Vai al contenuto

L'Ultimo Film Noleggiato


Ebano
 Share

Recommended Posts

Aaaaaah

Assolutamente no.

Mi ricordo al massimo dove.

I videonoleggi mi fanno una gran pena, pensate che tristezza dover chiudere non per demeriti propri, per negligenza, per scarso senso degli affari, ma semplicemente perché nessuno compra più il tuo prodotto.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male l'ultimo è stato Il Signore degli Anelli, una decina d'anni fa.

Lo volevamo vedere insieme a degli amici ma non ce l'avevamo disponibile in qualità decente, per cui lo noleggiammo.

 

Adesso onestamente non saprei nemmeno dove trovarlo un videonoleggio, son spariti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'ultima volta che ho noleggiato un film senza virgolette sia stato nel 1999 the mothman prophecies, quello con Richard Gere che parla di una farfalla gigante che porta sfiga. ricordo che avrei dovuto riportarlo la sera stessa in bicicletta ma avevo paura e aspettai la mattina dopo anche se dovetti pagare di più

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Ronnie Rava dice:

Comunque se il blockbuster di absolute aveva solo Changeling tra i film di Clint Eastwood, meritava di chiudere eccome. :)

 

Gli altri erano fuori. Oppure il tipo non aveva voglia di cercarne altri. Non lo escludo, io comunque ero poco motivato a cercare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensavo film noleggiato senza virgolette per il senso che hanno per me le virgolette.

eniuei

in entrambi i casi no, però mi ricordo che avevo ancora parecchio credito sulla card e il negozio chiuse di punto in bianco dopo l'estate: per sfogarmi tagliai la card in tantissimi pezzettini tra mille maledizioni 

 

 

abso sei il mejo :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, silvia_fi dice:

pensavo film noleggiato senza virgolette per il senso che hanno per me le virgolette.

eniuei

in entrambi i casi no, però mi ricordo che avevo ancora parecchio credito sulla card e il negozio chiuse di punto in bianco dopo l'estate: per sfogarmi tagliai la card in tantissimi pezzettini tra mille maledizioni 

 

 

abso sei il mejo :heart:

 

Giornata mondiale del recupero casuale dei topic.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

ultimi film visti

 

Come ti rovino le vacanze - film leggero che mi ha divertito parecchio

 

Paddington - vedi sopra

 

Incantesimo napoletano - primo film della coppia Genovese-Miniero, molto interessante la scelta registica del mockumentary quando ancora lo stile del falso documentario non era ancora così di moda (il film è del 2002), bello anche l'effetto seppia usato per la fotografia e soprattutto i luoghi in cui hanno girato, sarei curioso di sapere che zone sono da qualcuno che abita a Napoli; ottimi anche gli attori, ho apprezzato la prova di Maria Confalone. Per la trama: guardatevi il film :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sapevo dove metterlo, sfrutto questa discussione.


Ieri ho visto Star Trek Beyond. Premesso che non ho mai visto nulla delle serie (a parte qualche spezzone in televisione che mi faceva cambiare sempre canale nel giro di due minuti), per curiosità ho voluto guardare il film di Abrams e poi il seguito. Li ho trovati entrambi dei film di azione-fantascienza gradevoli, probabilmente se conoscessi la serie e notassi i riferimenti li avrei apprezzati di più, ma il giudizio nel complesso è positivo. Al di là di questo scrivo qui solo perché sono curioso di sapere cosa ne pensa @Helder della colonna sonora nella parte finale. Mentre lo guardavo non ho potuto non pensare a lui.

 

Spoiler

E quando chiedono "ma è musica classica?" e Spock conferma, gran risate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...