Vai al contenuto

L'Ignara N2 (mar 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

penso che se charlie scompare dalla partita senza mai postare un messaggio sia espulso dal master dopo tot tempo

e' vero o no?

non penso abbia senso bruciarlo se non per salvare possibili personaggi importanti

Qui non c'è l'espulsione automatica se uno non gioca.. al massimo viene sostituito

Il discorso per me è un altro.. mettiamo che charlie sia uno dei contadini ignari.. mettiamo che bruciandolo questo diventi vendicatore pro-lupi.. e mettiamo che domani si svegli e dica "ehi ma io gioco!!" e inizi a fare il suo dovere da vendicatore pro-lupi..

Questo è il motivo per cui io non lo brucerei.. non oggi almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

Secondo me se io avessi fatto un'arringa normale senza tirare in ballo sta cosa di Charlie, avremmo discusso, avremmo esposto teorie, sospetti, ragionamenti e alla fine sarebbe morto Charlie. Avrei dovuto scommetterci qualcosa invece di dirlo qui. E' un'idea mia sbagliata? Realisticamente: non sarebbe morto Charlie?
Ora che ho spiattellato sta cosa mi rendo conto che mi attiro pure i voti da parte vostra per reazione a questa cosa. Eppure sono convinto che e' cosi' e che sarebbe morto Charlie a sto giro.

Si' sarebbe stato piu' furbo da parte mia fare un'arringa normale, senza guizzi cosi' che Charlie sarebbe morto come da pronostico. Pero' dato che penso che siamo tutti intelligentei ho preferito dire chiaramente: 'raga, ma tanto oggi non muore Charlie?che dobbiamo arringare a fare?'.

Poi, se Charlie entra e arringa OVVIAMENTE le cose cambiano, ma io sto dando per scontato che non lo fara'.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi a parte gli scherzi... io credo sia giusto che ognuno arringhi come meglio può, lasciando stare charlie..

Poi domani, se non si sarà ancora fatto vivo, decideremo il da farsi... ma fare un'arringa brutta solo perchè "tanto bruciamo charlie" non mi sembra giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

Secondo me se io avessi fatto un'arringa normale senza tirare in ballo sta cosa di Charlie, avremmo discusso, avremmo esposto teorie, sospetti, ragionamenti e alla fine sarebbe morto Charlie. Avrei dovuto scommetterci qualcosa invece di dirlo qui. E' un'idea mia sbagliata? Realisticamente: non sarebbe morto Charlie?

Ora che ho spiattellato sta cosa mi rendo conto che mi attiro pure i voti da parte vostra per reazione a questa cosa. Eppure sono convinto che e' cosi' e che sarebbe morto Charlie a sto giro.

Si' sarebbe stato piu' furbo da parte mia fare un'arringa normale, senza guizzi cosi' che Charlie sarebbe morto come da pronostico. Pero' dato che penso che siamo tutti intelligentei ho preferito dire chiaramente: 'raga, ma tanto oggi non muore Charlie?che dobbiamo arringare a fare?'.

Poi, se Charlie entra e arringa OVVIAMENTE le cose cambiano, ma io sto dando per scontato che non lo fara'.

jack questa tua visione della cosa ci fa perdere tempo.. e sai perchè?

mettiamo anche che sia giusto rogare charlie.. domani ci ritroviamo PUNTO E A CAPO!

E dovreste finire di nuovo in arringa tutti quanti, dato che non avete detto nulla.. ora ti chiedo.. a chi interessa perdere tempo? ai contadini? :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, ma scoccia anche a me che non ci sia eh (e no, non siamo lupi insieme.. nel caso in cui vi sia venuto il dubbio)

ma comunque ha tempo fino a domani alle 12.30.. anche se è chiaro che vederlo connesso e non vederlo parlare non è un buon segno..

Link al commento
Condividi su altri siti

No ragazzi a parte gli scherzi... io credo sia giusto che ognuno arringhi come meglio può, lasciando stare charlie..

Poi domani, se non si sarà ancora fatto vivo, decideremo il da farsi... ma fare un'arringa brutta solo perchè "tanto bruciamo charlie" non mi sembra giusto

Concordo con te
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

Secondo me se io avessi fatto un'arringa normale senza tirare in ballo sta cosa di Charlie, avremmo discusso, avremmo esposto teorie, sospetti, ragionamenti e alla fine sarebbe morto Charlie. Avrei dovuto scommetterci qualcosa invece di dirlo qui. E' un'idea mia sbagliata? Realisticamente: non sarebbe morto Charlie?

Ora che ho spiattellato sta cosa mi rendo conto che mi attiro pure i voti da parte vostra per reazione a questa cosa. Eppure sono convinto che e' cosi' e che sarebbe morto Charlie a sto giro.

Si' sarebbe stato piu' furbo da parte mia fare un'arringa normale, senza guizzi cosi' che Charlie sarebbe morto come da pronostico. Pero' dato che penso che siamo tutti intelligentei ho preferito dire chiaramente: 'raga, ma tanto oggi non muore Charlie?che dobbiamo arringare a fare?'.

