Vai al contenuto

Riorganizzazione partite


Mist
 Share

Recommended Posts

16 ore fa, JackShepard dice:

Se pensi di non avere tempo e la vuoi fare facile, prendi in considerazione anche il sobborgo

Il tempo te lo potrei anche vendere in questo periodo. 

Diciamo che vorrei iniziare l'ultima settimana di settembre. Vorrei fare la DB e se a @Polle va masteriamo insieme :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Durante le riunioni di condominio a Biglandia è emerso un dettaglio, ovvero che basta piazzare il cursore del mouse accanto al nome della persona online per vedere cosa sta facendo, e se qualcuno è spesso collegato col messenger è facile immaginare che possa essere lupo. 

Purtroppo in questa versione del forum non riesco più a mettere mano a questo dettaglio, cosa che avevo fatto nella scorsa. Per ovviare al problema ci sono tre possibilità:

1) i lupi creano un gruppo su whatsapp. I contro del caso: se entra un nuovo lupo non può leggere quello che è stato detto prima.

2) creiamo una piattaforma usa e getta, un forum che nasce e muore in ogni partita, e si discute lì.

3) Gli amministratori creano degli account specifici per i lupi e i lupi si collegano con quello in lista lupi. QUESTA è la mia opzione preferita. Per essere insgamabili basta aprire una nuova finestra anonima con chrome o direttamente in un nuovo browser.

 

Ditemi voi!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so... il secondo account se giochi dal telefonino è un po' scomodo e visto che stiamo parlando di azioni da inviare magari all'ultimo secondo...

wa mi sembra il mezzo più spiccio certo il contro cioè il fatto che un eventuale nuovo lupo non possa leggere le passate conversazioni è un dato di fatto e bisogna ragionarci

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla concorrenza la

chat lupi è gestita su Facebook. Personalmente L'arretrato per quanto concerne i lupi non è tanto un problema, a parte in caso di spirituale che entra in chat da solo come ultimo lupo o situazioni simili (nel senso di solito si fa un riassunto di ciò che si è capito..) comunque anche la presenza massiccia su whatsapp apre al metagioco infinite possibilità specie per alcuni orari piuttosto notturni che potrebbero insospettire. 

In ogni caso non so quanti siano gli utenti ad usare il Pc piuttosto che cellulare (da cellulare non si vede nulla di nulla) 

Telegram non l'ho mai usato quindi non so quali funzionalità abbia e se abbia la funzione ultimo accesso visibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io prediligerei che uno si facesse i fatti propri di dove sto scrivendo io, sia in partita che non, che sarebbe più sportivo e civile, ma suppongo sia un'utopia vè?

 

però FACEBOOK E' IL MALE!!!

no, vi prego no :o 

per il resto tutte le scelte hanno dei contro, quindi mi adeguerei 

ma FACEBOOK NO

Esti ti volevo bene 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me capita di passare tanto tempo sul messenger indipendentemente dalla partita di lupi, al più è brutto vedere che uno ha effettuato l'accesso sul forum e non ha scritto nulla (a me spesso capita di leggere al volo da cellulare e non avere il tempo di rispondere, in quei casi potrei essere considerato giustamente "sospetto"). Un paio di volte, da lupo, ho letto la discussione senza fare login per questo motivo, ma poi ho visto che non ci faceva caso nessuno e ho smesso di farlo. Quindi per me si può continuare come sempre. Alla fine se uno gioca per vincere ed è disposto a barare per farlo, peggio per lui, le vittorie ottenute sudandosele sono molto più gratificanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Mist dice:

Durante le riunioni di condominio a Biglandia è emerso un dettaglio, ovvero che basta piazzare il cursore del mouse accanto al nome della persona online per vedere cosa sta facendo, e se qualcuno è spesso collegato col messenger è facile immaginare che possa essere lupo. 

Purtroppo in questa versione del forum non riesco più a mettere mano a questo dettaglio, cosa che avevo fatto nella scorsa. Per ovviare al problema ci sono tre possibilità:

1) i lupi creano un gruppo su whatsapp. I contro del caso: se entra un nuovo lupo non può leggere quello che è stato detto prima.

2) creiamo una piattaforma usa e getta, un forum che nasce e muore in ogni partita, e si discute lì.

3) Gli amministratori creano degli account specifici per i lupi e i lupi si collegano con quello in lista lupi. QUESTA è la mia opzione preferita. Per essere insgamabili basta aprire una nuova finestra anonima con chrome o direttamente in un nuovo browser.

 

Ditemi voi!

 

 

 

Provo a vedere se ci capisco qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...