Vai al contenuto

Brani che proprio non ci piacciono...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Mist e qualcun'altro mi malediranno in aramaico.

A me non piacciono i Radiohead ed i Coldplay . Non li sopporto proprio.

Ok , l'ho detta.

Vi pregherei di restare il più possibile IN TOPIC, nel senso che mi riferisco a BRANI SPECIFICI, non alla produzione in toto di un cantante o un gruppo...

Paolo Benvegnù è il mio musicista italiano preferito, lo adoro fin dal 1997, prima con la sua ex band, gli Scisma, poi da solo

Il brano che ho postato ti piace? :o Voto da 0 a 100?

Mi posti il brano che tu ritieni più bello in assoluto di Benvegnù così mi faccio un'idea? Thanks... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di canzoni che fanno cagare ce ne sono a iosa, dovrei fare un elenco infinito. Non saprei quale mi fa più schifo. Sono veramente tante, La più orrenda penso sia quella di Ambra T'appartengo.

T'appartengo non si può definire orrenda perché non è stata concepita come capolavoro, le vere canzoni orrende sono quelle pretenziose che invece non si possono ascoltare. Hai presente la produzione di Gaber?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una più brutta non mi viene. Qualunque sia il presupposto per cui è stata scritta. Io guardo solo il risultato finale, certi orrori non dovrebbero essere neanche concepiti dalla mente umana. Anche wwwmipiacitu non scherza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Di canzoni che fanno cagare ce ne sono a iosa, dovrei fare un elenco infinito. Non saprei quale mi fa più schifo. Sono veramente tante, La più orrenda penso sia quella di Ambra T'appartengo.

T'appartengo non si può definire orrenda perché non è stata concepita come capolavoro, le vere canzoni orrende sono quelle pretenziose che invece non si possono ascoltare. Hai presente la produzione di Gaber?

Stai bestemmiando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo Benvegnù è il mio musicista italiano preferito, lo adoro fin dal 1997, prima con la sua ex band, gli Scisma, poi da solo

Il brano che ho postato ti piace? :o Voto da 0 a 100?

Mi posti il brano che tu ritieni più bello in assoluto di Benvegnù così mi faccio un'idea? Thanks... :)

Sì vabbè. le risposte e gli interventi di Barto in questi forum al solito pullulano, come sempre... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ancora sei legato a quelle cose? :D Ahahah, cmq voglio venirti incontro e approfondisco: a me Barto risultò simpatico, ma un conto sono gli amici che tutti possiamo portarci, un conto è un raduno di noi forumisti che ci conoscevano tra di noi da qualche anno. :) Poi per carità, tutte le persone di compagnia sono ben accette, ma non tutti hanno un passato condiviso con queste, se non chi le conosce già (e non nel forum). Non mi pare ci sia niente di strano! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che se fosse stata figa non ti saresti mai lamentato :D

Ma proprio è l'ultimo dei miei pensieri quando gioco a pallone!

Tra l'altro a quei tempi mi alternavo tra il giocare in attacco e in porta, oggi potrei stare solo tra i pali che non ho più il fiato di una volta, sigh! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...