Poi, se Charlie entra e arringa OVVIAMENTE le cose cambiano, ma io sto dando per scontato che non lo fara'.

jack questa tua visione della cosa ci fa perdere tempo.. e sai perchè?

mettiamo anche che sia giusto rogare charlie.. domani ci ritroviamo PUNTO E A CAPO!

E dovreste finire di nuovo in arringa tutti quanti, dato che non avete detto nulla.. ora ti chiedo.. a chi interessa perdere tempo? ai contadini? :popcorm2:

Sono d'accordo con te sulla perdita di tempo, ma non e' una mia visione delle cose. Penso che sotto sotto lo sanno tutti, chi piu' chi meno, che al 99% sarebbe finito col rogo di Charlie.

Quanti di voi non hanno pensato che sto rogo sarebbe finito con la morte di Charlie? Veramente dico?

Tanto piu' che i ruoli sono random e puo' anche essere lupo che, credo, non sara' mai controllato dal veggente se continua a non dire una parola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sentite.

Secondo me se io avessi fatto un'arringa normale senza tirare in ballo sta cosa di Charlie, avremmo discusso, avremmo esposto teorie, sospetti, ragionamenti e alla fine sarebbe morto Charlie. Avrei dovuto scommetterci qualcosa invece di dirlo qui. E' un'idea mia sbagliata? Realisticamente: non sarebbe morto Charlie?

Ora che ho spiattellato sta cosa mi rendo conto che mi attiro pure i voti da parte vostra per reazione a questa cosa. Eppure sono convinto che e' cosi' e che sarebbe morto Charlie a sto giro.

Si' sarebbe stato piu' furbo da parte mia fare un'arringa normale, senza guizzi cosi' che Charlie sarebbe morto come da pronostico. Pero' dato che penso che siamo tutti intelligentei ho preferito dire chiaramente: 'raga, ma tanto oggi non muore Charlie?che dobbiamo arringare a fare?'.

Poi, se Charlie entra e arringa OVVIAMENTE le cose cambiano, ma io sto dando per scontato che non lo fara'.

jack questa tua visione della cosa ci fa perdere tempo.. e sai perchè?

mettiamo anche che sia giusto rogare charlie.. domani ci ritroviamo PUNTO E A CAPO!

E dovreste finire di nuovo in arringa tutti quanti, dato che non avete detto nulla.. ora ti chiedo.. a chi interessa perdere tempo? ai contadini? :popcorm2:

Sono d'accordo con te sulla perdita di tempo, ma non e' una mia visione delle cose. Penso che sotto sotto lo sanno tutti, chi piu' chi meno, che al 99% sarebbe finito col rogo di Charlie.

Quanti di voi non hanno pensato che sto rogo sarebbe finito con la morte di Charlie? Veramente dico?

Tanto piu' che i ruoli sono random e puo' anche essere lupo che, credo, non sara' mai controllato dal veggente se continua a non dire una parola.

in una partita normale non avrei esitato a pensare di rogarlo.. in questa... beh... ci penso su un attimo di più

certo è solo una possibilità che sia vendicatore pro-lupi... magari è lupo e ci va di lusso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma capisci che io non ho voglia di stare a difendermi, dando informazioni che, qualsiasi esse siano, fanno comodo solo ai cattivi, quando PRONOSTICO che al 99% si va a rogare Charlie.
Allora che devo fare? Fare finta che voi altri non pensiate la stessa cosa e fare un'arringa? Boh, no dico le cose come stanno o perlomeno come penso che stiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma capisci che io non ho voglia di stare a difendermi, dando informazioni che, qualsiasi esse siano, fanno comodo solo ai cattivi, quando PRONOSTICO che al 99% si va a rogare Charlie.

Allora che devo fare? Fare finta che voi altri non pensiate la stessa cosa e fare un'arringa? Boh, no dico le cose come stanno o perlomeno come penso che stiano.

Jack, non vorrei che mi avessi frainteso.. io non mi riferivo a te nello specifico... la mia era una riflessione rivolta a tutti gli arringanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma capisci che io non ho voglia di stare a difendermi, dando informazioni che, qualsiasi esse siano, fanno comodo solo ai cattivi, quando PRONOSTICO che al 99% si va a rogare Charlie.

Allora che devo fare? Fare finta che voi altri non pensiate la stessa cosa e fare un'arringa? Boh, no dico le cose come stanno o perlomeno come penso che stiano.

ma infatti penso che nessuno ti vota se non ti incaponisci oltre buonsenso

Link al commento
Condividi su altri siti

lol che bello arrivo in tempo per leggere una perla di sette xD

comunque dico brevemente la mia:

Jack, io sono d'accordo con te sul fatto che se Chartlie entro domattina non compare va votato, mi pare inutile portare avanti una sagoma di cartone invece di giocatori più utili (che poi per me se non compari a giocare neanche il giorno dell'iscrizione, figuriamoci dopo...)

MA è anche vero che se ci nascondiamo dietro questo fatto, oggi praticamente abbiamo buttato una giornata come dice Sunnina.

Il paradosso è che poi in realtà Jack per portare avanti la sua crociata del non volersi esporre si sta esponendo in fin dei conti e anche parecchio, mentre gente come marsupilami e Zero dobbiamo ancora sentirli, Klarissa dice solo fidatevi di me e Shocki dice solo che non dirà niente... :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...