanza, andando a pura sensazione, voterei uno degli ultimi 3.. sono forse più orientata verso zero o marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonjour

mi ritrovo d'accordo coi nomi di Sunnina (marsu, shocki e zero), perchè Klarissa e Charlie hanno dalla loro il fattore "ingenuità e spontaneità", almeno per ora, e Jack è quello che ha dato più spunti di riflessione: niente che una vecchia volpe non farebbe anche da cattivo, ma se devo dare a qualcuno il beneficio del dubbio lo do a lui il primo giorno.

Riguardo gli altri 3...

marsu: dice chiaramente di avere un ruolo di peso, nessuno ci garantisce che stia dicendo la verità e da cattivo dubito che avrebbe detto qualcosa di diverso, ma non so se mi prenderei il rischio di bruciarlo subito

shocki: non mi dispiace l'atteggiamento "ermetico", anche io trovo sia più una cosa fine a se stessa lasciare indizi e bricole sparse, tanto si sa che lo possono fare anche i cattivi, che ognuno negli indizi ci vedrà qualcosa di diverso e che spesso poi il buono a cui stai rubando il ruolo è l'ultimo a coglierli sti riferimenti. Detto questo... avevi scritto che ci avresti dimostrato dall'atteggiamento e dalle analisi della partita di essere buono... quando cominci? :D

zero: non ho capito NIENTE della sua arringa, e oltre all'arringa penso abbia scritto solo buongiorno... quindi :unknw:

p.s: Charlie ora stai calcando un po' troppo la mano sull'inesperienza eh? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari e non ho molti spunti,l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso e'stato il quote di zero su shocky e voto a seguito di jack.

Quindi essendo l'unico elemento significativo che ho trovato giusto o sbagliato non lo so voto zero

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, lucky, sai che in realtà non ho molto da dire?

per ora l'unico che ha dato indizi sul ruolo è marsu, per veri o falsi che siano, nessuno si espone mai al primo rogo quindi bisogna sempre prendere tutto con le pinze

per quanto riguarda jack non condivido l'idea che si è esposto, cioè ok si è messo sotto i riflettori dicendo che tanto era inutile arringare, ma dal mio punto di vista ha detto cose oggettive quindi non so.. tra l'altro jack è un gran giocatore e buono o cattivo che sia non te lo fa capire al primo rogo

charlie e klarissa non hanno detto molto, o forse non me li ricordo io.. vado a rivedere e massimo edito

zero invece è enigmatica per cui mi astengo dai commenti.. per ora ho notato solo che ha scritto "kafkiana" in una maniera indicibile, e forse è proprio quello l'indizio.. boh

EDIT: confermo quanto detto, charlie dice solo di sospettare zero e klarissa non scrive poesie e dice di fidarsi

Modificato da shOcki
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono messo in pari e non ho molti spunti,l'unica cosa che mi ha fatto un po storcere il naso e'stato il quote di zero su shocky e voto a seguito di jack.

Quindi essendo l'unico elemento significativo che ho trovato giusto o sbagliato non lo so voto zero

ma in che senso? sospetti una specie di "accordo" tra jack e zero per fare scaricabarile su shocki?

Shocki su Jack io non intendevo esposto sul suo ruolo, ma esposto nel senso che tra gli arringanti è quello che ha fatto più ragionamenti e propooste.

Comunque aggiungo che per come stanno messe le cose idealmente non voterei nessuno, abbiamo poco e niente su cui basarci...però invece voterò perchè qualcuno deve morire e perchè mi piace prendermi le mie responsabilità nel bene o nel male D: Non voglio che scelgano gli altri per me :D

A meno di colpi di scena imprevisti in quest'ultima ora voterò zero, tra l'altro (per i motivi già esposti)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky non lo so ma mi è sembrata strana come cosa,e l'unico elemento che ho visto,magari e' una casualità,ma le arringhe non danno molti spunti,non sono sicuro quindi ho preferito dare un voto non decisivo.

Ora sono tutti pari e se vogliono posso aggiungere qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

stò pensando a zero invasato che si fà uccidere al posto dei lupi. ok è possibile che un pro lupi si sacrifichi al primo rogo?

è strano, come fai ad avere la certezza che ci sono lupi a sto giro? è un ruolo che deve attirare l'attenzione più in la secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

stò pensando a zero invasato che si fà uccidere al posto dei lupi. ok è possibile che un pro lupi si sacrifichi al primo rogo?

è strano, come fai ad avere la certezza che ci sono lupi a sto giro? è un ruolo che deve attirare l'attenzione più in la secondo me

bè non escludo che può essere contadino che se la vuole giocare con un ruolo al cimitero. ma perchè sacrificarsi per avere un ruolo? stessa cosa per i pro lupi. perchè sacrificarsi se non sai se ci sono lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...