Vai al contenuto

L'Ignara N2 (mar 12:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

Svelti e rapidi come faine, adesso iniziamo a fare sul serio e con ritmi classici.

Vanno in arringa, rigorosamente in ordine alfabetico: =marsupilami=, Charlie, JackShepard, klarissa87, shOcki, Zero.

E ricordo che da questa notte possono agire tutti i ruoli vivi.

N.B. ricordo anche che le morti notturne NON saranno palesate.

Voti e poteri entro le 12:30 di domani!

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbene comincio io con l'arringa anche perché dopo che me la sono scampata per diversi giorni nella scorsa partita e' anche doveroso. Cmq non ho chissà che da dire non vi farò ne rime, nè poesie, nè poemi, nè ci invio video e foto. Vi dico anche sta volta fidatevi di me e cercherò di non deludervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa

lo so che è da sciacalli; lo so che i cattivi faranno come me; lo so che probabilmente direte 'ah se dici così allora ti voto''; lo so che al posto vostro forse reagirei come voi, ma, seriamente, mettetevi nei miei panni; so tutte queste cose, quindi:

Arringa

Non ho voglia di espormi, perché se Charlie continua a giocare così direi che va rogato lui e basta :| Siamo realisti: è la cosa giusta da fare

P.S. non rigatemi, sono buono (cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la volevo fare domani mattina ma forse una decina di minuti li ho

Ho deciso che seguirò la stessa linea delle ultime partite per cui zero dichiarazioni e zero indizi, sarò presente nelle ore che ho scritto in firma e contribuirò con le solite mie analisi che non vi cagate di pezza

Enjoy the game

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...